Finalmente Doom 3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 248

Discussione: Finalmente Doom 3...

Cambio titolo
  1. #1
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773

    Finalmente Doom 3...

    Finalmente è uscito Doom 3... Solo per il mercato americano, per ora, in Italia uscirà il 20, pare... però... E dai, fate un commento a questo evento! Finalmente esce dopo anni di spasmodica attesa...

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    Citazione StefOmega
    Finalmente è uscito Doom 3... Solo per il mercato americano, per ora, in Italia uscirà il 20, pare... però... E dai, fate un commento a questo evento! Finalmente esce dopo anni di spasmodica attesa...
    ho provato doom 3 è da quello che ho visto non mi sembra nulla di che, ok ok la grafica è bella ma preferisco avere una grafica meno fronzolosa pur di non far scattare il pc pur mettendo tutto al minimo (pentium 4, 2660megahertz, scheda video 128mb, ram 512)
    inoltre il gioco è troppo lineare!!!
    devi solo seguire il percorso di porte aperte!!!
    ah dimenticavo, la idea di usare la pila come se fosse un'arma non è per nulla bella (ogni volta che vedo un mostro, e succede spesso, devo togliere la pila e mettere una arma)
    a proposito di pila, il gioco è troppo buio e a lungo andare da pure fastidio tutto sto buio.
    inoltre i combattimenti con dei mostri si riducono ad uno sparare continuo a vuoto finchè il mostro non viene ucciso!!!!
    a mio parere, se dovessi valutarlo non gli darei + di 7

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione jalvia
    ho provato doom 3 è da quello che ho visto non mi sembra nulla di che, ok ok la grafica è bella ma preferisco avere una grafica meno fronzolosa pur di non far scattare il pc pur mettendo tutto al minimo (pentium 4, 2660megahertz, scheda video 128mb, ram 512)
    inoltre il gioco è troppo lineare!!!
    devi solo seguire il percorso di porte aperte!!!
    ah dimenticavo, la idea di usare la pila come se fosse un'arma non è per nulla bella (ogni volta che vedo un mostro, e succede spesso, devo togliere la pila e mettere una arma)
    a proposito di pila, il gioco è troppo buio e a lungo andare da pure fastidio tutto sto buio.
    inoltre i combattimenti con dei mostri si riducono ad uno sparare continuo a vuoto finchè il mostro non viene ucciso!!!!
    a mio parere, se dovessi valutarlo non gli darei + di 7
    Beh, Doom è così ^_^
    Ma in ogni caso, l'idea della pila la ritengo geniale in quanto aumenta non poco la tensione e ti costringe a switchare arma (e rimanere al buio) non appena sei attaccato. Il buio inoltre è FONDAMENTALE per farti saltare dalla sedia. Certo, lo schema di gioco può non piacere (come per qualsiasi titolo), ma chi ha adorato Doom troverà un ottimo successore in D3 (al contrario dei precedenti capitoli, che non erano altro che nuove mappe). Pe rla fluidità non mi sembra così indecente: già con una 5900 XT da 128 posso giocare a 800x600 full detail

    Pape

    Pape

  5. #5

  6. #6
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione pape
    Beh, Doom è così ^_^
    Ma in ogni caso, l'idea della pila la ritengo geniale in quanto aumenta non poco la tensione e ti costringe a switchare arma (e rimanere al buio) non appena sei attaccato. Il buio inoltre è FONDAMENTALE per farti saltare dalla sedia. Certo, lo schema di gioco può non piacere (come per qualsiasi titolo), ma chi ha adorato Doom troverà un ottimo successore in D3 (al contrario dei precedenti capitoli, che non erano altro che nuove mappe). Pe rla fluidità non mi sembra così indecente: già con una 5900 XT da 128 posso giocare a 800x600 full detail

    Pape

    Pape
    800 x 600 non e' il max..
    io spero di arrivare a 1024 detail quasi al max
    con AA2x o senza.. magari levando il filtro antisotropico o come ***** si chiama..

    athlon xp 2600+
    radeon 9700 pro
    hd 80 gb
    un gb di ram a 400 mhz
    audigy 2 platinum...

    speriamo in bene

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione alex22
    800 x 600 non e' il max..
    Tutto attivato a 800x600, ecco cosa intendevo. COn una ormai "vecchia" 5950 Ultra e un 1800@2400 tengo tutti gli effetti attivati a 1024. NOn ho ancora provato a 1280 o attivando l'AA, ma suppongo non faccia troppi capricci.

    Pape

  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Pape, con un p 4 2,53 ghz, 512 di ram euna radeon 900 a 128 mb come credi che girerà.

    Ho sentito che ci sono problemi con le ati. E vero?
    Non è che lo compro e poi non mi va?

    Thx
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione pape
    Tutto attivato a 800x600, ecco cosa intendevo. COn una ormai "vecchia" 5950 Ultra e un 1800@2400 tengo tutti gli effetti attivati a 1024. NOn ho ancora provato a 1280 o attivando l'AA, ma suppongo non faccia troppi capricci.

    Pape
    Vecchia una 5950 ultra?
    L'80% dei giocatori pc ha una 9600xt e da quanto hai scritto gia con una "semplice" 5900xt il gioco gira "bene" in 800x600.
    La verita è una sola, i programmatori stanno facendo a gara per la miglior grafica, doom3 poi fa ridere con il supporto di schede con 512mb.
    Tra qualche hanno le recenzioni saranno così:
    Doom 5 è davvero stupendo e tra un benchmark e l'altro si puo anche giocare!
    Ultima modifica di trippone; 11-08-2004 alle 01:23:04

  10. #10
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    secondo i miei calcoli con una GeForce Nvidia FX5500, dovrei riuscire a dettagli medi, 800x600, con le ombre.....voi che dite?



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Dynamite
    Pape, con un p 4 2,53 ghz, 512 di ram euna radeon 900 a 128 mb come credi che girerà.

    Ho sentito che ci sono problemi con le ati. E vero?
    Non è che lo compro e poi non mi va?

    Thx
    Non so con una 9000 (ma credo maluccio). NOn esistono particolari problemi con le ATI, semplicemente con D3 sono meno performanti rispetto ai modelli "equivalenti" (come prezzo) di nVidia.

    Pape

  12. #12
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione trippone
    Vecchia una 5950 ultra?
    L'80% dei giocatori pc ha una 9600xt e da quanto hai scritto gia con una "semplice" 5900xt il gioco gira "bene" in 800x600.
    La verita è una sola, i programmatori stanno facendo a gara per la miglior grafica, doom3 poi fa ridere con il supporto di schede con 512mb.
    Tra qualche hanno le recenzioni saranno così:
    Doom 5 è davvero stupendo e tra un benchmark e l'altro si puo anche giocare!
    Sto facendo una serie di test con varie configurazioni, e fra qualche giorno potrò dirvi qualcosa di più. A sentire i pareri di alcuni giocatori, già con una GF3 la grafica rimane in ogni caso molto buona. Certo, mancheranno alcuni effetti, ma non si può pretendere tutto. In ogni caso, non vedo i problemi dei 512 MB di RAM video: il gioco è visivamente impressionante anche senza impostare l'Ultra high Detail. Quando ci saranno tali schede lo si potrà attivare, ora direi che non ci si può fare.

    Pape

  13. #13
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione pape
    Sto facendo una serie di test con varie configurazioni, e fra qualche giorno potrò dirvi qualcosa di più. A sentire i pareri di alcuni giocatori, già con una GF3 la grafica rimane in ogni caso molto buona. Certo, mancheranno alcuni effetti, ma non si può pretendere tutto. In ogni caso, non vedo i problemi dei 512 MB di RAM video: il gioco è visivamente impressionante anche senza impostare l'Ultra high Detail. Quando ci saranno tali schede lo si potrà attivare, ora direi che non ci si può fare.

    Pape
    Chi possiede una GeForce 6800Ultra è riuscito ad impostare la Ultra Quality senza perdite particoli di performance (al massimo 3-4fps, irrilevanti visto che anche a 1600x1200 AA/AF i 55-60fps sono assicurati). Quindi perché alla Id hanno parlato di 512MB!?

    Inoltre anche il resto è sballato: non è vero che servono 256MB per la High, su un 9800pro/FX5900Ultra 128MB è attivabile.
    Ultima modifica di Luck134; 11-08-2004 alle 02:19:33

  14. #14
    Mah... con una 9500 liscia io gioco benissimo a 800x600 e dettagli medi. Certo, lo schema di gioco non è mica originale e poi c'è troppo buio, non vedo nemmeno i nemici quando mi sparano (almeno c'è il mirino che cambia)
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Luck134
    Chi possiede una GeForce 6800Ultra è riuscito ad impostare la Ultra Quality senza perdite particoli di performance (al massimo 3-4fps, irrilevanti visto che anche a 1600x1200 AA/AF i 55-60fps sono assicurati). Quindi perché alla Id hanno parlato di 512MB!?

    Inoltre anche il resto è sballato: non è vero che servono 256MB per la High, su un 9800pro/FX5900Ultra 128MB è attivabile.
    Non so: a loro detta, i 512 MB sono necessari per caricare nella memoria video tutte le texture del livello. Come dicevo, lasciatemi smanettare un po' (sono appena tornato dalle vacanze) e sarò più preciso. In effetti io su una scheda con 128 MB lo sono riuscito a giocare dignitosamente anche ad High (ho però preferito calare a 800x600 per qualche scatto di troppo su quella conf)

    Pape

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •