Finalmente Doom 3... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 248

Discussione: Finalmente Doom 3...

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione TGM
    Mah... con una 9500 liscia io gioco benissimo a 800x600 e dettagli medi. Certo, lo schema di gioco non è mica originale e poi c'è troppo buio, non vedo nemmeno i nemici quando mi sparano (almeno c'è il mirino che cambia)
    Regola il gamma per benino ^_^. Io su ogni PC che l'ho provato ho dovuto smanettare parecchio fra il gamma del gioco, quello della scheda e quello del monitor prima di ottenere risultati ottimali

    Pape

  2. #17
    Citazione pape
    Regola il gamma per benino ^_^. Io su ogni PC che l'ho provato ho dovuto smanettare parecchio fra il gamma del gioco, quello della scheda e quello del monitor prima di ottenere risultati ottimali

    Pape
    si... ci avevo già pensato, ma poi ho preferito ridurre AA a 2x e limitare le ombre. Cmq ho installato i driver ottimizzati di ATI, perciò ora rulla a dovere.
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  3. #18
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione TGM
    si... ci avevo già pensato, ma poi ho preferito ridurre AA a 2x e limitare le ombre. Cmq ho installato i driver ottimizzati di ATI, perciò ora rulla a dovere.
    Segui il mio consiglio: elimina l'AA (che non serve a una mazza in ambienti così scuri) e metti al massimo le ombre. L'esperienza di gioco ne guadagna a 1000, e le scalettature le devi cercare col lanternino (sempre che poi le scalettature siano così fastidiose. A me dell'AA interessa relativamente, a dire il vero. Piuttosto che attivarlo sparo a 1600x1200)

    Pape

  4. #19
    Citazione pape
    Segui il mio consiglio: elimina l'AA (che non serve a una mazza in ambienti così scuri) e metti al massimo le ombre. L'esperienza di gioco ne guadagna a 1000, e le scalettature le devi cercare col lanternino (sempre che poi le scalettature siano così fastidiose. A me dell'AA interessa relativamente, a dire il vero. Piuttosto che attivarlo sparo a 1600x1200)

    Pape
    però in questo modo anche se disabilito l'AA e attivo le ombre, il gioco scatta
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  5. #20
    eddi vedder
    Ospite
    io ho una ge force 4 mx 440 secondo voi come mi girerà????????????????qualcuno ha la mia skeda con questo gioko????

  6. #21
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione TGM
    però in questo modo anche se disabilito l'AA e attivo le ombre, il gioco scatta
    Abbassa la risoluzione. O, meglio, cambia la scheda video :-P

    Pape

  7. #22
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    se danno il 9 a doom3 lo si può dare pure a cani e porci

    poi, quando nel 3000 uscirà duke nukem forever daranno il 9 pure a quest'ultimo

  8. #23
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Rey Mysterio
    se danno il 9 a doom3 lo si può dare pure a cani e porci

    poi, quando nel 3000 uscirà duke nukem forever daranno il 9 pure a quest'ultimo
    Vedremo che voto prenderà, ma intanto leggiti questo

    "On 8/3 the PC received a new game from Activision titled Doom 3. Since then 26 sites and magazines have reviewed it including Game 2 Extreme, HomeLan Fed, 3D Avenue and Advanced-Gamer. Together their reviews have resulted in an average ratio of 90.7%. That ratio has resulted in this title becoming the 85th best game of all time and the 18th best game on the PC. "

    Tratto da Gamerankings.

    Se non capisci una mazza di videogiochi, almeno abbi la creanza di non fare lo spocchioso. Ma si sa, sui forum tutti si sentono in dovere di andare controtendenza e fare gli anternativi. Unitevi ai no-global e non rompete le palle a chi cerca di fare discussioni intelligenti. Avessi almeno addotto uno stralcio di motivazione...
    Rinnovo l'invito a rendere obbligatorio ìl patentino per pubblicare opinioni in rete

    Pape

  9. #24
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197
    Scusate, scusate... ma giocate con il demo o con il gioco completo importato??
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  10. #25
    Utente L'avatar di NumBeR#8
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    12
    spero che la mia poverina Geforce 5200 sia all'altezza!
    hell awaits!

  11. #26
    Citazione pape
    O, meglio, cambia la scheda video :-P
    ma a cacare!!! (ATI FOREVER). Ci penserà Half Life 2 a valorizzare la mia scheda video e gli dovrete dare il 10
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  12. #27
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    Citazione TGM
    Mah... con una 9500 liscia io gioco benissimo a 800x600 e dettagli medi. Certo, lo schema di gioco non è mica originale e poi c'è troppo buio, non vedo nemmeno i nemici quando mi sparano (almeno c'è il mirino che cambia)
    vero?
    è una cosa terribile (non perchè fa paura ma perchè è super odiosa) non vedere i nemici e sentire la vita che ti cala continuamente, come hai deto tu...meno male che c'è il mirino che cambia

  13. #28
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione pape
    Vedremo che voto prenderà, ma intanto leggiti questo



    Se non capisci una mazza di videogiochi, almeno abbi la creanza di non fare lo spocchioso. Ma si sa, sui forum tutti si sentono in dovere di andare controtendenza e fare gli anternativi. Unitevi ai no-global e non rompete le palle a chi cerca di fare discussioni intelligenti. Avessi almeno addotto uno stralcio di motivazione...
    Rinnovo l'invito a rendere obbligatorio ìl patentino per pubblicare opinioni in rete

    Pape
    Guagliù,mi avete fatto infervorare un'uomo mite come un agnellino pasquale consapevole del supplizio 8( .Cmq,mai dare addosso ad un gioco solo perchè ci sta antipatico.Anch'io preferisco Gordon,però se i redattori di GMC ritengono Doom3 meritevole di un 9 niente da dire.

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  14. #29
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione jalvia
    vero?
    è una cosa terribile (non perchè fa paura ma perchè è super odiosa) non vedere i nemici e sentire la vita che ti cala continuamente, come hai deto tu...meno male che c'è il mirino che cambia
    Guarda che i nemici li vedi eccome. Del resto nel''inventario è presente anche una torcia

    Pape

  15. #30
    Citazione pape
    Guarda che i nemici li vedi eccome. Del resto nel''inventario è presente anche una torcia

    Pape
    O usi la torcia o usi la pistola... se poi giochi con i mod (o con i cheats) è un altro discorso
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Pag 2 di 17 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •