• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help!!! Final Fantasy X

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04

Help!!! Final Fantasy X

sono bloccato a final fatasi x nel tempio di djose non so dove mettere le sfere. una ,mi è diventata + scura e se la metto in un buco mi si apre una porta ma poi piu in la ci sono i fulmini e non passo, nella stanza prima ce una figura che si illumina se metto le sfere nei buchi ma mene manca una e se uso quella della porta quest'ultima mi si chiude e non faccio nullla, aiutatemi!!!!

Utente L'avatar di guguz
    Registrato il
    07-04
    qst l'ho preso da una soluzione che ho usato

..."Appena entrati notai due Sfere di Djose, una incastonata nel muro di sinistra e l'altra sulla parete opposta. Le presi una alla volta e le inserii nella porta poco più avanti, riuscendo così ad aprirla. Entrai così in una nuova stanza, al centro della quale c'era una pavimentazione decorata, che avrei dovuto illuminare in tutte le sue componenti. Mi misi subito all'opera prendendo una Sfera di Djose dal muro dietro l'altare e posizionandola nella parete in fondo a destra, dove c'erano quegli strani disegni. Feci altrettanto con la seconda sfera che si trovava oltre l'altare centrale. Così facendo l'altare sotto il soffitto si illuminò. Spinsi allora l'altare dal centro della stanza (lasciando inserita in esso la Sfera di Djose) fin sotto l'altro altare che si era illuminato. La sfera che c'era dentro reagì. La raccolsi e la incastonai nella cavità a destra del portone centrale, facendo aprire un passaggio, dove trovai altre due Sfere di Djose. Le presi e le inserii entrambe nell'altare che era rimasto in fondo a destra. Ora dovevo far tornare l'altare al suo posto originario, quindi raggiunsi la parte Ovest della sala e camminai sulla mattonella luminosa. Ora spinsi l'altare nel centro del passaggio a nord che mi si era aperto prima, quello con le scariche elettriche. Così facendo riuscii a saltarci sopra e a raggiungere l'altra sponda, dove trovai un altro altare, che spinsi contro il muro, creando così una reazione che illuminò una parte del disegno sul pavimento nella sala centrale. Tornai di nuovo indietro e risalii sulla mattonella luminosa per far tornare l'altare al suo posto. Poi presi la Sfera di Djose caricata che avevo messo a destra della porta e la inserii nella cavità opposta, quella a sinistra, illuminando così un altro pezzo di disegno. Ora non restava nient'altro da fare che riportare le due Sfere di Djose che ora erano sull'altare alla loro posizione originaria, e cioè sulle pareti iniziali del Chiostro. Il Simbolo si illuminò completamente e, salendoci sopra, riuscii ad accedere al piano superiore. Nella stanza in fondo c'erano cinque altari, tutti da spingere contro il muro. Così facendo si aprii un nuovo passaggio poco più indietro, e comparve anche un nuovo altare. Non salii subito le scale, ma tornai giù con l'ascensore. A Ovest, sul muro, era comparso un Simbolo: lo toccai e riuscii così a recuperare la Sfera della Distruzione. La inserii nell'altare che era comparso, e si aprì una nuova saletta con uno scrigno contenente una Potesfera Mag. Ora tornai su e salii le scale per raggiungere il vestibolo..."

dovrebbe essere giusto..
    "Aveva sempre immaginato che la Morte ruggisse, tuonasse, ringhiasse...e non la riconobbe quando le si affiancò sibillando"

da MAGIC The Gathering

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Citazione lefantome
    final fatasi x

Ahahahahahahahahahahahahahah

Cmq fai come ti è stato detto sopra
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Citazione Rafael
    Ahahahahahahahahahahahahahah
    Già che c'era avrebbe potuto scrivere "fainal fantasi"...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Citazione Artemisia
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!

The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Citazione Artemisia

no meglio"farina fantasi"