un pc pieno di rumenta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: un pc pieno di rumenta

Cambio titolo
  1. #1
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    un pc pieno di rumenta

    chiedo aiuto, ho molti problemi con il mio pc, che da solo non riesco a risolvere

    i problemi sono un pò, quindi procedo con ordine.

    1. Sacred. premetto che ho il gioco originalissimo e che ci gioco online da un paio di settimane, appena parte il filmato iniziale il gioco si blocca e lo schermo si riempie di artefatti grafici...quale problema potrebbe essere secondo voi?
    alcuni mi han detto che potrebbe essere che la mia scheda abbia deciso di andare in pensione, ma morrowind mi parte, anche se con qualche problema.

    2. Morrowind. il secondo problema me lo da giusto questo gioco. ho reinstallato morrowind per vedere se la scheda video dava poblemi con questo gioco oppure no.
    detto fatto. mentre una voltaci giocavo a 1024*768 senza problemi, adesso mi scatta anche a 640*480 con tutto al minimo.

    3. big scale racing. questo gioco non ha neanche intrenzione di far partire l'installer (anche questo originalissimo, della collana bugdet Classic)

    4. il task manager di windows. bene, quando faccio ctrl+alt+canc, il task magager compare, ma solo per alcune frazioni di secondo


    come posso fare a rendere questo (vecchio) pc ancora utilizzabile? ho formattato da tre settimane, mi scazzerebbe riformattare di nuovo.
    la mia modestissima configurazione è così composta: AMD Athlon XP 2000+, mobo ECS K7S5A, 256 mega di ram pc133, Matrox Millennium G400. uso windows xp.



  2. #2
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    per la prima credo che sia la scheda video per la seconda nn so per la terza nn so
    per la quarta forse hai un virus.



  3. #3
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    inoltre qualsiasi tipo di antivirus sembrano che non si vogliano installare nel mio pc per nessuna cosa al mondo



  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    hai un trojan fores a me sucedeva con norton s.work 2004 ho formatato ed e partito. ed era originale con uno spigolo legermente spezato



  5. #5
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Allora guarda dopo la mia attenta diagnosi ----- Devi procedere in questo modo.

    Prendi Il case gli stacchi tutti i fili che ci stanno dietro, stai attento a non rompere niente e a svitare il connettore della scheda video e forse anche quello della stampante "se è a com" poi con "noschalanse" apri la finestra e c'è lo butti di sotto.

    Chi c'è, c'è chi non c'è non c'è
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #6
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Io formatterei ancora.. se è necessario, le 3 settimane non contano un razzo.. (io una volta ho formattato 3 volte in 1 settimana )

  7. #7
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione Supersalam
    Allora guarda dopo la mia attenta diagnosi ----- Devi procedere in questo modo.

    Prendi Il case gli stacchi tutti i fili che ci stanno dietro, stai attento a non rompere niente e a svitare il connettore della scheda video e forse anche quello della stampante "se è a com" poi con "noschalanse" apri la finestra e c'è lo butti di sotto.

    Chi c'è, c'è chi non c'è non c'è
    questa nn sembra una diagnosi, sembra uno scarto di oggetti.


    Cmq sia, per la prima è: nn hai per caso overclocckato la video?
    Per la quarta, anche a me è successo quando reinstallai XP, probabilmente hai sul pc qualche malware che ti fa i casini.
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  8. #8
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    io tre oggi!



  9. #9
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    Citazione OddHead88
    Io formatterei ancora.. se è necessario, le 3 settimane non contano un razzo.. (io una volta ho formattato 3 volte in 1 settimana )
    pensa che io ho formattato due volte in un solo giorno perchè prima dovevo formattare tutto e poi reinstallare XP
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  10. #10
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Citazione .: 5T4LK3R X-5 :.

    Cmq sia, per la prima è: nn hai per caso overclocckato la video?
    overclokkare una G400?
    non sono così pazzo
    Ultima modifica di Motemai; 12-08-2004 alle 01:03:02



  11. #11
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Hai sicuramente un virus. Il mio consiglio è quello di installare norton: se lo sai settare sei un uomo libero.

  12. #12
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Non può che essere un virus. Installa tutta sant'anna e maria , Ad-Aware , SpyBot - Norton , Pc-CIlin e fai tutte scansioni

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  13. #13
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    ho provato con norton...si è installato, ma non parte

    con AVG invece non parte proprio l'installer

    a sto punto mi sa che mi conviene riformattare...



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •