Problemino con Morrowind....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemino con Morrowind....

Cambio titolo
  1. #1
    samtam90
    Ospite

    Problemino con Morrowind....

    Dopo aver ritrovato la retta via ( ) ho deciso di rigiocare a Morrowind, considerando il fatto che poco tempo fa mi sono procurato Tribunal per le vie "buie e tempestose" del mulo.

    Ho un problema con la scheda audio: sono reduce da un formattone causa trojan, virus ecc. e adesso il mio computer nn mi riconosce (la riconosce, ma nn trova i driver) la mia fo****ssima scheda audio. Per questa domani proverò a fargliela riconoscere o ne comprerò una nuovo.

    Attulamente ho notato che dopo la schemrata di caricamento, Morrowind nn si carica e mi spedisce al desktop con un errore, perchè nn riesce ad eseguire le musiche. Per cui, esiste un modo per disabilitare momentaneamente il suono (considerando che il gioco nn ha setup)?

  2. #2
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    ma la scheda audio è integrata? se si la disattivi dal bios, altrimenti dovresti sapere che scheda audio hai
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  3. #3
    samtam90
    Ospite
    Citazione Asus Vee
    ma la scheda audio è integrata? se si la disattivi dal bios, altrimenti dovresti sapere che scheda audio hai
    nn so che scheda audio ho (è vecchiotta). Esiste un modo per vederlo senza doverla togliere?

  4. #4
    samtam90
    Ospite
    nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •