Re 0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Re 0

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185

    Re 0

    Ehm scusate ma sono davvero molto in dubbio per Resident Evil 0.
    Potete descrivermi le caratteristiche e i suoi punti di forza??
    Vorrei comprarlo ma non ne sono molto sicuro...
    Ormai so che la serie di RE spacca perchè per PS li ho tutti ma vorrei esser sicuro dell' acquisto che faccio anche perchè i soldi non li trovo sempre per strada.

    Grazie Gente

  2. #2
    Mvesim
    Ospite
    Allora la reale novità del gioco è che si possono usare due personaggi contemporaneamente invece di uno e che non ci sono più le mistiche casse.

    La trama si sviluppa prima di RE1 e quindi serve per scoprire i molti segreti che circondano l'Umbrella...

    La storia e i video sono molto belli ma personalmente non m'è piaciuto molto... cmq penso sia un problema mio, non m'è mai appossionato il genere di Resident Evil.


  3. #3
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    se ti piace Re Rebirth ti piacerà anke Re 0...ti consiglio di prenderlo ad occhi chiusi

  4. #4
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Ok, perche l' ho visto ad un prezzo basso..quindi credo lo prendo

  5. #5
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    soprattutto se a un prezzo basso, cmq ci sto giocando e per ora mi piace molto!

  6. #6
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    lo sto giocando in questo periodo ed ho iniziato ora il secondo disco... che dire graficamente spacca, davvero notevole!! per il resto ottima atmosfera e la novità dei 2 personaggi in cooperativo...unico neo a mio avviso(almeno fino ad ora) è la scelta delle tipologie dei mostri (il pipistrellone non lo vedevo dai tempi di castelvania del NES e i ragnoni mi hanno riportato alla mente BLACK TIGER...)

  7. #7
    BlackAndrew
    Ospite
    gioco da prendere ad occhi chiusi, grafica da sballo, grande atmosfera,controllo di 2 personaggi contemporaneamente;
    se si vuole trovare in difetto, cmq da nulla, è la traduzione dei sottotitoli, che in alcuni casi lascia a desiderare:
    Es: in uno dei primi dialoghi c'è la parola "uomo" scritta "huomo" oppure invece di "sembra ci sia qualcosa qui" c'è scritto " sembra di essere qualcosa..." errori grossolani che si potevano facilmente evitare ... soprattutto xchè nn ve ne è traccia in nessuna delle versione precedenti di Resident Evil...

  8. #8
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    si è vero, alcuni errori di traduzione li hanno fatti grosolanamente... mi sa tanto di traduzione automatica a computer...
    cmq il giocvo è bello!anzi molto bello ma lo devo ancora finire... poi ho fatto la pirlata di giocarci in normal e mi sa che è + difficile.. mai una volta che riesca ad andare in giro sano... ora sono con un in rosso e l'altro giallo....!

    mi sa che va male....

  9. #9
    BlackAndrew
    Ospite
    Citazione jiadin
    si è vero, alcuni errori di traduzione li hanno fatti grosolanamente... mi sa tanto di traduzione automatica a computer...
    cmq il giocvo è bello!anzi molto bello ma lo devo ancora finire... poi ho fatto la pirlata di giocarci in normal e mi sa che è + difficile.. mai una volta che riesca ad andare in giro sano... ora sono con un in rosso e l'altro giallo....!

    mi sa che va male....
    anche io ho avuto il dubbio che fosse fatta al computer, però questo nn spiegherebbe errori come huomo, e cmq secondo me un computer avrebbe fatto molti + errori, a questo punto credo che abbiano tradotto il tutto a computer, e poi una scimmia ubriaca abbia dato una ricontrollata e "corretto" gli errori del computer

    secondo me nn hai fatto una pirlata a giocarlo a normal, dopo che ho fatto la pirlata di giocare RE3 a facile(finivi il gioco con + armi e munizioni dell'esercito USA) credo che sia molto meglio finire il gioco sudando un po'(magari scappando da qualche nemico ecc...) piuttosto che fare il gioco alla rambo con munizioni e cure che piovono ovunque...
    Ultima modifica di BlackAndrew; 11-08-2004 alle 22:26:08

  10. #10
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    si, sec me hanno fatto fare al computer, poi hanno ridato un'occhiata(veloce) e hanno ritradotto ciò che non era venuto8magari aggiungendo qualche errore)!

    sulla "pirlata" è stato proprio il mio ragionamento, dato che cmq a tutti gli altri titoli ci ho già giocato e quindi un minimo di esperienza ce l'ho già ho preferito fare così, tenendo anche conto del fatto che poi magari non ci rigioco più e finirlo troppo preato è brutto....!

  11. #11
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    p.s. ma che link hai messo sottolinenando la parola "fatto"?

  12. #12
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Re0 è un gran bel gioco

    L'ho finito e ho sbloccato quasi tutto (leech hunter completato al 100%, mi manca solo di finire il gioco in poche ore per sbloccare le ultime cose)
    _

  13. #13
    Utente L'avatar di jiadin
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    287
    tra una decina di gg quando torno lo finisco di sicuro.. ma per ora buone vacanze!
    per il banner, magri è il tuo browser blackandrew!

  14. #14
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Buone vacanze..quando tornerai forse avrò comprato RE 0

  15. #15
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Dove potrei trovarlo a buon prezzo oltre Play.com che ciò avuto problemi?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •