Modem PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Modem PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Modem PS2

    mmm ho acquistato il modem per la ps2 e me so usciti il modem ps2 (oh davvero?) il dvd d'installazione il filo con doppia presa ethernet e il manuale di istruzioni

    cmq vieniam al dunque io cio un computer un modem adsl (usb) e una presa adsl (da infilare nel modem) escludendo il pc io voglio collega l'adsl al modem ps2(ethernet) commeee che devo fa? nn lo so nn ne ho idea visto che la presa adsl (che viene da qualke parte nel piano terra del palazzo) nn è ethernet.... io nn ci sto a capi niente chi mi può aiutare?


    avete chiuso il topic della guida dell'online nn cio capito niente neanche leggendo tutto uffff sto a impazzi ho speso 31€ e 3 settimane di fatica porco cane 8(

  2. #2
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    nel pc hai una scheda di rete?

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione keyblade
    nel pc hai una scheda di rete?
    nn mi interessa il pc e poi il modem usb è esterno

  4. #4
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Se vuoi collegare il modem della Ps2 al modem ADSl devi avere per forza il modello ETHERNET e non il patocco USB!!!! Altrimenti ti serve OBBLIGATORIAMENTE UN PC!!

  5. #5
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    forse ho capito tutto alloraaa tu compri un modem ethernet ci metti lo spinotto dentro e al posto del cavo usb dall'altra parte hai una porta ethernet dove collegare il cavo ecco a che serve quel cavo! allora se mi compro un router devo avere anke una scheda ethernet se voglio poi collegarlo al pc.

    Dunque collego lo spinotto al modem ethernet e collego il filo ethernet alla ps2 e poi il secondo filo ethernet al pc

    ora capisco tutto grazie raga devo compra solo (solo?) un router e e una scheda di rete ethernet (se voglio collegarlo anke al pc)

  6. #6
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    dunque devo spendere altri 72€ per comprarmi un router USB/ETHERNET... azzo

  7. #7
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    no ti basta comprare una scheda di rete 10/100,costa sui 10 euro,e un cavodi rete incrociato costa sempre sui 10 euro

  8. #8
    Moderato L'avatar di tiranium 4200
    Registrato il
    10-03
    Località
    Montefiascone (VT)
    Messaggi
    495
    scheda di rete su pc 10€
    cavo crossover 5€

    col cavo colleghi la ps2 alla scheda di rete del pc, ecco fatto.
    DELL XPS 13 9333

  9. #9
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    ... scheda di rete senza modem come faccio? devo comprarmi un modem ethernet una scheda di rete e poi posso collegarlo alla ps2 percio mi conviene compra un router come detto ho un modem USB e nn ethernet :sigh:

    o magari (nn me ne intendo scusate) la scheda di rete fa da modem?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione tiranium 4200
    scheda di rete su pc 10€
    cavo crossover 5€

    col cavo colleghi la ps2 alla scheda di rete del pc, ecco fatto.
    Quindi basta che io connetta il Network Adapter e la scheda di rete del PC e ogni volta (ovviamente con il PC colleggato) posso connettermi senza problemi con la ps2? non ci sono parametri da settare o cose del genere?

    Ma il cavo cross costa solo 5 €????

    Allora il negoziante da cui mi fornisco è un ladro...... io un cavo cross l'ho pagato un 21 € mi pare ! (un cavo da 20 m però)

  11. #11
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione J@go
    Quindi basta che io connetta il Network Adapter e la scheda di rete del PC e ogni volta (ovviamente con il PC colleggato) posso connettermi senza problemi con la ps2? non ci sono parametri da settare o cose del genere?

    Ma il cavo cross costa solo 5 €????

    Allora il negoziante da cui mi fornisco è un ladro...... io un cavo cross l'ho pagato un 21 € mi pare ! (un cavo da 20 m però)
    fico ank'io ne voglio uno bello lungo (il cavo) perke deve arriva dalla stanza al soggiorno passando sotto il tetto cosi nn da fastidio cmq se e cosi e davvero utilissimo tanto rimango il com collegato e ecco fatto e intanto mi conservo i soldi per comprarmi un router...

    raga io cio il coso della telecom che mi hanno portato quando ho messo ISDN secondo voi va bene quello? pero nn so dove attaccare il cavetto della banda larga... io in poche parole ho ISDN e ADSL attivati nn so perke ma mio frat vuole cosi gli'e l'ho anke detto che si paga di piu ma nn mi ascolta

  12. #12
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Lascia perdere il modem ISDN, non usa ne frequenze ne velocità adatte all'ADSL. Lascia perdere anche il modem ethernet, già che ci sei, perché hai un modem USB e questo, ti assicuro, sarà molto più comodo. Devi comprare una semplice scheda di rete 10/100 e un cavo incrociato (io me lo sono fatto da solo, ndr). Colleghi il cavo incrociato alla scheda di rete del PC e l'altra estremità all'Adattatore di rete PS2 (quello che tu chiami modem PS2). Ora devi seguire i passi della guida, in quanto dovrai impostare su Winzozz i parametri per la connessione condivisa.

  13. #13
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    ke caxxo dite
    basta ke colleghi il modem ehternet alla presa del tel. auqesto punto lo colleghi alla play e il gioco è fatto....................questo se vuoi una connesione diretta sennò è giusto cm hanno detto questi qua!

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione NaKeD_SnAkE
    fico ank'io ne voglio uno bello lungo
    raga io cio il coso


    Citazione Giane
    ke caxxo dite
    basta ke colleghi il modem ehternet alla presa del tel. auqesto punto lo colleghi alla play e il gioco è fatto....................questo se vuoi una connesione diretta sennò è giusto cm hanno detto questi qua!
    Ma come fa ad avere una diretta se ha una ISDN??????????????????????
    Giane non dire cap*ellate

  15. #15
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione STORMWARRIOR



    Ma come fa ad avere una diretta se ha una ISDN??????????????????????
    Giane non dire cap*ellate
    ora che sei anke su daily te ne faro pentire


    cmq ho ISDN e ADSL altrimenti nn potevo proprio usa il modem

    adsl è una presa apparte e la diretta posso farla ma devo comprarmi il modem ethernet nn cio soldi credo che comprero la scheda di rete e il cavo crociato...
    ma poi devo collega il modem usb alla cheda di rete

    oppure collego lo spinotto della linea adsl direttamente alla scheda di rete?

    se è cosi dovrei buttare il mio modem usb 8( pazienza...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •