Archivio fotografico e video [SOCOM II] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 242

Discussione: Archivio fotografico e video [SOCOM II]

Cambio titolo
  1. #151
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Zerho
    Semplice!
    T.D.O. = Tapiri D'Oro
    è il clan di Socom II di cui faccio parte.
    CIAO
    Ah lol...avevo visto solo tenacia,determinazione ed onore
    Get mad!

  2. #152
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Head out
    ahaha sai cosa vi dico e parlo a tutti che ci lamentiamo sempre dei Glicht e cheat e voi c***o fate? aprite un topic,postate dei link e spiegate come si fanni sti Glicht!!! Mi fate ridere siete caduti veramente in basso!!! SIETE VOI LA ROVINA DI SOCOM!!!!!
    Ahahaha ma vai a dormire va seikon
    Firma Under Construction

  3. #153
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Eyedol
    Mr Blue, se si considerano mira e tattica, è tra i primi 3 giocatori nella mia classifica.
    MrBlue invece dice che sono io il + forte per lui!
    Chi gioca con e contro me sa che a fine partita so io a fare i conti e a ridere per ultimo!

    Citazione finalflash
    e io ? 8(
    Te sei una pippaccia...
    Scherzo te sei troppo forte e sei innominabile come Dio!

  4. #154
    Utente L'avatar di Head out
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    182
    Citazione Mr.O
    Ahahaha ma vai a dormire va seikon

    Ahhahaha bambino non eri te quello che aveva usato i cheat e ti eri pure fatto beccare? "Touche"

  5. #155
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Head out
    Ahhahaha bambino non eri te quello che aveva usato i cheat e ti eri pure fatto beccare? "Touche"
    Si ma almeno lui nel bene e nel male si è fatto un nome in Socom II...tu non sei nessuno
    Quindi tornatene nell'ignoto da cui sei sbucato fuori e restaci prima di affermare che noi siamo la rovina di SocomII

  6. #156
    Utente L'avatar di Head out
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    182
    Citazione il_MAZZO
    Si ma almeno lui nel bene e nel male si è fatto un nome in Socom II...tu non sei nessuno
    Quindi tornatene nell'ignoto da cui sei sbucato fuori e restaci prima di affermare che noi siamo la rovina di SocomII
    O_O io nessuno? buahahaha sei proprio un NooB ahahaha mi fai ridere è da dicembre 2003 che gioco bauahahaha. tu 2 giorni?
    E poi ti dico una cosa TcS Campioni D'Italia sia in socom1 che socom 2 e io c'ero e tu? Prima di parlare informati! Bauahahahahahaha

  7. #157
    Utente L'avatar di Head out
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    182
    Poi ti dico un'altra cosa se pensi che spiegare come si possono usare dei glicht per un gioco online ti sembra una bella cosa allora /clap!! Ma non credo che queste cose possano giovare ad un abiente già rovinato per colpa di molti NooB... Ogni riferimento è puramente casuale

  8. #158
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Head out
    ahaha sai cosa vi dico e parlo a tutti che ci lamentiamo sempre dei Glicht e cheat e voi c***o fate? aprite un topic,postate dei link e spiegate come si fanni sti Glicht!!! Mi fate ridere siete caduti veramente in basso!!! SIETE VOI LA ROVINA DI SOCOM!!!!!

    Citazione Tenente C83
    Socom e' diventato na schifezza,prima non si puo' usare lm60 poi il lanciagrANATE,mentre l'ocw si ma dai......... 8( forse socom2 era meglio la versione beta poche persone tutte che gicavano onestamente si che ci si divertiva

    2 cervelli perfettamente funzionanti in mezzo a un sacco di piante grasse

  9. #159
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Head out
    O_O io nessuno? buahahaha sei proprio un NooB ahahaha mi fai ridere è da dicembre 2003 che gioco bauahahaha. tu 2 giorni?
    E poi ti dico una cosa TcS Campioni D'Italia sia in socom1 che socom 2 e io c'ero e tu? Prima di parlare informati! Bauahahahahahaha
    Raga Raga andeteci piano con le affermazioni, qui nessuno vuole rovinare nessun gioco a nessun altro, questo è semplicemente un archivio foto/video di Socom che anche se fatto da Mr.O ( ) puo' risultare utile ai molti Utenti di GR che a differenza di qualcun' altro (qui ogni riferimento è puramente casuale... ) che sta qui da due giorni, vuole aggiornarsi sui VG e sui giochi OnLine!

    Sono dacccordo con Tenente e gia l'ho detto che prima si diceva non usate l'IW80 e mo tutti vogliono sapere e usano l' OICW pero' non vedo perche' se lo sa una persona non lo puo' sapere anche un altra!

    Glitcherare, Lollare, forse anche Cheaterare ma sicuramente no uscire dalle partite è un diritto di TUTTI l' importante che si faccia senza danneggiare nessuno e quindi in partite organizzate e private!

  10. #160
    Utente L'avatar di Head out
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    182
    Citazione STORMWARRIOR
    Raga Raga andeteci piano con le affermazioni, qui nessuno vuole rovinare nessun gioco a nessun altro, questo è semplicemente un archivio foto/video di Socom che anche se fatto da Mr.O ( ) puo' risultare utile ai molti Utenti di GR che a differenza di qualcun' altro (qui ogni riferimento è puramente casuale... ) che sta qui da due giorni, vuole aggiornarsi sui VG e sui giochi OnLine!

    Sono dacccordo con Tenente e gia l'ho detto che prima si diceva non usate l'IW80 e mo tutti vogliono sapere e usano l' OICW pero' non vedo perche' se lo sa una persona non lo puo' sapere anche un altra!

    Glitcherare, Lollare, forse anche Cheaterare ma sicuramente no uscire dalle partite è un diritto di TUTTI l' importante che si faccia senza danneggiare nessuno e quindi in partite organizzate e private!
    Aspetta Storm a me anche se gioco da l'anno scorso dei glicht non me ne frega e neanche voglio sapere come si fanno!! Ok però non mi sembra giusto spiegare come si usano perchè sicuramente dopo aver ricevuta la spiegazione cosa si fa? si corre a provarli e cosi facendo si rovina il gioco ad altri utenti. E se ti vai a leggere i post indietro ci sono delle spiegazioni su come farli. Su Storm lo sai bene pure te.
    Ultima modifica di Head out; 13-09-2004 alle 01:41:42

  11. #161
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Head out
    Aspetta Storm a me anche se gioco da l'anno scorso dei glicht non me ne frega e neanche voglio sapere come si fanno!! Ok però non mi sembra giusto spiegare come si usano perchè sicuramente dopo aver ricevuta la spiegazione cosa si fa? si corre a provarli e cosi facendo si rovina il gioco ad altri utenti. E se ti vai a leggere i post indietro ci sono delle spiegazioni su come farli. Su Storm lo sai bene pure te.
    Son daccordo Seikon ma oramai a chi importa + niente di Socom2?
    Almeno per me sono rimaste solo le ClanWar altrimenti difficilmente ci gioco, solo se mi chiamano gli amici per fare un po' di partite come Flash, Simone, Mr.Blue, Black Jokes, Crymen, Oracolo o Enigma altrimenti credimi non ci sono per nessuno!

    PS: stasera ho giocato co sti due tizi (Patus e Pelox di Roma) che stavano facendo gli sbruffoni con i n00b e poi con me e Raynoff, gli ho detto che se non la finivano gli decimavo la famiglia...
    Devi vedere come si sono addolciti!

  12. #162
    Utente L'avatar di Head out
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    182
    Citazione STORMWARRIOR
    Son daccordo Seikon ma oramai a chi importa + niente di Socom2?
    Almeno per me sono rimaste solo le ClanWar altrimenti difficilmente ci gioco, solo se mi chiamano gli amici per fare un po' di partite come Flash, Simone, Mr.Blue, Black Jokes, Crymen, Oracolo o Enigma altrimenti credimi non ci sono per nessuno!

    PS: stasera ho giocato co sti due tizi (Patus e Pelox di Roma) che stavano facendo gli sbruffoni con i n00b e poi con me e Raynoff, gli ho detto che se non la finivano gli decimavo la famiglia...
    Devi vedere come si sono addolciti!
    Vedi il tuo ragionamento qua fa una toppa...che vuol dire a nessuno gliene frega piu niente? certo anche io mi diverto con i miei compagni di clan e basta. Mi piacciono solo le CW però sta nei nostri doveri cercare di riportare l'ambiente a come era una volta e non insegnare a dei NooB come fare delle caxxate. Spero tu mi abbia capito. Ci si vede Storme

  13. #163
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ah cmq seikon come avevo risposto a sakuragi una volta:

    Mettere delle foto dell'OICW e del fumogeno rosso nn spiega come farlo,fa solo vedere l'effetto,ma nn come si fa.
    Quindi prima di consultare questo topic di invito a leggere un paio di volte (anche 3/4 se nn riesci) il titolo di questo topic.
    C'è infatti scritto Archivio Fotografico e video e nn Come fare i glitch,vi spieghiamo tutto....
    Poi per quello che vale socom ormai....
    Solo pochi stolti ancora vedono il miraggio di poter giocare correttamente e senza intoppi....
    Seconda cosa: Io non sono respansabile dei video che ci sono qui' xkè nn posso metterli a scaricarli tutti e controllarli (Ps: Storme controlla i links nn fungono)quindi è responsabilità di quelli che mettono i suddetti video di controllarli e se hanno la coscienza a posto di postarli.
    Ok SeiKon?
    Firma Under Construction

  14. #164
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Head out
    O_O io nessuno? buahahaha sei proprio un NooB ahahaha mi fai ridere è da dicembre 2003 che gioco bauahahaha. tu 2 giorni?
    E poi ti dico una cosa TcS Campioni D'Italia sia in socom1 che socom 2 e io c'ero e tu? Prima di parlare informati! Bauahahahahahaha
    Pure io gioco da dicembre 2003 a io non mi sono rivolto ai TcS (che stimo molto) ma a te che te ne sei uscito con un affermazione che non sta ne in cielo ne in terra...
    Un trehead che mostra delle foto in cui vengono fatti dei glitch non spiega come fare i suddetti

    P.S.
    Gli applusi te li puoi pure tenere visto che non ritengo asslutamente una cosa corretta insegnare alla gente a glitchare...

  15. #165
    Utente L'avatar di Head out
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    182
    [QUOTE=STORMWARRIOR]Si si lo conosco da molto questo sito che è di un Clan vecchio di Socom, nel quale giocava anche TripleSeis (giusto Flash?)
    Cmq ora vi metto un po' di video che potete trovare anche in
    www.socom2-glitches.too.it :

    Allora Lollon questa non mi sembra una foto ma un link di un sito dove vengono spiegati dei Glicht!!! Touche per la seconda volta

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •