Nyssan Skyline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Nyssan Skyline

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Domanda Nissan Skyline

    Volevo sapere se qui in Italia viene venduta la Nissan di cui sopra(per chi non sapesse quale sia è l'auto grigia metallizzata che usa Brian nella prima gara in 2F&2F), perchè non mi pare di averla mai vista in giro e neanche nei listini sulle riviste compare...ci sono porche, lotus esprit, ferrari, lamborghini e non si vende 'na Skyline?

    m'è presa la fissa di sta macchina, ma penso che se la prederò in un futuro sarà a sto punto solo d'importazione...

    qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie!
    Ultima modifica di Iladhrim84; 23-09-2004 alle 21:45:30
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    PRIMA DI TUTTO NON è BIANCA MA BENSI' GRIGIA METALLIZZATA
    e cmq no non la importano
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  3. #3
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Iladhrim84
    Volevo sapere se qui in Italia viene venduta la Nyssan di cui sopra(per chi non sapesse quale sia è l'auto bianca che usa Brian nella prima gara in 2F&2F), perchè non mi pare di averla mai vista in giro e neanche nei listini sulle riviste compare...ci sono porche, lotus esprit, ferrari, lamborghini e non si vende 'na Skiline?

    m'è presa la fissa di sta macchina, ma penso che se la rpederò in un futuro sarà a sto punto solo d'importazione...

    qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie!
    La NYSSAN no ma la NISSAN si

  4. #4
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione PAPIX27
    La NYSSAN no ma la NISSAN si

    Già, è che dopo due ortee a scrivere sul forum mi si incrociano gli occhi


    PRIMA DI TUTTO NON è BIANCA MA BENSI' GRIGIA METALLIZZATA
    e cmq no non la importano

    sarà che l'ho visto nel televisore da 17'' della mia ragazza la rpima ed unica volta, però mi sembrava bianca...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io l'ho vista a Milano
    Ciò vuol dire che si puù importare
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Io voglio una Eclipse, ma non si trova neanche quella nei listini, ed ha due-tre anni l'ultima versione... e dire che in giro qualcuna se ne vede.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Io voglio la supra arancione
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #8
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Adelchi24
    Io voglio una Eclipse, ma non si trova neanche quella nei listini, ed ha due-tre anni l'ultima versione... e dire che in giro qualcuna se ne vede.
    La Eclipse in Europa nada.

    Vai nel pui vicino centro di importazione Europa-Asia e te la compri

    se vuoi la cabrio rivolgiti al mercato Europa-Usa

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Iladhrim84
    Volevo sapere se qui in Italia viene venduta la Nissan di cui sopra(per chi non sapesse quale sia è l'auto bianca che usa Brian nella prima gara in 2F&2F), perchè non mi pare di averla mai vista in giro e neanche nei listini sulle riviste compare...ci sono porche, lotus esprit, ferrari, lamborghini e non si vende 'na Skiline?

    m'è presa la fissa di sta macchina, ma penso che se la rpederò in un futuro sarà a sto punto solo d'importazione...

    qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie!

    Posso risponderti io, visto che mio padre è un responsabile Nissan
    La Skyline non c'è in Italia, ed a farla importare ti costa parecchio(già la macchina costa un sacco)
    Però posso dirti una cosa bella: entra nella polizia giapponese, così te la guidi

  10. #10
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione exchpoptrue
    Posso risponderti io, visto che mio padre è un responsabile Nissan
    La Skyline non c'è in Italia, ed a farla importare ti costa parecchio(già la macchina costa un sacco)
    Però posso dirti una cosa bella: entra nella polizia giapponese, così te la guidi
    Wow...
    Cmq se non fa la skyline prendi la micra,tanto è simile
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  11. #11
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    credo che sia difficile..ma se uno che sia pieno di grano la richiede, non credo che la nissan gli dica di no.



  12. #12
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261
    Citazione PAPIX27
    La Eclipse in Europa nada.......
    ma sei pazzo??? e il mio vicino di casa che macchina avrebbe?? una panda travestita da eclipse??

    cmq per importare la skyline uk garage
    press X for kill me

  13. #13
    Pilota della Panda Nera L'avatar di Bl@ck
    Registrato il
    09-03
    Località
    Rome\Italy
    Messaggi
    717
    presto la nissan skyline verrà venduta anche in europa però non sotto il marchio Nissan ma sotto il marchio Infiniti, cioè il marchio di lusso della casa giapponese.
    Non si sa se vedremo la R34 qui in italia però si sa di sicuro che la serie delle skyline arriverà anche qui da noi, forse con la nuova R35 già in fase di sviluppo.
    Membro dei TGM Sharks <TGM*Shk|B|@cl{>
    Fiero Membro del Fast and Furious Fan Club

    Proud Owner of a Ibanez GSR200 Blue

    DreamTheater! thx to EvilTheater for this Image

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione exchpoptrue
    Posso risponderti io, visto che mio padre è un responsabile Nissan
    La Skyline non c'è in Italia, ed a farla importare ti costa parecchio(già la macchina costa un sacco)
    Però posso dirti una cosa bella: entra nella polizia giapponese, così te la guidi

    Davvero? Grazie per la risposta

    Cmq, io il giappone lo amo molto, quasi quasi ci faccio un pensierino...


    _carver_ la skyline nel UKgarage non c'è, neanche sotto il marchio infiniti! cmq grazie!

    presto la nissan skyline verrà venduta anche in europa però non sotto il marchio Nissan ma sotto il marchio Infiniti, cioè il marchio di lusso della casa giapponese.
    Non si sa se vedremo la R34 qui in italia però si sa di sicuro che la serie delle skyline arriverà anche qui da noi, forse con la nuova R35 già in fase di sviluppo.
    Veramente??? Non vedo l'ora!

    Grazie a tutti!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #15
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Citazione Foo Fighter
    Wow...
    Cmq se non fa la skyline prendi la micra,tanto è simile

    come paragonare la fiat alla ferrari
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •