la cagiva mito ha l'ammortizzatore di sterzo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: la cagiva mito ha l'ammortizzatore di sterzo?

Cambio titolo
  1. #1
    Riccardo90
    Ospite

    la cagiva mito ha l'ammortizzatore di sterzo?

    come da titolo

  2. #2
    si ma non ne vedo l utilità su un 125 (evitare lo sbacchettamento su un 125, azz vuol dire che )

  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    gli altri 125 lo hanno?

  4. #4
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    no è l'unica


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  5. #5
    si ma il dilemma è perchè lo monta? in genere si mette sui 600 e i mille lo hanno di serie.
    secondo me non è un pregio anzi..........

  6. #6
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283
    a detta di cagiva è montato per migliorare la stabilità ad alte velocità in pista ( soprattutto quando la ripotenzi )


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  7. #7
    Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1.070
    fidatevi ke conta un bel po... si sente la differenza mentre si è in piega.. maggiore stabilità con l'ammo di sterzo.. ki non ne vede l'utilità significa ke la moto la usa x andare solo dritto
    http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability

  8. #8
    mha se lo dici tu? prova un 600 poi me lo dici ok?

  9. #9
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    la cagiva col motore lucky explorer faceva i 200
    is a lifestyle

  10. #10
    la seven speed!!!

  11. #11
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione cava
    fidatevi ke conta un bel po... si sente la differenza mentre si è in piega.. maggiore stabilità con l'ammo di sterzo.. ki non ne vede l'utilità significa ke la moto la usa x andare solo dritto
    Sono pienamente dacordo, anche perchè un mio amico la comprata da poco e la stabilità rispetto all'rs 125 di mio fratello si fa sentire.
    My Skype: Karakura89

  12. #12
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    forser nn sapete k l'ammo di sterzo viene usato in diversi casi ma principalmente per 2:
    _potenze elevate che portano alla sbacchettamento dell'avantreno in uscita di curva
    _scorretto angolo del canotto

    ipotizzando k sulle grosse cilindrate venga messo per il 1° caso sulla mito viene messo per bellezza e probabilmente per il 2° caso.
    chi dice che l'ammo serve in curva...sei mai andato in moto? se sei allora scusami ma nn sei capace di guidare se no evita di parlare...in curva (e + che mai con una sportiva) lo sterzo viene leggermente (e dico leggermente) girato nel senso opposto alla curva (cioè a sx se stai piegando a dx e vicerversa)...questo è uno dei tanti accorgimenti da fare quando si guida in moto (ripeto soprattutto con una sportiva) come anche spingere su pedane ecc...

  13. #13
    Citazione dingo89
    forser nn sapete k l'ammo di sterzo viene usato in diversi casi ma principalmente per 2:
    _potenze elevate che portano alla sbacchettamento dell'avantreno in uscita di curva
    _scorretto angolo del canotto

    ipotizzando k sulle grosse cilindrate venga messo per il 1° caso sulla mito viene messo per bellezza e probabilmente per il 2° caso.
    chi dice che l'ammo serve in curva...sei mai andato in moto? se sei allora scusami ma nn sei capace di guidare se no evita di parlare...in curva (e + che mai con una sportiva) lo sterzo viene leggermente (e dico leggermente) girato nel senso opposto alla curva (cioè a sx se stai piegando a dx e vicerversa)...questo è uno dei tanti accorgimenti da fare quando si guida in moto (ripeto soprattutto con una sportiva) come anche spingere su pedane ecc...
    è quello che volevo dire io: risultato sulla mito non serve a un cazz, e anzi vuol dire che quella moto ho problemi sullo sterzo!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.143
    Citazione CaymanBlue
    è quello che volevo dire io: risultato sulla mito non serve a un cazz, e anzi vuol dire che quella moto ho problemi sullo sterzo!!!
    esatto

  15. #15
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione CaymanBlue
    è quello che volevo dire io: risultato sulla mito non serve a un cazz, e anzi vuol dire che quella moto ho problemi sullo sterzo!!!
    Per quanto riguarda l'utilizzo dell'ammortizzatore della cagiva mito appunto non serve a un *****, perchè io ho avuto la possibilità di provarla in pista e particolari problemi con lo sterzo non nè ho notato, anzi mi è sembrata abbastanza fluida e stabile sia all'entrata che all'uscita delle curve.
    My Skype: Karakura89

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •