Help! FFX tempio di djose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help! FFX tempio di djose

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Help! FFX tempio di djose

    sono bloccato a final fatasi x nel tempio di djose non so dove mettere le sfere. una ,mi è diventata + scura e se la metto in un buco mi si apre una porta ma poi piu in la ci sono i fulmini e non passo, nella stanza prima ce una figura che si illumina se metto le sfere nei buchi ma mene manca una e se uso quella della porta quest'ultima mi si chiude e non faccio nullla, aiutatemi!!!!

  2. #2
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    ti posto una soluzione molto dettagliata..spero ti sia utile...

    " Ignorate la deviazione verso il Fluniluvio e prendete la strada alla vostra destra. Arriverete al tempio del Tuono, ma prima di entrarvi vi consiglio di fermarvi a raccogliere i tesori che si trovano all'esterno: 4 Abilitosfere e 4000 Guil. Dopo essere entrati troverete ad attendervi un invocatore di nome Isaaru. Potrete dare un'occhiata ai locali del tempio prima di accedere al naos. Troverete un Etere, una Panacea e una Megafenice.

    1. La prima stanza del tempio di Djose vi rivelerà due sfere del tuono incassate sia a destra che a sinistra delle pareti. Prendetele e, una alla volta, inseritele nella porta innanzi a voi che, come noterete, presenta 2 incavi. Essa si aprirà permettendovi di accedere alla seconda sala;
    2. In essa vedrete un simbolo sul pavimento: il vostro scopo è far sì che questo si illumini completamente... Prendete le sfere incassate nel muro e riposizionatele sulla parete all'estrema destra della stanza;
    3. Ora spostate l'altare, che contiene già una sfera, sempre verso la destra della sala facendolo scivolare, finche un lampo di luce non lo colpirà caricando la sfera di una particolare energia;
    4. Prendete questa sfera luminescente e inseritela nell'incavo a destra della porta. Anche questa si aprirà... e vi troverete di fronte a un baratro pieno di fulmini!;
    5. Per passare dall'altra parte inserite le due sfere (rimaste nella parete di destra) nella colonna e trasportate quest'ultima nella sala dove il baratro vi impedisce di proseguire;
    6. Fate scivolare la colonna all'interno del buco e questa reagirà creandovi una specie di ponte;
    7. Saltate sull'altro lato e spingete la colonna con la sfera finché si attiverà il punto luce in mezzo al simbolo sul pavimento della seconda sala!;
    8. Tornate indietro, andate sulla sinistra della sala e resettate la colonna;
    9. Ora togliete le sfere da questa e riportatele nella prima sala inserendole sia nella parete di destra che in quella di sinistra... questo vi permetterà di illuminare il simbolo a destra e a sinistra;
    10. Per concludere tornate nella seconda sala, togliete la sfera luminescente dallo stipite destro della porta e riposizionatela in quello a sinistra. Finalmente il simbolo sul pavimento si illuminerà completamente trasformandosi in un ascensore per il piano superiore;
    11. Se avete notato, a destra della seconda sala (vicino a dove si può resettare l'altare), è comparso un simbolo. Per ora ignoratelo e salite con l'ascensore al piano superiore, dove dovrete spingere verso il muro una serie di cinque altari, i quali vi apriranno la via al naos dell'intercessore;
    12. Riscendete con l'ascensore e recatevi al sigillo sul muro. Toccandolo questo vi rivelerà una sfera della Distruzione: prendetela e risalite sempre con l'ausilio dell'ascensore;
    13. Nella sala delle cinque colonne sarà comparso un altare dove, inserendo la sfera della Distruzione, si aprirà un varco nel muro che vi permetterà di aprire uno scrigno contenente una Potesfera Magica. "

  3. #3
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Volevo risponderti ma ha fatto tutto shiva...
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  4. #4
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    eheheh

  5. #5
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Citazione *Shiva*
    eheheh
    cacchio non avevo visto il tuo avatar!
    Io sono sul monte gargnet( non ricordo come si chiama ) ma devo prendere un eone e c'è un invocatore che mi chiede 300000 guil
    Come li faccio su?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  6. #6
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    l'eone dovrebbe essere yojimbo
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  7. #7
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    i soldi si fanno con rubarli dai mostri,almeno se non ricordo male si puo rubare dai mostri
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  8. #8
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    Citazione darkvalefor
    i soldi si fanno con rubarli dai mostri,almeno se non ricordo male si puo rubare dai mostri
    eh già...cmq Belfagor800 ..ovrai combattere con tanti mostri per raggiungere la somma proposta...sarebbe tutto più semplice se qualcuno dei tuoi personaggi avesse l'abilità furto( mi pare si kiamasse così).Cmq arrivato circa a 230000(mi pare) vai lo stesso da Yojimbo..e vedrai che tratterete.
    ciaoo
    P.s:lo so..è una cosa molto lunga da fare...mi ricordo he io stavo impazzendo!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •