• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobil - Thread Ufficiale

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03

S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobil - Thread Ufficiale

Raga poco fà ho visitato il sito ufficiale e guardando quelle IMG con il sonoro di sottofondo,sono rimasto allibbito,dev'essere stupenda l'atmosfera :9

ecco un pò di informazioni:

Shadow of Chernobyl è ambientato in una Russia del futuro in cui Chernobyl è stata teatro di un secondo disastro. Venti chilometri quadrati di laboratori in macerie e di basi militari investite dalle radiazioni, di terra bruciata e inaridita e di nebbia venefica – ormai chiamati semplicemente "La zona" – sono isolati da un cordone di militari e dopo vent’anni solo i "cacciatori" osano oltrepassare i confini di quell’area alla ricerca di manufatti da vendere al mercato nero, oppure per battersi in scontri sanguinosi.

La libertà d’azione e l’ambiente estremamente particolareggiato sono i tratti distintivi di questo ambizioso progetto di GSC Games. I componenti del gruppo che ha creato questo videogioco hanno visitato Chernobyl e il loro impegno è stato teso a riprodurre tutti i particolari dell’impianto nucleare distrutto e dei suoi dintorni. Lo schema di caricamento on-demand permette la massima fluidità dell'azione di gioco e il passaggio non lineare da un livello all’altro. L’ambiente totalmente aperto stimola il senso di esplorazione grazie alle sue distese, vaste e pericolose.

S.T.A.L.K.E.R. è stato presentato al pubblico solo recentemente, ma si è già creato un seguito di fan in attesa trepidante, grazie soprattutto all’incredibile livello dei particolari raggiunto in ogni screenshot. Avvicinandosi a un amico o a un avversario è possibile leggerne l’espressione. Sono ormai lontani i tempi degli sprite segnaposto che alcuni giochi continuano a chiamare "alberi." Le texture grafiche di questo titolo surclassano totalmente la maggior parte di concorrenti. Grazie all'impiego del motore proprietario "X-Ray", i personaggi implacabili e minuziosamente definiti che infestano la Zona si muoveranno in modo fluidissimo e con una grazia (in)umana. Per di più, mentre la potenza e la fedeltà dell'ambiente sonoro 3D HRTF rendono ancora più verosimile l'esperienza di gioco, l’insidiosa landa desolata della Zona passa dal giorno alla notte, con transizioni di luce davvero realistiche. GSC Games è ovviamente interessata a favorire anche la nascita di una comunità dedicata a =.: visitate il sito Web dedicato per maggiori informazioni sul mondo di questo gioco e per partecipare al concorso letterario "Literary Creations", riservato a tutti gli appassionati. Brani tratti dalle dieci migliori storie saranno persino inseriti nella versione finale del gioco!

TRAMA

La seconda esplosione avvenuta nella cupa Chernobyl ha creato la Zona - un nuovo orrore che rischia di sconvolgere l'intera umanità. In quel fatale istante, centinaia di persone sono state trasformate in strumenti afasici di forze invisibili, in giocattoli dementi privi di memoria. Sono poi seguiti futili tentativi dell'esercito di sconfiggere l'avanzata del morbo sull'intero pianeta, o almeno di contrastarne per quanto possibile la diffusione, ma senza risultati concreti. La Zona ha continuato ad espandersi. Occasionalmente, vengono organizzate esplorazioni della Zona, allo scopo di procurarsi indizi e prove sulle strane e inconsuete mutazioni avvenute attorno alla centrale atomica di Chernobyl. Solo un pugno di individui sono riusciti a sopravvivere a quelle missioni esplorative, riportando strani oggetti e riferendo storie di trappole mortali e inquietanti mutazioni della fauna. I sopravvissuti hanno individuato una forza o entità che controlla l'evoluzione dell'umanità all'interno della Zona e che intende spingerla a tappe forzate verso una destinazione finale purtroppo ignota. Questi individui sono stati definiti stalker, e sono loro a partire per il mondo in costante mutazione della Zona allo scopo di esplorarlo e scoprire artefatti, sono loro ad attraversare la Zona e i suoi immensi territori brulli, bruciati e ulcerati da vasti laghi dalle cupe acque nere, coperti da nebbie venefiche e mortali anomalie geografiche, e popolati da pseudo-animali mutanti di intelligenza paragonabile agli esseri umani...
    Ultima modifica di Sygma; 17-08-2004 alle 12:23:28

Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Si le ho viste anch'io, sarà un gran gioco!!!
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

by Tim Willits

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Citazione Sygma
    Raga poco fà ho visitato il sito ufficiale e guardando quelle IMG con il sonoro di sottofondo,sono rimasto allibbito,dev'essere stupenda l'atmosfera :9
    e ti sembra un buon motivo x aprire un topic? poi xkè nn hai fatto il solito sondaggio? potevi fermarti li!
    cmq ho letto meno di un mese fa ke il gioco era stato rimandato (tanto nn si sapeva la data di uscita)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Citazione Gemini
    e ti sembra un buon motivo x aprire un topic? poi xkè nn hai fatto il solito sondaggio? potevi fermarti li!
    cmq ho letto meno di un mese fa ke il gioco era stato rimandato (tanto nn si sapeva la data di uscita)
    Evviva la simpatia!!!
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

by Tim Willits

Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Tempo fa i creatori del gioco avevano organizzato un concorso: ognuno poteva mandare a loro il disegno di un mostro e le sue caratteristiche. In seguito prendevano il migliore e lo inserivano nel gioco.

Registrato il
    02-04
    Comunque ecco il sito ufficiale di Stalker: Shadow of Chernobyl

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    cavolo io ho un certo talento per creare mostri con la mia manina mancina

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    STALKER sara un giocone :9
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ [email protected]#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    'sto gioco m'attizza

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Nessuno sa per caso la possibile (improbabile) data di uscita?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    nn si sa ! ma dai filmati ke ho visto è molto bello e la storia sembra essere molto bella !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Registrato il
    02-04
    Citazione Dynamite
    Nessuno sa per caso la possibile (improbabile) data di uscita?
    Avevano detto Autunno.

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    E' stato rinviato a Marzo 2005 , per evitare di avere come concorrente Half Life 2 .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Citazione Sygma
    adesso mi raccomando, apri il sondaggio ufficiale su STALKER, su dai, che stai aspettando?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Utente L'avatar di Doom
    Registrato il
    06-04
    Citazione TGM
    adesso mi raccomando, apri il sondaggio ufficiale su STALKER, su dai, che stai aspettando?
    Ehm... ho percepito un sottile sarcasmo in quello che hai detto....

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo