Archivio fotografico e video [SOCOM II] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 242

Discussione: Archivio fotografico e video [SOCOM II]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione Mr.O
    Raga oggi ho fatto solo un video e ve lo mostro,dentro c'è anche una persona degli AoG,prenderemo provvedimenti al più presto xkè la gente cosi' è meglio perderla che averla in un clan.
    Peccato Nico X cominciavi a starmi simpatico...

    Ah vero il video http://marco90.altervista.org/Video.3gp ( tasto destro - salva oggetto con nome)se trovate queste persone,bhe fate voi... 8(
    Fammi capire....
    Anche a me è capitato una volta di vedere una partita che non contempla il respawn con attivo , appunto , il respawn.
    Non ricordo quando ne dove....e...vabbè...la memoria....
    Comunque pernsavo si trattasse di un errore del sistema...mi sono detto :il server di Socom II è alle cozze...
    Invece???
    Altra domanda :
    perchè nel filmato i menù sonon in spagnolo ?
    Così mi pare di aver visto....
    xyx era nei TDO...poi non ho idea di cosa sia successo...
    SPIEGAMI!!
    Ciao e Grazie.

  2. #47
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Allora fare le stanze con il respawn anche se le mappe nn lo supportano è un glitch facile da fare si fa con crossroads etc.

    Il menù è in spagnolo xkè a me piace questa lingua,cmq si vede chiaramente scritto Fuego Amigo (Fuoco amico) & Reaparecer (rinascita).

    Nei tradizionali respawn però i punti non vengono conteggiati,ergo non sali e non scendi di classifica.
    Ma in queste mappe non supportate hai 20 minuti per uccidere e i punti vengono conteggiati...
    Ho fatto vedere il video a colish (il capo AoG) e nico x è già fuori.
    Sapete per caso di che clan sono xyx,samantha(ma è bistu vero?)eLampo?
    I primi due Eye e GRB8 se nn sbaglio.
    Firma Under Construction

  3. #48
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Che c'e' nel video di Nico X??Che ha combinato er nano?Sto portatile de ***** non me apre nulla.. PD

  4. #49
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione Mr.O
    Allora fare le stanze con il respawn anche se le mappe nn lo supportano è un glitch facile da fare si fa con crossroads etc.

    Il menù è in spagnolo xkè a me piace questa lingua,cmq si vede chiaramente scritto Fuego Amigo (Fuoco amico) & Reaparecer (rinascita).

    Nei tradizionali respawn però i punti non vengono conteggiati,ergo non sali e non scendi di classifica.
    Ma in queste mappe non supportate hai 20 minuti per uccidere e i punti vengono conteggiati...
    Ho fatto vedere il video a colish (il capo AoG) e nico x è già fuori.
    Sapete per caso di che clan sono xyx,samantha(ma è bistu vero?)eLampo?
    I primi due Eye e GRB8 se nn sbaglio.
    OK fino a qui ci siamo.
    Samanta (mi pare sia scritto senza H ) è Bistu , confermo.
    A proposito : chi è cristina ? Non parla mai.
    Non ho però capito dove stà il problema , loro giocano con 20 minuti per round ma ad armi pari.
    Dal punto di vista , diciamo così , etico , cosa fanno di male ?
    Molto peggio un aborter , no ?
    Povero nicox , sinceramente un po' mi spiace ; è un gran rompiballe e non se lo fila nessuno...
    Contro Lampo ci ho giocato oggi e , non sono stato l'unico a dirlo , si sono viste cose strane.
    Difficile però giudicare...vista la scarsa affidabilità delle connessioni a volte può essere un problema di lag.
    Aspetto un vostro parere.
    CIAO

  5. #50
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    PD
    Ahahah Orac PD dipendente


    Cmq mi meraviglio che c'e' gente che ancora pensa alla classifica e secondo me come ha detto Zerho e davvero peggio un Aborter!

  6. #51
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione L'Oracolo
    Che c'e' nel video di Nico X??Che ha combinato er nano?Sto portatile de ***** non me apre nulla.. PD
    Lol ecco er re del PD
    No comunque a me salva un file in formato .gp che non riesco ad aprire

  7. #52
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione il_MAZZO
    Lol ecco er re del PD
    No comunque a me salva un file in formato .gp che non riesco ad aprire
    Devi fare gli aggiornamenti a RealPlayer
    Oracolo spacciatore di PD!

  8. #53
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080


    PD


  9. #54
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione finalflash


    PD

    LOL?
    Oracolo in overdose di PD!

  10. #55
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Raga allora io come molti altri ci siamo fatti il cu.lo per arrivare dove siamo ora,non dico che mi importi della classifica ma mi irrita tantissimo vedere persone che con una partita tipo fish hook respawn salgono di 500 posizioni a botta...
    Firma Under Construction

  11. #56
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Mr.O
    Raga allora io come molti altri ci siamo fatti il cu.lo per arrivare dove siamo ora,non dico che mi importi della classifica ma mi irrita tantissimo vedere persone che con una partita tipo fish hook respawn salgono di 500 posizioni a botta...
    Non ti posso dar torto


    PS: Ti son piaciuti i miei video...?

  12. #57
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione Mr.O
    Raga allora io come molti altri ci siamo fatti il cu.lo per arrivare dove siamo ora,non dico che mi importi della classifica ma mi irrita tantissimo vedere persone che con una partita tipo fish hook respawn salgono di 500 posizioni a botta...
    Adesso credo di aver capito.
    Una mappa ( crossroads per esempio ) in respawn ti permette di giocare 20 minuti , risorgere dopo morto , e poichè conteggia i punti ( a differenza dei comuni respawn ), farne un sacco.
    Quindi loro non portano a termine l'obbiettivo , tipo la demolizione di crossroads ; o anche in quel caso la partita non avrebbe termine ?
    A questo punto hai fatto comunque bene a segnalare.
    Anche se rimango dell'opinione che sia peggio un aborter , però quelo è assai più difficile da dimostrare ; si può sempre dire di essere caduti...
    CIAO

  13. #58
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    Citazione STORMWARRIOR
    FVCK nessuno a risposto a Zerho che idioti, è bene che sappia TUTTO come noi...
    Allora Zerho se vai su questi Link di GR (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=80460) - (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=112638) - (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=4608) - (http://forum.gamesradar.it/misc.php?do=bbcode) e se hai un po di pazienza di leggerti tutto in 3 secondi capisci come postare le immagini dal tu PC!
    X www.altervista.org basta che ti iscrivi gratuitamente e puoi usufruire di spazio Web GRATUITO dove puoi pubblicare siti, forum, immagini, video, insomma di tutto; poi tanto se ti vedi i Link che ti ho dato capirai ancora meglio

    Per le foto e i video ora vi faccio vedere qualcosa anche io...
    ehm... ..ma dopo ke ti sei registrato ad altervista,ti deve x caso arrivare qualkosa x posta???xke ce scritto di mettere la provincia,e devi scegliere quale mettere...ecco,io vivo in svizzera,e nn ci province,ne tantomeno quelle elencate li...quindi sto pensando di spararne una alla *****,ma poi se mi deve (x caso,ma nn credo) arrivare qualkosa x posta,ke faccio?

  14. #59
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione STORMWARRIOR
    Devi fare gli aggiornamenti a RealPlayer
    Oracolo spacciatore di PD!
    Che è real player?

  15. #60
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione il_MAZZO
    Che è real player?
    E' un programmino...
    A proposito ho scoperto che il pc di merd che sto usando ha RealOnePlayer non va lo stesso PD
    !

Pag 4 di 17 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •