[HELP] Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP] Far Cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692

    Domanda [HELP] Far Cry

    Sono fermo al livello "Diga". Sarebbe il livello dove, dopo aver fatto esplodere la fabbrica del dottore pazzo e dopo esser stati catturati, veniamo lasciati soli con un misero mitra su un'isola piena di crigger. In pratica dopo che mi sono buttato giù dalla cascata non so cosa fare perchè i mostriciattoli mi vedono subito e non posso uscire dall'acqua... Qualcuno sa come affrontare questo punto?
    Ultima modifica di pentothal; 11-08-2004 alle 11:18:35

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2
    resta nel fiume finche non vedi passare la bestiola (quella che passa vicino alla collinetta sulla destra del fiume) - io dopo sono salito sulla collinetta, ho distratto le bestiole sotto la collina vicino al cadavere con i sassi e procedi (stando attendo ai crigger che ogni tanto passano) finche non arrivi alle casse dopo ... e un altro discorso ...

  3. #3
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Grazie. Cmq la maggior parte delle volte che mi butto, i crigger mi vedono mentre sono ancora in aria...

  4. #4
    Utente L'avatar di lapusday
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    23
    Citazione pentothal
    Grazie. Cmq la maggior parte delle volte che mi butto, i crigger mi vedono mentre sono ancora in aria...
    Hai risolto???ricordati di non smettere mai di correre....."corri forrest,corri!!!"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •