The Elder Scrolls III: TRIBUNAL, help me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Elder Scrolls III: TRIBUNAL, help me!

Cambio titolo
  1. #1
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917

    Sorriso The Elder Scrolls III: TRIBUNAL, help me!

    sto a mournhold e sn, credo, abbastanza avanti nella storia. adesso
    Spoiler:
    almalexia mi ha dato il 1o pezzo della fiamma di verità e mi ha detto di trovare gli altri 2 ke si trovano in giro x mournhold. solo kosì lei tornerà ad essere la my sposa :9 il fatto è ke nn ho proprio idea di dove trovarli

    help me!
    sn andato al museo degli artefatti al godsreach e la tizia mi ha detto ke dandole 2 oggetti rari lei mi dava qcs di raro, può essere quello? il fatto è ke io di raro ho solo la maschera di clavicus vile(ke tra l'altro nn ricordo dv l'ho trovata), avevo anke l'anello dell'ambiente vicino, ma l'ho venduto a non so ki...

  2. #2
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    up

  3. #3
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    uppo di nuovo, e attendo risp...

  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    C'è il 3d di Morrowind.... vabbé, un pezzo l'ha quella del museo, regalale due artifatti e te lo darà. Il secondo l'ha la guardia muta del re, parla con la regina e dopo ti sfiderà a duello. Dopo che l'avrai battuto ti darà il secondo pezzo. Ma questo è ancora niente...

  5. #5
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    quel "mq questo è ancora niente mi preoccupa" cmq dove azzarola li trovo 2 artefatti: io ho solo la maschera di clavicus vile e leggendo il libro degli oggetti rari nn ne ho neanke uno di quelli... tipo la spada umbra dove la trovo?thx

  6. #6
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Panagd87
    quel "mq questo è ancora niente mi preoccupa" cmq dove azzarola li trovo 2 artefatti: io ho solo la maschera di clavicus vile e leggendo il libro degli oggetti rari nn ne ho neanke uno di quelli... tipo la spada umbra dove la trovo?thx
    Dietro le montagne di Suran. Usa la levitazione. C'è un orco, uccidilo e prendi la spada.

  7. #7
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    il combattimento kn karrod è andato bene e mi ha dato il suo pezzo, ora xò l'orco nn lo trovo proprio: l'unica xsona ke ho trovato è stata un elfo scuro vicino a bal ur, lho ucciso ma nn aveva nnt... ma bal ur lo devo superare oppure sta prima?

  8. #8
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Panagd87
    il combattimento kn karrod è andato bene e mi ha dato il suo pezzo, ora xò l'orco nn lo trovo proprio: l'unica xsona ke ho trovato è stata un elfo scuro vicino a bal ur, lho ucciso ma nn aveva nnt... ma bal ur lo devo superare oppure sta prima?
    E' difficile da spiegare. C'è una specie di porta vicino alle montagne nelle mura di Suran. Devi usare la levitazione più o meno in quel punto.

  9. #9
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    ma la porta è naturale (tipo un arco di roccia) o è una vera e propria porta? senti nn è ke puoi inviarmi l'img del punto in cui si trova sulla mappa?

  10. #10
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    lascia stare l'ho trovato e l'ho ucciso... ho portato la spada al museo e l'ho venduta, xò nn vuole comprare la maschera di clavicus vile (citata nel libro degli oggetti rari): nn c'è proprio la voce x venderla... visto sto problema potresti dirmi dove trovare un altro artifatto (tu ke cosa le hai dato x farti dare il pezzo?)

  11. #11
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Panagd87
    lascia stare l'ho trovato e l'ho ucciso... ho portato la spada al museo e l'ho venduta, xò nn vuole comprare la maschera di clavicus vile (citata nel libro degli oggetti rari): nn c'è proprio la voce x venderla... visto sto problema potresti dirmi dove trovare un altro artifatto (tu ke cosa le hai dato x farti dare il pezzo?)
    non la prende nemmeno a me.... buggazzo?

  12. #12
    SSSSSSalve! L'avatar di Panagd87
    Registrato il
    05-04
    Località
    via le mani dal naso...
    Messaggi
    917
    si mi sa di si, e allora km facciamo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •