Norton Antivirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Norton Antivirus

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    Arrabbiato Norton Antivirus

    Ma Norton Antivirus 2004 non dovrebbe trovare anche i Worm e i Trojan??
    Ho scaricato un programmino freeware Digital Patrol Scanner 5 (solo 3.03 Mb) e scansionando la cartella di windows mi trova un Trojan " C:\WINDOWS\SYSTEM\ShellExt\check.EXE detected: Trojan.Win32.Delf.bg".
    Prima di cancellare il Trojan faccio scanerizzare lo stesso file con Norton e mi dice che è tutto ok!!! Ma come è possibile??? E ho la lista dei virus aggiornata ad oggi!!!

    Illuminatemi!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    il norton è una skifezza , sai quante formattazzioni mi ha fatto fare nel vecchio computer ke avevo? tante 8(, perkè mi diceva ke nn vi erano virus, invece vi erano trojan, virus, boot, ecc.

    ABBASSOOOOO NORTOOONNN !!!!!!!! !

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    ci stano dei trogan ceh norton nn prende perche sono costruiti aposta per lui cmq norton internet security e buono me li blocca tutti anche se un po intrusivo durante la navigazione



  4. #4
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione djlele88
    il norton è una skifezza , sai quante formattazzioni mi ha fatto fare nel vecchio computer ke avevo? tante 8(, perkè mi diceva ke nn vi erano virus, invece vi erano trojan, virus, boot, ecc.

    ABBASSOOOOO NORTOOONNN !!!!!!!! !

    si anche a me ma solo quando ci stava mia sorella sul computer! ! ! ! !



  5. #5
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ma ancora state con Norton?Non fa un cazz.o come antivirus...è uno schifo



  6. #6
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    propongo l'ottimo Avast!, è freeware e la registrazione che bisogna fare è gratuita e dura un anno (dopo di che si rinnova ulteriormente, e sempre gratis). Inutile dire che non c'è paragone con il norton, sia per qualità che per pesantezza (e lo dice uno che ha usato norton per anni )
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  7. #7
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione ReNero
    propongo l'ottimo Avast!, è freeware e la registrazione che bisogna fare è gratuita e dura un anno (dopo di che si rinnova ulteriormente, e sempre gratis). Inutile dire che non c'è paragone con il norton, sia per qualità che per pesantezza (e lo dice uno che ha usato norton per anni )
    anch'io uso avast



  8. #8
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    mi potete daere il link????



  9. #9
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    http://www.avast.com/eng/products/fr...rus_softw.html

    ecco qua: le ultimissime 2 voci sono per il download e la registrazione: fai prima quest'ultima, è gratuita e ti permette di scaricare la home edition di avast! sempre gratis
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  10. #10
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    grazie



  11. #11
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    lo so ke nn c'entra niente cn la discussione, ma i byte inviati devono essere minori rispetto a quelli ricevuti? se klikkate sui computerini sulla barra delle applicazioni. io ho l'adsl.

  12. #12
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Prova anche Antivir PE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •