Disperato con Baldur's Gate II: TOB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Disperato con Baldur's Gate II: TOB

Cambio titolo
  1. #1
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778

    Disperato con Baldur's Gate II: TOB

    Sono bloccato in una missione nella Fortezza dell'Osservatore. Nel terzo dungeoun, credo, ho trovato Carston intrappolato nella macchina di Lum il Folle. Ho sconfitto sia gli Illthid a nord che i Gythyanki a sud. Ho anche ucciso il drago Seredex. Ora nella stanza del Capitano Gythyanki, c'è una seconda porta che conduce ad un Demi-Lich potentissimo. Ogni volta che lo affronto lancia su di me o sui miei compagni l'incantesimo di Imprigionamento, uccidendomi all'istante. Come faccio a respingere l'incantesimo? C'è qualche arma particolare o qualche controincantesimo che dovrei usare? Li ho provati tutti quelli in mio possesso, ma non ci sono riuscito con nessuno. Aiutatemi, please.
    "Software is like Sex, free is better".



  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Per la difesa usa: Protezione dall'energia (liv. 8) o Protezione dall'energia magica (liv. 6) da far castare ai maghi e Resistenza magica (liv. 5) Specchio fisico (liv. 6) e Scudo degli Arconti (liv. 7) per i chierici e/o driudi.

    Per l'attacco usa:
    2 abbassare resistenza magica, 2 fruste guardiane di khelben, 1 perforare scudo, piaga degli insetti e finta alba e il bel mostriciattolo di turno dovrebbe essere abbastanza debole da poter cadere sotto una bella testata di Minsc.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!!mira agli occhi boo agli occhiii!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •