Gravissimo bug in WE8 [Gol infiniti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Gravissimo bug in WE8 [Gol infiniti]

Cambio titolo
  1. #1
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Gravissimo bug in WE8 [Gol infiniti]

    WE8: You can score 99 goals by one Goal

    I bought winning eleven 8
    Few days ago

    We have it in Kuwait
    I don?t know if you have it in England


    I played a normal match
    When I shoot and scored (when the ball cross the Goal line) quickly press start
    Then chose the replay

    Every time you replay the replay
    Its account goal for you

    Remember when the ball cross the line you must too fast & Quickly when you press start

    I think it?s a big mistake from Konami




    And in sorry for my bad English





    Copyright Mussav
    Trovato su uno dei più importanti forum internazionali dedicati a WE e PES.
    Altri utenti lì hanno confermato.

    Sono davvero sbalordito... ma alla Konami l'hanno fatto un minimo di testing?

    Cioè, è assurdo per una SH del calibro della Konami lasciare rallentamenti e bug del genere in un loro gioco di punta come WE...

    Ora ne sono più convinto che mai, meglio aspettare PES 4 ad ottobre.

    Dubito molto che non correggeranno tali bug e rallentamenti... e speriamo pure nell'aggiornamento delle squadre e delle leghe...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #2
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    posto su gaming xp e poi ti so dire.....
    anche se ci credo poco.....
    la cosa bella che quando esce un nuovo winning tutti si lamentano sempre..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  3. #3
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Stasera provo...
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non ci credo anzi non ci posso credere

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451

    C'è qualcosa che non mi quadra. Perché mai così poca attenzione per un titolone così? Vabbè che tanto non l'avrei comprato comunque (non c'è l'online...anche questo dimostra poca attenzione), ma che diamine: che fanno, vanno scalando di attenzione da seguito a seguito?

  6. #6
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Jason4Tuning
    Stasera provo...
    Io anche poi vi faccio sapere!
    Cmq mi sembra strano ehhh...

  7. #7
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    alcuni bug konami li lascia apposta per correggerli nella final edition..... se no è impensabile che non se ne accorgano......
    come in we7 international che tutti i numeri delle magliette da lontano erano 18...
    o come in we8 dove i tacchetti delle scarpe da lontano sono invisibili mentre da vicino si vedono perfettamente...
    in we7 non c'era questo problema...
    LA KONAMI EFFETTUA SU OGNI VERSIONE ABILI SCELTE DI MARKETING.
    SE NON SI TIENE UN MARGINE DI MIGLIORAMENTO PER LA VERSIONE SUCCESSIVA NON VENDEREBBE PIU' NIENTE..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Bug gravissimo, ma bisogna essere degli imbroglioni patentati per utilizzarlo.

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione robygr
    alcuni bug konami li lascia apposta per correggerli nella final edition..... se no è impensabile che non se ne accorgano......
    come in we7 international che tutti i numeri delle magliette da lontano erano 18...
    o come in we8 dove i tacchetti delle scarpe da lontano sono invisibili mentre da vicino si vedono perfettamente...
    in we7 non c'era questo problema...
    LA KONAMI EFFETTUA SU OGNI VERSIONE ABILI SCELTE DI MARKETING.
    SE NON SI TIENE UN MARGINE DI MIGLIORAMENTO PER LA VERSIONE SUCCESSIVA NON VENDEREBBE PIU' NIENTE..
    Mah, questa versione dei fatti è molto valida. Se è effettivamente così (probabilità = 80%) allora siamo presi per il culo alla grande dal Giappone. Più in particolare da Square, Capcom e Konami. Ma ora che ci penso WE8 è in giapponese...almeno spero che la Final sia identica alla nostra versione.

  10. #10
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    riguardo al bug: ci sto provando ma è molto difficile schiacciare start quando oltrepassi la linea perchè come sapete parte l'esultanza.....
    ci sono riuscito a schiacciare start solo scartando il portiere a livello 1 ma facendo un tiro è praticamente impossibile schiacciare start al momento giusto....
    ho fatto andare il replay ma non mi ha dato gol in più..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    basta nn usare sto trucco...

  12. #12
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Confermo che è impossibile premere start appena segnato...x fortuna!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  13. #13
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Ne volete uno ancor piu' brutto?

    Ahime, purtroppo durante una partita a We8 ho incontrato un bug assurdo! sulle rimesse laterali quando il giocatore doveva lanciare la palla cosa succedeva? La palla effettuava un movimento che nn vi so spiegare e tornava sui piedi del calciatore che aveva battuto la rimessa e il giocatore stesso entrava in campo e nessuno riusciva a prendere la palla, sembrava che nn riuscissero ad agganciarla!!!!!!! E' INCREDIBILE!!!! Il bello è che se mentre faccio sto bug e modifico qualcosa nella formazione dopo il giocatore torna nella posizione di battuta, premo e...PUFF SI BLOCCA COMPLETAMENTE IL GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Mi è capitato solo una volta, spero che nn ricapiterà mai più!


    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Jason4Tuning
    Ne volete uno ancor piu' brutto?

    Ahime, purtroppo durante una partita a We8 ho incontrato un bug assurdo! sulle rimesse laterali quando il giocatore doveva lanciare la palla cosa succedeva? La palla effettuava un movimento che nn vi so spiegare e tornava sui piedi del calciatore che aveva battuto la rimessa e il giocatore stesso entrava in campo e nessuno riusciva a prendere la palla, sembrava che nn riuscissero ad agganciarla!!!!!!! E' INCREDIBILE!!!! Il bello è che se mentre faccio sto bug e modifico qualcosa nella formazione dopo il giocatore torna nella posizione di battuta, premo e...PUFF SI BLOCCA COMPLETAMENTE IL GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
    Mi è capitato solo una volta, spero che nn ricapiterà mai più!


    apparte il fatto che ho letto 5 volte quello che hai detto e non ci ho capito niente.... e poi non pensate che,assendo quasi impossibile premere start al momento dell'attraversamento della palla.konami abbia messo apposta questo TRUCCO e non sia un bug?

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione 8scorpion7
    apparte il fatto che ho letto 5 volte quello che hai detto e non ci ho capito niente.... e poi non pensate che,assendo quasi impossibile premere start al momento dell'attraversamento della palla.konami abbia messo apposta questo TRUCCO e non sia un bug?
    In nessun WE precedente è stato fatto, dubito molto sia una cosa voluta...
    Potrebbe anche essere, ma sarebbe una cosa stupida, secondo me, inserire un trucco del genere...

    LA KONAMI EFFETTUA SU OGNI VERSIONE ABILI SCELTE DI MARKETING.
    SE NON SI TIENE UN MARGINE DI MIGLIORAMENTO PER LA VERSIONE SUCCESSIVA NON VENDEREBBE PIU' NIENTE..
    Infatti non ho comprato (e non ho mai comprato) WE, ma solo PES (e solo il 3 per PC).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •