• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di the man with big cojones
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    San giovanni valdarno

Esclamazione aiuto!!!!!!!!!!!

ho comprato gta3 vc da pochissimi giorni e omai non riesco + a schiodarmi. Volevo chiedere 1 aiutino....Nelle statistiche ho letto "pesci sfamati" e "gabbiani uccisi". Ho cecato i gabbiani ma nulla, x non parlare del magiare x pesci ne tantomeno i pesci. Un'ultima cosa. Ho + di 130000$ ma non posso compare niente,tutte le poprietą sono rosse... Ho finito le missioni dei cubani, haitiani, love fist e mi resta solo "estorsione". A qualunque anima mia pia risponda GRAZIE!

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Matera
    finisci "estorsine"cosi comincerai ad avere introiti(soldi) dopo dovresti poter acquistare le altre proprietą

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Parma

Re: aiuto!!!!!!!!!!!

Inviato da the man with big cojones
    ho comprato gta3 vc da pochissimi giorni e omai non riesco + a schiodarmi. Volevo chiedere 1 aiutino....Nelle statistiche ho letto "pesci sfamati" e "gabbiani uccisi". Ho cecato i gabbiani ma nulla, x non parlare del magiare x pesci ne tantomeno i pesci. Un'ultima cosa. Ho + di 130000$ ma non posso compare niente,tutte le poprietą sono rosse... Ho finito le missioni dei cubani, haitiani, love fist e mi resta solo "estorsione". A qualunque anima mia pia risponda GRAZIE!
    Visto che sei nuovo Benvenuto
    "Pesci sfamati" indica le volte che sei morto in acqua.
    "Gabbiani uccisi" non so cosa indica.
    Puoi comprare i palazzi normali. Le proprietą le puoi comprare dpo aver fatto le tre missioni del "Giro di Proteziione" (di cui fa parte anche "Estorsione". Una volta completate le missioni la "Chez Tommy" inizierą a produrre 5.000$ di introiti al giorno.
    Le proprietą costano molto, quindi dovrai ritirare gli introiti regolarmente, una volta finite le missioni. Visto che hai 130.000$ ti consiglio come prima proprietą di comprare il "Malibł". Costa 120.000$ ma una voltą finite le missioni produce 10.000$. In alternativa il concessionario "SunShine Auto". Costa 50.000$, ma finendo le liste di una garage sotto l'edificio produrrą 1.500$ (I lista), 4.000$ (II lista), 6.000$ (III lista), 9.000$ (IV lista).

GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]

Re: Re: aiuto!!!!!!!!!!!

Inviato da Snake 2002
    "Gabbiani uccisi" non so cosa indica.
    forse le morti in elicottero

Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    I gabbiani ci sono eccome! E penso anche che li puoi uccidere....|)

Utente L'avatar di the man with big cojones
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    San giovanni valdarno

Sorriso

grazie a tutti!!! sono felicissimo d'aver trovato della gente come voi. alla prossima e.... auguroni,anke se 1 po' in ritardo.