Una piccola richiesta....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una piccola richiesta....

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione Una piccola richiesta....

    Scusate ragazzi, mi fareste un piacere grandissimo?? Dato che io ho aggiunto il trailer di FF 12 nel mio dvd rw, s'è danneggiato non so come il file...ora, l'ho cercato dappertutto ma nei vecchi collegamenti nelle vecchie discussioni ( Topic ufficiale su FF XII in primis ) non mi scaricano il trailer neanche da morto.....mi dà sempre e solo errore!! Qualcuno di voi mi farebbe un link DECENTE oppure il file magari in formato .wm? Aiutatemi please! 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione BLUE
    Scusate ragazzi, mi fareste un piacere grandissimo?? Dato che io ho aggiunto il trailer di FF 12 nel mio dvd rw, s'è danneggiato non so come il file...ora, l'ho cercato dappertutto ma nei vecchi collegamenti nelle vecchie discussioni ( Topic ufficiale su FF XII in primis ) non mi scaricano il trailer neanche da morto.....mi dà sempre e solo errore!! Qualcuno di voi mi farebbe un link DECENTE oppure il file magari in formato .wm? Aiutatemi please! 8(
    Prova a mandare un mp a Guildestern in genere era lui che li postava se non sbaglio (senza nulla togliere agli altri che facevano lo stesso)
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  3. #3
    BLUE
    Ospite

    Messaggio

    Citazione Tyrion84
    Prova a mandare un mp a Guildestern in genere era lui che li postava se non sbaglio (senza nulla togliere agli altri che facevano lo stesso)
    Fatto, speriamo che lo legga al più presto...

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione BLUE
    Fatto, speriamo che lo legga al più presto...
    Ok spero ti risp al + presto non vorrei fosse in vacanza è un pò che non si vede...dai magari qualcun'altro legge il topic e ti dice qualcosa
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #5
    BLUE
    Ospite
    Ehi Guildestern, mi puoi mandare un mp, ho cancellato qualche messaggio, grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •