Strage in florida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Strage in florida

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Strage in florida

    5 Ragazzi uccisi per colpa di una playstation da un ragazzo con una mazza da baseball....non so a vi ma a me appena ho sentito sta notizia e venuto subito in mente MANHUNT...secondo voi questo gioco puo aver dato "origine"e idee di omicidio a questo ragazzo?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    se aveva problemi suoi, si.-

  3. #3
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    In questo caso il gioco "cattivo" non è Manhunt, ma il baseball
    "Dio è morto, Marx pure e anch'io non mi sento troppo bene..."
    Woody Allen

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Piccola correzione, le vittime sono 6 più un cane. Folle gesto, da condannare alla sedia elettrica, o meglio ancora (peccato che non ci sia) scioglerlo nell'acido..


  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Citazione 8scorpion7
    5 Ragazzi uccisi per colpa di una playstation da un ragazzo con una mazza da baseball....non so a vi ma a me appena ho sentito sta notizia e venuto subito in mente MANHUNT...secondo voi questo gioco puo aver dato "origine"e idee di omicidio a questo ragazzo?
    Considerato che non sia stato l'unico ad aver giocato a Manhunt,considerato che questo non è l'unico gioco violento che gira sulle nostre consolle,considerato che non ho altre notizie di stragi e omicidi legati al fatto di aver giocato alla playstation,deduco che questo ragazzo avesse solo qualche serio problema personale a livello psicologico

  6. #6
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Il gioco può aver aiutato nel ragazzo a far uscire i suoi istinti omicidi. Ma uno ha istinti omicidi solo se non sta molto bene di testa. Ergo il ragazzo è ******** il gioco ha fatto il resto. Ma i vg nn sn da condannare, magari da vietare a ragazzi deficenti.

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Rika78
    Considerato che non sia stato l'unico ad aver giocato a Manhunt,considerato che questo non è l'unico gioco violento che gira sulle nostre consolle,considerato che non ho altre notizie di stragi e omicidi legati al fatto di aver giocato alla playstation,deduco che questo ragazzo avesse solo qualche serio problema personale a livello psicologico
    Io gioco a Manhunt come un porco forsennato... e fra poco vi ucciderò tutti muahahahahaha

  8. #8
    Ser_Brendon
    Ospite
    A me Manhunt non mi è apparso per niente violento...solo un po sangue...una cosa che si è vista e rivista in tutte altre occasioni....

  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Citazione Ser_Brendon
    A me Manhunt non mi è apparso per niente violento...solo un po sangue...una cosa che si è vista e rivista in tutte altre occasioni....
    Infatti
    Lo stesso discorso,poi, dovrebbe essera fatto anche Need for speed underground o Burnout,visto che teoricamente potrebbero essere causa di incidenti stradali

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Manhunt non c'entra niente.

    E auspicabile la pena di morte.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    Citazione Ser_Brendon
    A me Manhunt non mi è apparso per niente violento...solo un po sangue...una cosa che si è vista e rivista in tutte altre occasioni....
    Se per te non è violento soffocare un uomo con una busta di plastica e intanto spaccargli il cranio a ginocchiate, devi considerare Cannibal Holocaust un film per bambini.
    "Dio è morto, Marx pure e anch'io non mi sento troppo bene..."
    Woody Allen

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Methuselah
    Se per te non è violento soffocare un uomo con una busta di plastica e intanto spaccargli il cranio a ginocchiate, devi considerare Cannibal Holocaust un film per bambini.
    Ho visto Cannibal Holocaust ti sembrerà strano ma a me fa ridere
    Cmq Manhunt nn c'entra niente con gli omicidi e non è stato ucciso nessun cane Ma sta notizia l'hai presa da ''Il giornale di TopoGigio e i suoi amici'' ? Il mandante dell'omocidio voleva vendicarsi del furto di una xbox e di alcuni vestiti e ha fatto maciullare la testa a 5 ragazzi e 2 donne

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    c era anche un cane ,questo e quello che ha detto studio aperto.

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione 8scorpion7
    c era anche un cane ,questo e quello che ha detto studio aperto.
    Studio Aperto

  15. #15
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione 8scorpion7
    c era anche un cane ,questo e quello che ha detto studio aperto.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •