X-port
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: X-port

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jerryspina
    Registrato il
    07-04
    Località
    221bBakerStreet NW1London
    Messaggi
    25

    Esclamazione X-port

    Ciao a tutti. Volevo sentire qualche parere sull'utilizzo di X-port per l'editing di PES 3 o per altri utilizzi. Fatemi sapere se lo usate o se preferite le patch
    Ho sentito cmq che per l'editing di Pes 3 le cose graficamente non migliorano molto(niente sponsor sulle magilette ecc), forse l'unica cosa è che non ti devi sbattere personalmente ad aggiornare i roosters.
    Boh forse sono meglio le patch? (pero chippare la play 8( 8( )
    Ultima modifica di jerryspina; 10-08-2004 alle 16:25:37

  2. #2
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    ma è quel disco che ti aggiorna i dati? se si te lo sconsiglio
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione belfagor800
    ma è quel disco che ti aggiorna i dati? se si te lo sconsiglio
    no, è un software che ti permette di scaricare i salvataggi della memory card su pc e viceversa.
    jerryspina, mi sembra ovvio che le patch siano meglio,ma se non hai intenzione di modificare la play l'x-port è un'ottima alternativa.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Utente L'avatar di jerryspina
    Registrato il
    07-04
    Località
    221bBakerStreet NW1London
    Messaggi
    25
    Grazie Explorer. Conosci qualche sito, oltre "i Migliori", dove poter scaricare i file di aggiornamento? Grazie

  5. #5
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione jerryspina
    Grazie Explorer. Conosci qualche sito, oltre "i Migliori", dove poter scaricare i file di aggiornamento? Grazie
    neanche a dirlo "i migliori" è il migliore tra i siti di aggiornamento di pes3. se hai bisogno del file x-port in questione dimmelo, che te lo invio per e-mail... se invece ti servono anche file x-port in generale vai su www.codejunkies.com e cerca la sezione apposita...(è il sito ufficiale, ed è fornitissimo...)
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #6
    Utente L'avatar di jerryspina
    Registrato il
    07-04
    Località
    221bBakerStreet NW1London
    Messaggi
    25

    Ok!

    Citazione explorer
    neanche a dirlo "i migliori" è il migliore tra i siti di aggiornamento di pes3. se hai bisogno del file x-port in questione dimmelo, che te lo invio per e-mail... se invece ti servono anche file x-port in generale vai su www.codejunkies.com e cerca la sezione apposita...(è il sito ufficiale, ed è fornitissimo...)
    Grazie Mille Davvero, ho cercato su I MIGLIORI ma fino a Settembre nisba...saranno in ferie? Come faccio a mandarti un mess personale con la mail. Sai non vorrei la leggessero tutti. Quali file hai?

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione jerryspina
    Grazie Mille Davvero, ho cercato su I MIGLIORI ma fino a Settembre nisba...saranno in ferie? Come faccio a mandarti un mess personale con la mail. Sai non vorrei la leggessero tutti. Quali file hai?
    per mandarmi un messaggio personale clicca sul mio profilo personale e clicca su "invia messaggio personale". il file di pes3 che ho è l'evolution 1.2

    queste sono le sue Caratteristiche:

    - Charlton creato sul West Ham
    - Squadre Italiane perfette con rose, 11 iniziali, numeri di maglia, formazioni, tiratori.
    - Ulteriore lavoro di editing estetico (fisico, facciale e Kits comprese scarpe) e tecnico (abilità) per altri 150 giocatori!!(Oltre ai 310 già modificati per l’Evolution 1.0…)
    - Creati ulteriori nuovi giocatori mancanti
    - Nomi stadi corretti
    - Migliorate le maglie
    - Migliorate le bandiere
    - Corretti i nomi delle squadre classiche
    L'unica certezza è il dubbio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •