• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Onimusha3

Cambio titolo
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Messina

Aiuto Onimusha3

mi sono bloccato al monte saint michel dopo aver preso con jacques la pianta genma ho girato dapertutto e non so che fare! l'unica zona che ancora non ho controllato e la porta dove si deve mettere l'ingranaggio!ma dove si trova????? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s ma come si fanno ad aprire gli scrigni dove mi dice che sono fatti con una serratura speciale????

Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Citazione ryusei
    mi sono bloccato al monte saint michel dopo aver preso con jacques la pianta genma ho girato dapertutto e non so che fare! l'unica zona che ancora non ho controllato e la porta dove si deve mettere l'ingranaggio!ma dove si trova????? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s ma come si fanno ad aprire gli scrigni dove mi dice che sono fatti con una serratura speciale????
    devi pintare la pianta genma nel terreno tenuto bene e soffice, poi torni nel 2004 la pianta cresciuta e puoi scendere con samanosuke, entri nella porta e c' l'ingranaggio. ciao

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Messina
    Citazione Joe Denti
    devi pintare la pianta genma nel terreno tenuto bene e soffice, poi torni nel 2004 la pianta cresciuta e puoi scendere con samanosuke, entri nella porta e c' l'ingranaggio. ciao
    ora ci provo