Anche i "detective" amano il cubetto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Anche i "detective" amano il cubetto.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307

    Cool Anche i "detective" amano il cubetto.

    Salve gente ,da poco ho ricevuto in compenso da un cliente che mi aveva commissionato un indagine,un bel coso quadrato e viola: il NGC.
    La diffusione dei giochi GC è nettamente inferiore rispetto a quella PS2 (in questo periodo più che mai),ho troppo da fare per cercare dei negozi dove acquistare giochi per questa consol, visto anche la loro scarsa diffusione in Italia.
    Ragion per cui preferisco comprare i giochi sulla rete ma non sò proprio quale cercare
    Vorrei che ognuno di voi che posti in questo spazio del forum mi potesse elencare una lista di massimo 10 giochi (che sono già usciti o che dovranno uscire entro natale di quest' anno) per i quali valga la pena che spanda parte dei miei sudati risparmi.
    Nonostante la mia "professione" sono un tipo calmo ma a cui piaciono anche i giochi frenetici;per ora possiedo: Mario golf Toueiueidslslllslls (ma come c***o si scrive!) Tour,e Super Smash Bros Melee (altro nome facile....).
    Grazie per le risposte!!!!!

  2. #2
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    In ordine rigorosamente sparso:
    -Metroid Prime
    -Zelda:TWW
    -Super Mario Sunshine
    -Eternal Darkness
    -Viewtiful Joe
    -Pikmin
    -Skies of Arcadia Legends
    -Tales of Symphonia (uscirà PAL entro Natale)
    -F-Zero GX
    -Resident Evil rebirth

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Kawato
    In ordine rigorosamente sparso:
    -Metroid Prime
    -Zelda:TWW
    -Super Mario Sunshine
    -Eternal Darkness
    -Viewtiful Joe
    -Pikmin
    -Skies of Arcadia Legends
    -Tales of Symphonia (uscirà PAL entro Natale)
    -F-Zero GX
    -Resident Evil rebirth
    aggiungerei metroid prime 2,animal crossing,viewtiful joe 2,mario kart double dash e starfox adventures

    i primi che ho citato devono uscire a natale

  4. #4
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione sabin87
    aggiungerei metroid prime 2,animal crossing,viewtiful joe 2,mario kart double dash e starfox adventures

    i primi che ho citato devono uscire a natale
    Non li ho messi solo perchè ne aveva chiesti 10, comunque sono d'accordo (a parte Star Fox Adventures, buon gioco, ma nulla di imperdibile).
    E se avete l'opportunità di provarlo, date un'occhiata a Sphinx, mi stà piacendo davvero molto (più di Star Fox Adv. per esempio ), un misto tra un adventure alla Zelda e un platform, davvero ben realizzato e divertente. Una piacevolissima sorpresa.

  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Kawato
    Non li ho messi solo perchè ne aveva chiesti 10, comunque sono d'accordo (a parte Star Fox Adventures, buon gioco, ma nulla di imperdibile).
    E se avete l'opportunità di provarlo, date un'occhiata a Sphinx, mi stà piacendo davvero molto (più di Star Fox Adv. per esempio ), un misto tra un adventure alla Zelda e un platform, davvero ben realizzato e divertente. Una piacevolissima sorpresa.
    l'ho provato su ps2 ma mi ha lasciato così-->

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione sabin87
    l'ho provato su ps2 ma mi ha lasciato così-->
    Anche a me inizialmente non sembrava niente di speciale, anche perchè Sphinx non può fare praticamente nulla all'inizio, ma quando dopo un'oretta si acquisiscono le nuove abilità, e dopo si arriva su alla città di Abydos, o a Heliopolis, il gioco migliora molto.


    cmq siamo abbastanza OT

  7. #7
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Kawato
    Anche a me inizialmente non sembrava niente di speciale, anche perchè Sphinx non può fare praticamente nulla all'inizio, ma quando dopo un'oretta si acquisiscono le nuove abilità, e dopo si arriva su alla città di Abydos, o a Heliopolis, il gioco migliora molto.
    Boh,lo proverò meglio la prossima volta che mi capita tra le mani...cmq se sei appassionato di gdr(tornando in topic)non ti puoi perdere due capolavori che usciranno a breva:baten kaitos e paper mario 2!

  8. #8
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    quto con quello che hanno detto lgi altri e ti consiglio di aspettare il 24 settembre per prendere animal crossing!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Vediamo:

    •Zelda:The Wind Waker
    •Super Mario Sunshine
    •Viewtiful Joe
    •Eternal Darkness
    •Mario Kart DD
    •Metal Gear Solid The Twin Snakes
    Che ancora devono uscire:
    •Paper Mario 2
    •Tales of Symphonia
    •Resident Evil 4 (forse esce entro il 2004)
    •Animal Crossing

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    QUoto con tutti!
    Inserirei Skies of Arcada, un ottimo RPG, ma già sucito da un bel pò.
    Pe rle partite in multi FF:CC

  11. #11
    Utente L'avatar di AmNeSiAc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    6
    comprati soul calibur II...

  12. #12
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307

    Cool Rispondo.

    Forse Soul calibur 2..... ma non mi sembra particolarmente longevo(il super smash è qualcosa di abnorme !!!),Resident evil 4 avrei voluto anche io iniziare a cercarlo ma il suo lancio in europa,quindi la versione pal del gioco, è stata spostata al primo trimestre del 2005 (si spera..)
    Per quanto riguarda il Zelda, sembra un bel gioco ma la sua grafica cartonesca mi lascia un amaro in boccca (anche il suo creatore sè ne è reso conto,infatti il prossimo Zelda per il cubo sfrutterà a pieno la potenza della console!)
    Il FF crystal sembra davvero bello ma per giocare in multy servono 2 o più gba...
    (ma perche i gba, esistono i controller della GC e costano anche meno;la nintendo quando si vuole arricchire a volte lo fà in modo troppo spudorato)
    Inizierei acquistando il Metroid prime o il Mario sunshine, vedrò poi..
    Però in giro vedo anche giochi come il Medal of honor rising sun o true crime (anche spiderman 2 nonsembra affatto male ) vio cosa ne pensate ?

  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Titoli usciti:

    Metroid Prime
    Vewtiful Joe
    Eternal Darkness
    F-Zero GX
    Soul Calibur II

    Titoli in uscita:

    Metroid Prime 2
    Viewtiful Joe 2
    Paper Mario 2
    Resident Evil 4
    Animal Crossing (occhio che esce questo settembre pero )
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione The BACH
    Per quanto riguarda il Zelda, sembra un bel gioco ma la sua grafica cartonesca mi lascia un amaro in boccca (anche il suo creatore sè ne è reso conto,infatti il prossimo Zelda per il cubo sfrutterà a pieno la potenza della console!)
    Guarda che il motore grafico di Wind Waker è qualcosa di eccezionale e testimonia in pieno le potenzialità hardware del Cubo
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #15
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307

    Lampadina gaf

    Citazione Kraid
    Guarda che il motore grafico di Wind Waker è qualcosa di eccezionale e testimonia in pieno le potenzialità hardware del Cubo
    Ops ho fatto una gaf mi scuso con i possessori del gioco (comunque ora ho deceiso... tanks everybody)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •