Sei Un Amante Di Silent Hill 2?credi Di Saperne Tutto..vieni Ad Aiutarmi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sei Un Amante Di Silent Hill 2?credi Di Saperne Tutto..vieni Ad Aiutarmi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fatamak
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28

    Domanda Sei Un Amante Di Silent Hill 2?credi Di Saperne Tutto..vieni Ad Aiutarmi

    MI SERVE QUALKE ESPERTO IN SILENT HILL 2 RESTLESS DRAM!!!..PIù PRECISAMENTE NEL SUBSCENARIO "BORN FROM A WISH"...SE C'è QUALCUNO CHE CI è ARRIVATO E LO HA FINITO.....è PREGATO DI FARSI VIVO!!!!!!!!!!

  2. #2
    Citazione Fatamak
    MI SERVE QUALKE ESPERTO IN SILENT HILL 2 RESTLESS DRAM!!!..PIù PRECISAMENTE NEL SUBSCENARIO "BORN FROM A WISH"...SE C'è QUALCUNO CHE CI è ARRIVATO E LO HA FINITO.....è PREGATO DI FARSI VIVO!!!!!!!!!!
    io l' ho completato, ma ho bisogno che ti spieghi meglio, cos' è che ti interessa sapere? (a parte che è passato più di un anno, faccio fatica a ricordarmi, ma vedrò di aiutarti!)

  3. #3
    Utente L'avatar di Fatamak
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    nel subscenario ricordi l'enigma acacia?!?bhe quando devo incastrarre le tre pietre nella lapoide, nn mi escono le didascalie ma fastidiosissime "x" dovute ad un problema di debug forse, e io nn so come girarle...mica ti ricordi come fare?? (versione xbox)

  4. #4
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Cavolo ricordo quella maledetta parte,l'ho superata ma mi spiace non ricordo proprio come.Anche io avevo le "x" ma ce l'ho fatta quindi,con un pò di impegno,anche tu puoi farcela

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •