Chi ha finito Deus Ex 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Chi ha finito Deus Ex 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    Chi ha finito Deus Ex 2?

    Ho iniziato a giocarci da 2 giorni e sono ancora a Seattle perchè sto cercando di fare quante più missioni secondarie possibili; comunque mi sono accorto che rispetto al 1° episodio qui a volte ti ritrovi con 7-8 missioni tra cui scegliere e quindi mi chiedevo quanto fosse lungo. Chi lo ha finito? In quanto tempo?

  2. #2
    Citazione sayanmax
    Ho iniziato a giocarci da 2 giorni e sono ancora a Seattle perchè sto cercando di fare quante più missioni secondarie possibili; comunque mi sono accorto che rispetto al 1° episodio qui a volte ti ritrovi con 7-8 missioni tra cui scegliere e quindi mi chiedevo quanto fosse lungo. Chi lo ha finito? In quanto tempo?
    diciamo che le missioni secondarie non sono tanto lunghe. In meno di 10 ore avrai completato tutte le missioni (pure quelle secondarie )
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  3. #3
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Io in 8 ore ho completato tutto.

  4. #4
    Citazione Fry88
    Io in 8 ore ho completato tutto.
    appunto
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Lo ho finito in poco più di 11 ore ( la seconda volta ) con calma a livello realistico.

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io nn l'ho mai finito
    ero arrivato abbastanza avanti ma poi mi sono stufato
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ma non diciamo idiozie. Credete che il tempo indicato sul salvataggio sia il tempo di gioco? Non siete mai morti nemmeno una volta?

    Pape

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione pape
    Ma non diciamo idiozie. Credete che il tempo indicato sul salvataggio sia il tempo di gioco? Non siete mai morti nemmeno una volta?

    Pape
    sarà un paio d'ore in più...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Gemini
    sarà un paio d'ore in più...
    Facciamo un totale di almeno 15/20. Che sono mica poche, eh.

    Pape

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione pape
    Ma non diciamo idiozie. Credete che il tempo indicato sul salvataggio sia il tempo di gioco? Non siete mai morti nemmeno una volta?

    Pape
    Con i tentativi falliti direi che il gioco è durato una massimo 2 ore in più.

  11. #11
    Citazione pape
    Facciamo un totale di almeno 15/20. Che sono mica poche, eh.

    Pape
    si sono pochine
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  12. #12
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Voi che alleanza avete prediletto durante tutta la durata del gioco ?
    Io mi sono schierato con la WTO e gli Omar per tutto il resto della partita ( finendo tutte le loro missioni ). Ho evitato quindi di compiere le missioni dell' Ordine.

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione TGM
    si sono pochine
    Pensa un po': la maggior critica posta dagli utenti al primo DE è che era esageratamente lungo. per come la vedo io, 20 ore ben fatte di gioco rappresentano una lingevità eccezionale. Del resto 20 ore implicano 5 giorni se ci giochi 4 ore al giorno. E 4 ore al giorno davanto a un solo VG sono davvero tante. Lo sai che una buona parte dei giochi vengono abbandonati dagli utenti a metà? Lo sai che l'evitare di superare un tot numero di ore serve proprio per allontanare la noia? Senza contare che se ogni gioco fosse lungo quanto un FF, probabilmente le persone giocherebbero 2 titoli all'anno... o ne giocherebbero tanti quanti ora senza arrivare nemmeno alla metà di ognuno di essi.

    Pape

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, il pubblico è cambiato, rispetto a quello dei primi anni '90. Mi ricordo ancora Superfrog. 7 o 8 mondi lunghissimi. Non l'ho mai finito, solo perchè 4 anni dopo che avevo comprato il gioco si è rotto il lettore floppy. Io sarei andato avanti a giocarlo.

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Fottemberg
    Sì, il pubblico è cambiato, rispetto a quello dei primi anni '90. Mi ricordo ancora Superfrog. 7 o 8 mondi lunghissimi. Non l'ho mai finito, solo perchè 4 anni dopo che avevo comprato il gioco si è rotto il lettore floppy. Io sarei andato avanti a giocarlo.
    Cambiato, e in meglio. Perché allora i giochi non duravano più di 4 o 5 ore, non essendo disponibili salvataggi. Duravano mesi perché solitamente si arrivava al nuovo livello con una o due vite rimaste, si moriva, e si ricominciava, sperando di non fare minchiate nella partita successiva. Quell'approccio lo considerate migliore?

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •