• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Soul Reaver 2[problema tecnico]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di serpico85
    Registrato il
    07-04

Soul Reaver 2[problema tecnico]

salve, sn un nuovo acquisto del forum. siccome quando ho preso la rivista nn avevo internet, vi espongo il mio problema solo ora:
    tutto il gioco mi va al rallentatore,compreso il men iniziale, anke settando i dettagli al minimo la situazione nn cambia.
    La mia configurazione:
    cpu:AMD Athlon Xp 2400+
    scheda video:ATI Radeon 7500 128 mb ram
    scheda audio:soundmax(integrata)
    ram:384 mb DDR
    o.s.:win Xp

all'inizio pensavo ke fosse un problema di o.s., ma ho provato a mettere un hard disk con win98 sul mio pc ed era sempre uguale.
    Allora ho provato il gioco sui pc di due amici(uno con win98 e Geforce 2 Mx e l'altro con winxp eGeforce 4) e funzionava benissimo.
    quindi sar un problema di scheda video?sul sito della eidos nn ho trovato patch per il mio problema, quindi spero ke qualcuno mi possa aiutare.
    grazie.

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Chiavari(GE)
    Citazione serpico85
    salve, sn un nuovo acquisto del forum. siccome quando ho preso la rivista nn avevo internet, vi espongo il mio problema solo ora:
    tutto il gioco mi va al rallentatore,compreso il men iniziale, anke settando i dettagli al minimo la situazione nn cambia.
    La mia configurazione:

all'inizio pensavo ke fosse un problema di o.s., ma ho provato a mettere un hard disk con win98 sul mio pc ed era sempre uguale.
    Allora ho provato il gioco sui pc di due amici(uno con win98 e Geforce 2 Mx e l'altro con winxp eGeforce 4) e funzionava benissimo.
    quindi sar un problema di scheda video?sul sito della eidos nn ho trovato patch per il mio problema, quindi spero ke qualcuno mi possa aiutare.
    grazie.
    Prova con dei driver nuovi per la scheda video(prima disinstalla soul reaver e tieni i salvataggi),poi passa alla nuova versione di directx(la 9.0c) e poi i nuovi driver per la soundmax..

Citazione serpico85
    La mia configurazione:

grazie.
    hai aggiornato i driver della tua scheda ATI?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Registrato il
    07-04
    s, i driver sono aggiornati, ho anke installato directx 9.0c ma sempre uguale

Citazione serpico85
    s, i driver sono aggiornati, ho anke installato directx 9.0c ma sempre uguale
    mi ricordo che in alcune schede ATI bisognava agire su regedit per correggere un bug, ma non ricordo quale
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Registrato il
    07-04
    spero ke qualcuno lo sappia

Citazione serpico85
    spero ke qualcuno lo sappia
    prova a fare una ricerca su google con GamesRadar

Registrato il
    07-04
    l'ho trovato!finalmente ora funziona!grazie mille.

Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Citazione serpico85
    l'ho trovato!finalmente ora funziona!grazie mille.

prego......