Vampiri , cosa mi consigliate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Vampiri , cosa mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066

    Vampiri , cosa mi consigliate?

    Vorrei fare delle letture sui vampiri, cosa mi consigliate?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    I fumetti di Blade

  3. #3
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Le cronache dei vampiri, ovvio
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Anno Dracula,di Kim Newman.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Dracula di Bram Stocker

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Bram Stoker, senza la C.
    Kim Newman: Il regno scarlatto e Anno Dracula
    Anne Rice: Le cronache dei vampiri, una serie di libri con i vampiri protagonisti, a questo indirizzo http://www.tealibri.it/ricerca_sempl...ice&dove=tutto puoi leggerne la trama.
    Richard Matheson: Io sono leggenda. Precedentemente lo si trovava col titolo I Vampiri, ora dovrebbe esserci una ristampa con il titolo originale, appunto Io sono leggenda.
    Stephen King: Le notti di Salem ed il racconto assolutamente da leggere Il volatore notturno, contenuto nel libro Incubi&Deliri.
    Ah, nell'elenco di Anne Rice mancano Il ladro di corpi e Armand il vampiro.
    Ultima modifica di dirkpitt; 11-08-2004 alle 12:13:07
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Scusa

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Le notti di salme è sui vapiri ? ora me lo compro xDpensavo fosse sul mito delle streghe
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Dark Evangelion
    Le notti di salme è sui vapiri ? ora me lo compro xDpensavo fosse sul mito delle streghe
    No, 'Salem è l'abbreviazione del nome del luogo dove si svolge la vicenda, Jerusalem's lot.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione senna
    Scusa
    Tranquillo, è che magari poi lui cercava Stocker al posto di Stoker, e non lo trovava.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    sicuramente io sono leggenda di mathewson.
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  12. #12
    Mittite ambo rem L'avatar di Hellraiser Lost
    Registrato il
    08-04
    Località
    Caladan
    Messaggi
    329
    Vampiri S.P.A di John Steakley

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione frankifol
    io sono leggenda
    Bellissimo, ma non so se è quello che cerca
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    Rated R User L'avatar di Samanosuke '90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Liberty City
    Messaggi
    3.508
    Ho un libro da consigliarti ma devi essere sano di mente prima di cominciare a leggerlo, non perchè fa paura ma semplicemente metterà in dubbio ogni tua credenza. é un libro difficile da trovare e si intitola: Il diario del professor Abraham Van Helsing. Il punto sta che questo diario è autentico ed è stato trovato pochi anni fa. Se ami i vampiri come me allora te lo consiglio. La sua trascrizione è stata curata da Allan Kupfer.
    Sto Giocando a: Dragon Quest 8 [PS2] ; Key Of Heaven [PSP]
    Sto Aspettando: Final Fantasy XII [PS2] ; SF: Dark Mirror [PSP]
    Ultimo gioco completato: GTA: LCS [PSP]
    Voto: 8,0
    Ultimo Film Visto: La Cosa [John Carpenter ; Kurt Russell]
    Voto:
    8+



  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Samanosuke '90
    Ho un libro da consigliarti ma devi essere sano di mente prima di cominciare a leggerlo, non perchè fa paura ma semplicemente metterà in dubbio ogni tua credenza. é un libro difficile da trovare e si intitola: Il diario del professor Abraham Van Helsing. Il punto sta che questo diario è autentico ed è stato trovato pochi anni fa. Se ami i vampiri come me allora te lo consiglio. La sua trascrizione è stata curata da Allan Kupfer.
    ahahahahah lo ha un mio amico,è cortissimo e scritto da cani,nn mete proprio alcun dubbio,tranquillo
    al massimo ci siamo fatti qualche risata.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •