Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chiarax
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5

    Sorrisone Splinter Cell

    Ciao a tutti, sono nuova Volevo solo dirvi che ho appena terminato Splinter Cell 1 in 26 ore, chi ha fatto meglio di me? Ora lo sto rifacendo! Credo proprio che mi arruolerò nell'esercito!!!

    Chiara

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Chiarax
    Ciao a tutti, sono nuova Volevo solo dirvi che ho appena terminato Splinter Cell 1 in 26 ore, chi ha fatto meglio di me? Ora lo sto rifacendo! Credo proprio che mi arruolerò nell'esercito!!!

    Chiara
    Ti vuoi arruolare nell'esercito dopo che hai giocato a SC?
    Ma che ti è uscito dal televisore il GAS delle StikyCam de Splintercell e te ha stordito di brutto?
    LOL
    Gioca hai VG se puoi, meno male per te che sei donna e ti vuoi anche arruolare...
    Spero che scherzi cmq 26 ore son tantine, prova a prendere il PandoraTomorrow che tra poco esce il 3 http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=1&pp=15

    Cmq Welcome in GR

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Solo x questo vuoi arruolarti?

    Cmq benvenuta in questo pazzo Forum

  4. #4
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    io credo di averlo finito in 12 ma non ne sono sicuro...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  5. #5
    Utente L'avatar di Chiarax
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    Ehi grazie x il benvenuto! Cmq si mi arruolerò nell'esercito, naturalmente non solo grazie a Splinter Cell ma anche a Metal Gear Solid etc.. Ma SC2 è piu bello del primo? Me lo compro? Consigliatemi al meglio! Cmq ho finito SC in 26 ore giocandoci per la prima volta eh!
    Bin Laden hai le ore contate, sto per arruolarmi!

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Chiarax
    Ehi grazie x il benvenuto! Cmq si mi arruolerò nell'esercito, naturalmente non solo grazie a Splinter Cell ma anche a Metal Gear Solid etc.. Ma SC2 è piu bello del primo? Me lo compro? Consigliatemi al meglio! Cmq ho finito SC in 26 ore giocandoci per la prima volta eh!
    Bin Laden hai le ore contate, sto per arruolarmi!
    Te lo consiglio è veramento bello il PandoraTomorrow sia OffLine che OnLine con altra gente!
    Io nella classifica OnLine dei giocatori Europei sono decimo (quanto ci faccio lo sborone su sta cosa ) guarda:


    Quindi qualsiasi cosa su questo gioco chiedi anche a me!


    Ahh è vero io su SCPT sono MAD_STORM

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Chiarax
    Ehi grazie x il benvenuto! Cmq si mi arruolerò nell'esercito, naturalmente non solo grazie a Splinter Cell ma anche a Metal Gear Solid etc.. Ma SC2 è piu bello del primo? Me lo compro? Consigliatemi al meglio! Cmq ho finito SC in 26 ore giocandoci per la prima volta eh!
    Bin Laden hai le ore contate, sto per arruolarmi!
    26 ore mi sembrano tantine,ti metteranno allo spaccio a vendere panini...
    A parte gli scherzi, se ti è piaciuto il primo prendi anche SC2 anche se non troverai di certo un gioco rivoluzionato e di longevità infinita in modalità offline.
    Ultima modifica di ultracidio; 9-08-2004 alle 18:33:35

  8. #8
    Utente L'avatar di Chiarax
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    Uff ed io che pensavo di essere stata brava.. Ok rilancio la sfida: ci sono RAGAZZE che hanno terminato SC1 in meno di 26 ore? :-) Cmq non mi metteranno a vendere panini, tu non mi conosci ancora ma fra 3 anni diventerò famosa! MA come si fa a giocare on line? Io ho la PS2, devo comprare qualcosa?

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Chiarax
    Ciao a tutti, sono nuova Volevo solo dirvi che ho appena terminato Splinter Cell 1 in 26 ore, chi ha fatto meglio di me? Ora lo sto rifacendo! Credo proprio che mi arruolerò nell'esercito!!!

    Chiara
    io l'ho finito in meno di 10...cortissimo. Pandora tomorrow ancora di più purtroppo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Chiarax
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5
    Allora mi devo impegnare seriamente! Cmq penso sia un bel gioco anche se forse è meglio se esco un po, prima che mi viene voglia di andare a casa del mio prof di lettere, coglierlo di sorpresa, cliccare su interroga e mettergli 4 per poi stenderlo xterra con un pugno! Ok esco 8( ciao a dopo

  11. #11
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787
    Citazione Furious Angel
    io l'ho finito in meno di 10...cortissimo. Pandora tomorrow ancora di più purtroppo...
    Il mio record era 11 ore a livello difficile per la prima volta... Mi hai battuto di poco
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  12. #12
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Chiarax
    Ciao a tutti, sono nuova
    Ciao Chiara ahahahahaha .
    PS3 ID: a3yus

  13. #13
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Chiarax
    Ciao a tutti, sono nuova Volevo solo dirvi che ho appena terminato Splinter Cell 1 in 26 ore, chi ha fatto meglio di me? Ora lo sto rifacendo! Credo proprio che mi arruolerò nell'esercito!!!

    Chiara
    davvero?

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione belfagor800
    Il mio record era 11 ore a livello difficile per la prima volta... Mi hai battuto di poco
    sono il campione del mondo, insomma......

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione STORMWARRIOR
    prova a prendere il PandoraTomorrow che tra poco esce il 3 http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=1&pp=15
    Riprova a postare qualkosa sulla X-Box in questa sezione e ti segnalo a manetta! !



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •