• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Si avvicina il numero 100

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Si avvicina il numero 100

SI STA avvicinando il numero 100 di GMC,e quindi non posso credere che
    li alla redazione non facciano,nulla per una ricorrenza del genere!
    sicuramente ragaleranno un gran gioco per quell' numero!
    quello di AGOSTO e' il 93!
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Mancano ancora 6 mesi (considerando il numero di Natale), non ti sembra un p˛ "presto" per chiedere anticipazioni sulle eventuali sorprese?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    lol hai ragione ma appena ci ho fatto caso sfogliando GMC,
    non stavo piu' nella pelle.

SPERO DI NON RISCHIARE IL LOCK!!
    Ultima modifica di Sherman; 11-08-2004 alle 16:53:54
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Non ci dicono il gioco che regalerano fra sette giorni .. figuriamoci se ci dicono quello fra sei mesi

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    Citazione Il_Ladro
    Non ci dicono il gioco che regalerano fra sette giorni .. figuriamoci se ci dicono quello fra sei mesi
    lol!
    questo e' vero ma lo dico perche' e' scontato che ci sia qualcosa di speciale!

Utente
    Registrato il
    10-02
    Circa un mesetto fa avevano giÓ aperto un 3ad sull'argomento http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=126433 .

Lý intervenne direttamente Gorman che disse esattamente:
    Mi spiace... ma questo argomento Ŕ tab¨. Sorpresa fino alla fine.
    Non voglio che si creino aspettative esagerate. .

Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    perfetto non l'avevo letto.
    se l'avessi saputo non avrei aperto un topic destinato a Lock!