Conversione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Conversione

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione MisterZeta

    Quando ho acquistato la mia scatola X ero l'unico che conoscessi a possederla...
    POI PIANO PIANO HO CONVERTITO MIGLIAI...13 persone in in anno, che xrò
    hanno messo la modifica e non si sono ispirati al mio piano di gioco:
    Comprare magari 1 gioco al mese, MA BELLO!
    Cioè chi ha la Ps2 (CON LA MODIFICA= 93%) compra 1000 giochi al mese, li butta li usa come sottobicchiere e compra titoli tipo PAC MAN e i PUFFI.
    Io tratto i miei DVD come delle divinità, mai e poi mai non trovo il tempo di rimetterli nelle loro custodie verdi X.Ma torniamo al discorso, chi come me riesce a Convertire alla retta via le persone?
    P.S.
    Nutro un odio! pure troppo grande per la Ps2 ma penso che chi è un vero giocatore riesce a comprare buoni titoli su qualsiasi console e quindi non sono razzista... Ifatti nutro ammirazione per il Game cube xchè è una buonissima console che è stata distrutta dall' ignoranza delle persone che hanno comprato la Ps2 solo xchè avevano la one e non xchè ci hanno pensato.Non odio la sony o la PS ma odio l'IGNORANZA!!!

    TESTIMONIANZE PREGO...
    Devo ancora capire di cosa stai parlando... Mi sento un attimo con Freud e Kierkegaard (se trovo pure S. Agostino meglio) e poi ti dico...

  3. #3
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Furious Angel
    Devo ancora capire di cosa stai parlando... Mi sento un attimo con Freud e Kierkegaard (se trovo pure S. Agostino meglio) e poi ti dico...

  4. #4
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Furious Angel
    Devo ancora capire di cosa stai parlando... Mi sento un attimo con Freud e Kierkegaard (se trovo pure S. Agostino meglio) e poi ti dico...
    kierkegaard quale?? il mio amico SØREN???

  5. #5
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    no, va là... siamo seri... ti dirò, io ospitando a casa mia valanghe di amici di mio fratello sono riuscito a convincerne uno a comprarsi la X. adesso viene spesso a casa mia (me lo ritrovo tra le pppallllee troppo spesso) portandosi dietro la X, con mio fratello si è preso il kit wireless per la X, si aggancia alla rete di casa mia e fa un bel lanparty....

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    SOno l'unico tra i miei amici ad avere l'xbox
    finalmente sono riuscito a far comprare la X al mio best friend che odio anche lui la PS2 e la SONY come me.
    Purtroppo a causa dei Casual gamer froge, console nettamente superiori alla PS2 sono sempre + snobbate come il Cubo e l'ormai defunto DreamCast 8( ,mentre la PS2 che seppur sia una console buona nn merita tutto il suCCESSO che ha
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione cenit
    kierkegaard quale?? il mio amico SØREN???
    Si, siamo amici d'infanzia...

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione darkcrow
    SOno l'unico tra i miei amici ad avere l'xbox
    finalmente sono riuscito a far comprare la X al mio best friend che odio anche lui la PS2 e la SONY come me.
    Purtroppo a causa dei Casual gamer froge, console nettamente superiori alla PS2 sono sempre + snobbate come il Cubo e l'ormai defunto DreamCast 8( ,mentre la PS2 che seppur sia una console buona nn merita tutto il suCCESSO che ha
    Anch'io preferisco la PS2 al Dreamcast

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione darkcrow
    SOno l'unico tra i miei amici ad avere l'xbox
    finalmente sono riuscito a far comprare la X al mio best friend che odio anche lui la PS2 e la SONY come me.
    Purtroppo a causa dei Casual gamer froge, console nettamente superiori alla PS2 sono sempre + snobbate come il Cubo e l'ormai defunto DreamCast 8( ,mentre la PS2 che seppur sia una console buona nn merita tutto il suCCESSO che ha
    ah, questo era il discorso....
    Beh, io sono un ex giocatore only PC convertito sulla strada di Tabasco ( )
    e neo "convertitore" nel senso che mi sono limitato a mettere un pad in mano ad un amico, averlo sfidato ad halo, amped2 e PGR2 per vederlo correre in negozio...
    Ora siamo in 12 amici di cui 4 boxari a giocare regolarmente in LAN ad Halo. Tutte queste 4 console sono rigorosamente chippate.

  10. #10
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    è anche amico mio... allora potremmo farci conoscere tramite amici comuni...

    ps: è mio amico perché la mia prof di filo alla maturità mi ha chiesto una cosa assurda su quello lì (che grazie a freud finito il liceo ho inconsciamente e prontamente rimosso)... tu??? come l'hai incontrato???

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Khaj
    Anch'io preferisco la PS2 al Dreamcast
    a che punto siamo arrivati
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione cenit
    è anche amico mio... allora potremmo farci conoscere tramite amici comuni...

    ps: è mio amico perché la mia prof di filo alla maturità mi ha chiesto una cosa assurda su quello lì (che grazie a freud finito il liceo ho inconsciamente e prontamente rimosso)... tu??? come l'hai incontrato???
    L'ho incontrato che tempo addietro ci ho fatto la tesina di maturità...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione MisterZeta

    Quando ho acquistato la mia scatola X ero l'unico che conoscessi a possederla...
    POI PIANO PIANO HO CONVERTITO MIGLIAI...13 persone in in anno, che xrò
    hanno messo la modifica e non si sono ispirati al mio piano di gioco:
    Comprare magari 1 gioco al mese, MA BELLO!
    Cioè chi ha la Ps2 (CON LA MODIFICA= 93%) compra 1000 giochi al mese, li butta li usa come sottobicchiere e compra titoli tipo PAC MAN e i PUFFI.
    Io tratto i miei DVD come delle divinità, mai e poi mai non trovo il tempo di rimetterli nelle loro custodie verdi X.Ma torniamo al discorso, chi come me riesce a Convertire alla retta via le persone?
    P.S.
    Nutro un odio! pure troppo grande per la Ps2 ma penso che chi è un vero giocatore riesce a comprare buoni titoli su qualsiasi console e quindi non sono razzista... Ifatti nutro ammirazione per il Game cube xchè è una buonissima console che è stata distrutta dall' ignoranza delle persone che hanno comprato la Ps2 solo xchè avevano la one e non xchè ci hanno pensato.Non odio la sony o la PS ma odio l'IGNORANZA!!!

    TESTIMONIANZE PREGO...
    VIVA LA PS2!!! XBOX CACCA

  14. #14
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    Citazione Beltazor
    VIVA LA PS2!!! XBOX CACCA
    QUOTO!!!!!!!!!!!

  15. #15
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beltazor
    VIVA LA PS2!!! XBOX CACCA
    QUOTO
    la ps2 è la + megghio e il DrimCAst e il gheimchiub fanno skifo xkè nessun se li compra...e poi ci hehehehe su Piesse ciù ci è Dante che è troppo fig0 ci eheheh
    HATERS GONNA HATE

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •