Il "Sesso Debole"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale dei due?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La Donna

    18 50,00%
  • L'Uomo

    7 19,44%
  • Sono parimenti deboli o forti

    10 27,78%
  • Non so

    1 2,78%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Il "Sesso Debole"

Cambio titolo
  1. #1
    CodeRed
    Ospite

    Il "Sesso Debole"

    Qual è secondo voi il gentil sesso?
    La Donna? Come comunemente si dice, o l'Uomo?
    Ovviamente motivate degnamente la risposta, le battutine sono scarsamente accette. Ricordate che siamo in agorà.


    SPECIFICO CHE LA RISPOSTA NON DEVE TENER CONTO DELLA "STAZZA" DI UN UOMO ADULTO. VI PREGO DI TENER CONTO UNICAMENTE DEL LATO PSICOLOGICO E SOCIALE. GRAZIE.
    Ultima modifica di CodeRed; 9-08-2004 alle 23:03:12

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    La donna è il sesso debole, perchè è più debole fisicamente, e quindi merita maggior attenzioni di galanteria e via dicendo.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Definizione sesso debole nasce dal protendersi di un luogo comune prodotto dalla condizione della donna durante l'evolversi della storia.
    Per il resto uomo e donna si equivalgono
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Per me donna e uomo di equivalgono.

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Citazione Rafael
    Definizione sesso debole nasce dal protendersi di un luogo comune prodotto dalla condizione della donna durante l'evolversi della storia.
    Per il resto uomo e donna si equivalgono
    Giusto,si equivalgono

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    la donna, ma solo ed esclusivamente x motivi fisici (massa muscolare inferiore... a parte qualche eccezione )

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Monkey Rufy
    La donna è il sesso debole, perchè è più debole fisicamente, e quindi merita maggior attenzioni di galanteria e via dicendo.
    Io ne dubito, infatti è anche scientificamente provato che l'Uomo è maggiormente predisposto alle malattie. Alla nascita i maschi pesano meno, e presentano più problemi durante la crescita psicologica. Gli uomini vivono meno ed hanno meno anni di fertilità durante la loro vita.
    Sul fatto della galanteria, temo che sia una cosa che va data in base al livello di gradimento che si ha della femminilità.
    Comunque la domanda era prettamente di natura psicologica, il fatto che un Uomo adulto sia più forte fisicamente, anche se ho già detto che in realtà è solo apparenza, non interessava il sondaggio.

  8. #8
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    In tutte le razze dei primati(e,in maniera più allargata,dei mammiferi) l'uomo è del 30-40% superiore quanto a stazza,e per questo ha sempre avuto i compiti della protezione della famiglia,della caccia,mentre alla donna sono stati affidati i compiti dell'accudimento dei figli e della casa. Nell'antica Atene alle donne era vietato uscire di casa,proprio perché custodivano il prezioso segreto della vita(ovvero i figli),da proteggere ad ogni costo,affinché fosse compiuta l'evoluzione della razza. Per questo motivo le donne sono il sesso debole.
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione CodeRed
    Io ne dubito, infatti è anche scientificamente provato che l'Uomo è maggiormente predisposto alle malattie. Alla nascita i maschi pesano meno, e presentano più problemi durante la crescita psicologica. Gli uomini vivono meno ed hanno meno anni di fertilità durante la loro vita.
    Sul fatto della galanteria, temo che sia una cosa che va data in base al livello di gradimento che si ha della femminilità.
    Comunque la domanda era prettamente di natura psicologica, il fatto che un Uomo adulto sia più forte fisicamente, anche se ho già detto che in realtà è solo apparenza, non interessava il sondaggio.
    vero, la donna ha anche una vita media maggiore. Ma come massa muscolare l'uomo la supera.
    Tra l'altro dire che l'uomo e la donna sono uguali per me è sbagliato. Sono UOMO e DONNA.... XX e XY...
    c'e' una differenza abissale, e non solo di aspetto. Cerchiamo di non essere "uguaglianza sempre e comunque".

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Rika78
    Giusto,si equivalgono
    Assolutamente falso. Il fatto è che la Donna possiede una cosa, che l'Uomo non potrà fai mare a meno di desiderare, nemmeno in vecchiaia. A meno che questo non sia omosessuale, l'Uomo ha un istinto dell'accoppiamente molto sviluppato [ a volte insopportabilmente troppo ] e questo lo rende debole nei confronti nella donna. Che ha scarso bisogno sessuale e sa di essere importante. Questo la pone in una posizione di superiorità, odiosa.
    Se gli psicologi maschilisti del 900 parlavono di "invidia del pene" io parlo di "invidia della vagina", e mi sembra che il mio discorso si regga benissimo nonostante non sia laureato in psicologia.
    Senza la vagina, molte Donne inizierebbero ad usare il cervello, ed anche molti Uomini.

  11. #11
    La donna è il sesso debole, in quanto tuttora vergognosamente discriminato.

    -Nella nostra cultura le donne che lavorano spesso fanno due lavori, in quanto gli oneri della gestione della case e degli eventuali figli ricadono maggiormente su di loro.
    -Ci sono continui attacchi alla loro dignità umana (legge sulla fecondazione assistita, che toglie loro il controllo sul loro corpo, ad esempio, oppure l'imbarazzante lettera del capo della c.e.i. di qualche giorno addietro, nella quale si sostiene che le donne si possono realizzare personalmente solo vivendo in funzione degli altri PER LORO NATURA, cioè che sono votate alla servitù).
    -Molti pensano che il problema sia ormai superato, rendendo il tutto più grave.

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Monkey Rufy
    vero, la donna ha anche una vita media maggiore. Ma come massa muscolare l'uomo la supera.
    Tra l'altro dire che l'uomo e la donna sono uguali per me è sbagliato. Sono UOMO e DONNA.... XX e XY...
    c'e' una differenza abissale, e non solo di aspetto. Cerchiamo di non essere "uguaglianza sempre e comunque".
    Già, il genotipo XY è in estinzione. Lo sapevate questo vero?
    L'evoluzione elimina il maschio, presto non serviremo più.

  13. #13
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Robert Blanc
    In tutte le razze dei primati(e,in maniera più allargata,dei mammiferi) l'uomo è del 30-40% superiore quanto a stazza,e per questo ha sempre avuto i compiti della protezione della famiglia,della caccia,mentre alla donna sono stati affidati i compiti dell'accudimento dei figli e della casa. Nell'antica Atene alle donne era vietato uscire di casa,proprio perché custodivano il prezioso segreto della vita(ovvero i figli),da proteggere ad ogni costo,affinché fosse compiuta l'evoluzione della razza. Per questo motivo le donne sono il sesso debole.
    Sbagliato, quello della creazione è un potere incommensurabile, è questo anche che le rende forti.

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione CodeRed
    Assolutamente falso. Il fatto è che la Donna possiede una cosa, che l'Uomo non potrà fai mare a meno di desiderare, nemmeno in vecchiaia. A meno che questo non sia omosessuale, l'Uomo ha un istinto dell'accoppiamente molto sviluppato [ a volte insopportabilmente troppo ] e questo lo rende debole nei confronti nella donna. Che ha scarso bisogno sessuale e sa di essere importante. Questo la pone in una posizione di superiorità, odiosa.
    Se gli psicologi maschilisti del 900 parlavono di "invidia del pene" io parlo di "invidia della vagina", e mi sembra che il mio discorso si regga benissimo nonostante non sia laureato in psicologia.
    Senza la vagina, molte Donne inizierebbero ad usare il cervello, ed anche molti Uomini.
    oltre al sesso, l'uomo e la donna sono completamente diversi. Due sfere opposte... il giorno e la notte.... il mare e la montagna... l'uomo e la donna XD

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Citazione Monkey Rufy
    c'e' una differenza abissale, e non solo di aspetto. Cerchiamo di non essere "uguaglianza sempre e comunque".
    Si parla di aspetto psicologico mi sembra,e su questo penso non ci siano dubbi.......si equivalgono
    Non per un fatto di sesso,ma ad esempio per un fatto di sensibilità......ci sono uomini più sensibili di certe donne,e donne più sensibili di tutti gli uomini

    P.S. scusate,ma non ho resistito

    Cmq nella parte psicologica ero seria........non penso esistano differenze sotto questo punto di vista

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •