Il "Sesso Debole" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale dei due?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La Donna

    18 50,00%
  • L'Uomo

    7 19,44%
  • Sono parimenti deboli o forti

    10 27,78%
  • Non so

    1 2,78%
Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 133

Discussione: Il "Sesso Debole"

Cambio titolo
  1. #16
    Idealmente hai ragione, ma nel caso specifico dell'antica Grecia le donne erano ritenute totalmente inutili se non per procreare, cosa che portava a un diverso approccio all'omosessualita (maschile).
    (mi riferivo al post di blanc)
    Ultima modifica di Melchior; 9-08-2004 alle 23:05:51 Motivo: chiarificazione

  2. #17
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione CodeRed
    Già, il genotipo XY è in estinzione. Lo sapevate questo vero?
    L'evoluzione elimina il maschio, presto non serviremo più.
    ma come nn serviremo +??

  3. #18
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione CodeRed
    Sbagliato, quello della creazione è un potere incommensurabile, è questo anche che le rende forti.
    Le rende forti che cosa? Hanno bisogno dell'uomo,così come l'uomo ha bisogno della donna. Non c'è una parte più importante in questo,sono complementari. Mi riferivo comunque alla custodia nel periodo di gravidanza...
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  4. #19
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Rika78
    Si parla di aspetto psicologico mi sembra,e su questo penso non ci siano dubbi.......si equivalgono
    Non per un fatto di sesso,ma ad esempio per un fatto di sensibilità......ci sono uomini più sensibili di certe donne,e donne più sensibili di tutti gli uomini

    P.S. scusate,ma non ho resistito

    Cmq nella parte psicologica ero seria........non penso esistano differenze sotto questo punto di vista
    io la penso diversamente: la donna con le parole tende ad esprimere i sentimenti, l'uomo i fatti. A parte questo esempio stupidissimo (ma anche vero...), ci sono altre differenze tra uomo e donna (e io pure avevo intenzione di rimanere sull'aspetto psicologico). La donna tende a maturare prima, sia fisicamente che mentalmente, mentre l'uomo arriva un pò più in ritardo. Ora tu mi puoi fare accozzaglie di esempi di uomini molto più saggi di alcune ragazzine oche, ma sono solo numerose eccezioni. La regola è che la donna ha uno sviluppo mentale più precoce dell'uomo.
    Le altre differenza nella prossima puntata.... ^^

  5. #20
    Rika78
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Assolutamente falso. Il fatto è che la Donna possiede una cosa, che l'Uomo non potrà fai mare a meno di desiderare, nemmeno in vecchiaia. A meno che questo non sia omosessuale, l'Uomo ha un istinto dell'accoppiamente molto sviluppato [ a volte insopportabilmente troppo ] e questo lo rende debole nei confronti nella donna. Che ha scarso bisogno sessuale e sa di essere importante. Questo la pone in una posizione di superiorità, odiosa.
    Se gli psicologi maschilisti del 900 parlavono di "invidia del pene" io parlo di "invidia della vagina", e mi sembra che il mio discorso si regga benissimo nonostante non sia laureato in psicologia.
    Senza la vagina, molte Donne inizierebbero ad usare il cervello, ed anche molti Uomini.
    Hai una visione delle due sfere umane un pò troppo legata al sesso
    Mentre il sesso è solo una componente di un universo un pò più variegato

  6. #21
    La donna ha uno sviluppo più rapido in quanto questo è un vantaggio evolutivoermette di avere figli prima e aumenta le loro possibilità di sopravvivenza, cosa benefica per le possibilità di successo di una specie

  7. #22
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione CodeRed
    Già, il genotipo XY è in estinzione. Lo sapevate questo vero?
    L'evoluzione elimina il maschio, presto non serviremo più.
    non credo... la donna senza il maschio non può vivere... e viceversa

  8. #23
    CodeRed
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    ma come nn serviremo +??
    Questo ci dice la scienza

  9. #24
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione Melchior
    La donna ha uno sviluppo più rapido in quanto questo è un vantaggio evolutivoermette di avere figli prima e aumenta le loro possibilità di sopravvivenza, cosa benefica per le possibilità di successo di una specie
    lo sviluppo psicologico centra ben poco con la fertilità

  10. #25
    Rika78
    Ospite
    Citazione CodeRed
    Già, il genotipo XY è in estinzione. Lo sapevate questo vero?
    L'evoluzione elimina il maschio, presto non serviremo più.


  11. #26
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Monkey Rufy
    non credo... la donna senza il maschio non può vivere... e voceversa
    Sbagli, può vivere benissimo senza la preoccupazione di un Maschio capriccioso e debole, che ha bisogno di sfogare regolarmente i propri istinti sessuali e unicamente quello, diventando monotono.
    Inoltre, esiste l'inseminazione artificiale. Ma quello è un altro discorso. E' la razza che non sopravvive senza entrambi i sessi, ma una Donna può stare benissimo senza Maschi.

  12. #27
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione Melchior
    Idealmente hai ragione, ma nel caso specifico dell'antica Grecia le donne erano ritenute totalmente inutili se non per procreare, cosa che portava a un diverso approccio all'omosessualita (maschile).
    (mi riferivo al post di blanc)
    L'omosessualità in Grecia era diffusissima e per nulla illegale(come la pedofilia)ed è stata resa scandalosa dal Cristianesimo. La praticavano anche gli dei : ricordate la storia di Zeus e Ganimede? E' vero,nell'antica Grecia le donne erano completamente inutili,tenute soltanto a scopo procreativo,e spesso questo veniva esasperato in maniera paradossale. Mi riferisco al caso delle donne spartane,che a contrario di quelle ateniesi avevano molti più diritti,perché avevano il dovere di far nascere figli forti e dediti alla guerra( ). Il loro destino era in mano al testosterone degli uomini.
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  13. #28
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Rika78
    nella tua risata avverto un pizzico di malvagità, può essere???

  14. #29
    Citazione Monkey Rufy
    lo sviluppo psicologico centra ben poco con la fertilità
    Sviluppo psicologico e fisico sono più precoci nella donna rispetto all'uomo.
    Se la madre non avesse un istinto materno, in un ambiente ostile e primitivo, i figli, di cui non si curerebbe, morirebbero di più.
    zeus e ganimede
    E anche Achille e Patroclo (pero ora che ci penso mi sa che sono un po off topic)
    Ultima modifica di Melchior; 9-08-2004 alle 23:13:56

  15. #30
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Citazione CodeRed
    Sbagli, può vivere benissimo senza la preoccupazione di un Maschio capriccioso e debole, che ha bisogno di sfogare regolarmente i propri istinti sessuali e unicamente quello, diventando monotono.
    Inoltre, esiste l'inseminazione artificiale. Ma quello è un altro discorso. E' la razza che non sopravvive senza entrambi i sessi, ma una Donna può stare benissimo senza Maschi.
    hahahaha ma tu vedi il maschio come macchina di sesso, e la femmina come macchina da figli...
    PRONTO! PARLIAMO DI UN UNIVERSO!! UOMO-DONNA!
    Non esiste solo la vagina e il pene! Esiste il cervello! Un uomo non è un "coso capriccioso che fa sesso da mattina a sera, o almeno vorrebbe". Parliamo di sensibilità, intelligenza, saggezza, e un milione di altre cose che tu stai ignorando.

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •