Ste leggi di ***** mi hanno rotto i coglio***
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Ste leggi di ***** mi hanno rotto i coglio***

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Ste leggi di ***** mi hanno rotto i coglio***

    Ma porca *******....quanti ***** di soldi mi deve ancora fottere sto stato di *****???dopo il patentino ho scoperto oggi che devo fare la revisione del motorino anche se ce l'ho da 3 anni...mi fermano sti ***** di sbirri di ***** e dopo avergli mostrato tutti i 652 docmuenti che mi servono per andare in giro con quel ***** di motorino(ero anche in ritardo)mi fa "e questo motorino non è stato revisionato andava revisionato a febbraio,e io "ma se ho comprato il motorino 3 anni fa perchè dovrei revisionarlo???la revisione va fatta dopo 4 anni"questo mi fa vedere che sul ***** di certificato c'è scritto febbraio 2000 e mi dice che va revisionato dopo 4 anni da quando la fabbrica lascia il certificato e non da quando l'ho comprato e io"si,certo,e se io compravo il motorino iri e c'era scritto 2000 dovevo fare la revisione dopo 2 giorni??? " e lui " si,perchè conta quello che c'è scritto qui"


    MA PORCO DI QUEL *** MA CHE ***** HANNO IN TESTA QUANDO FANNO STE LEGGI???LA ***** PUTREFATTA???CIOè PORCA ***** CON TUTTI I SOLDI CHE HO SPESO E CHE DOVRO' SPENDERE DIETRO A STO MOTORINO MI COMPRAVO UNA LAMBORGHINI *****!
    MA CE LA FANNO????

  2. #2
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    eh se tutti facessimo quello che vogliamo andremmo a farci friggere!



  3. #3
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    e importante fare la revisione anche x la tua sicurezza ma soprattutto perche se no ti fanno 600 euro di multa la prima volta e la seconda te lo ritirano e te lo danno solo dopo mooooooooooooooooooltooooooo tempo

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Capisco l'arrabbiatura ma cerchiamo di usare un linguaggio più adeguato al contesto in cui ci troviamo (forum pubblico). Comunque vale la data di immatricolazione del veicolo, non la data dell'uscita dalla fabbrica.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Neo
    Capisco l'arrabbiatura ma cerchiamo di usare un linguaggio più adeguato al contesto in cui ci troviamo (forum pubblico). Comunque vale la data di immatricolazione del veicolo, non la data dell'uscita dalla fabbrica.
    si,scusa neo...ma mi hanno veramente fatto girare le palle...cmq no,vale la data d'immatricolazione per tutti i veicoli con la targa mentre per i 50ini vale la data del rilascio del certificato...è questa la cosa che è totalmente priva di senso...

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione KainMaiden
    eh se tutti facessimo quello che vogliamo andremmo a farci friggere!
    ecco...adesso dimmi cosa c'entra...
    Citazione m@x_89
    e importante fare la revisione anche x la tua sicurezza ma soprattutto perche se no ti fanno 600 euro di multa la prima volta e la seconda te lo ritirano e te lo danno solo dopo mooooooooooooooooooltooooooo tempo
    si,sono daccordo che va fatta dopo 4 anni ma non è possibile che se uno si compra un motorino che era rimasto invenduto da 2-3 anni deve fare la revisione dopo 1 anno...capisci che è totalmente inutile e serve solo per fregare altri soldi???
    ah,e cmq la multa che mi volevano fare era di 138€ e non di 600

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Vabbè ma non è una cosa nuova questa

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione WarriorXP
    Vabbè ma non è una cosa nuova questa
    si,ma anche se non è nuova non c'entra assolutamente una mazza...

  9. #9
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Se i vigili si mettono in testa di fermare qualcuno e rompergli il ***** stai pure certo che trovano qualcosa che non va.


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Mi spiace Sabin

  11. #11
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione sabin87
    si,ma anche se non è nuova non c'entra assolutamente una mazza...
    Asd, ma di quanto è la multa?

  12. #12
    Marianna Cane! L'avatar di Drakengard
    Registrato il
    07-04
    Località
    TeStA ScIrOpPaTa
    Messaggi
    397
    La Revisione ?

    Aghahhghaga, ho revisionato giusto 1 mese fa il mio SR, e avevo detto a sti grandi meccanici che AVEVO UNA RUOTA BUCATA, sti cretini a fine revisione m'han fatto pagare 80 euro, con unico vantaggio il cambio delle pastiglie dei freni ( 24 euro)

    Io domando perchè nn m'han cambiato il copertone, loro mi dicono che non era bucata, ma era solo sgonfia e che l'han pompata...

    Vado giù 1 settimana dopo per farmi togliere i fermi che LORO m'avevan rimesso su per legge e arriva 1 meccanico che mi dice : "aoh guarda che la ruota è bucata, te la cambio ?" IO ho accettato, ed altri 50 euro !

    Ah, la sicurezza, per fortuna che ci sono le revisioni che ci tutelano...

  13. #13
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione sabin87
    Ma porca *******....quanti ***** di soldi mi deve ancora fottere sto stato di *****???dopo il patentino ho scoperto oggi che devo fare la revisione del motorino anche se ce l'ho da 3 anni...mi fermano sti ***** di sbirri di ***** e dopo avergli mostrato tutti i 652 docmuenti che mi servono per andare in giro con quel ***** di motorino(ero anche in ritardo)mi fa "e questo motorino non è stato revisionato andava revisionato a febbraio,e io "ma se ho comprato il motorino 3 anni fa perchè dovrei revisionarlo???la revisione va fatta dopo 4 anni"questo mi fa vedere che sul ***** di certificato c'è scritto febbraio 2000 e mi dice che va revisionato dopo 4 anni da quando la fabbrica lascia il certificato e non da quando l'ho comprato e io"si,certo,e se io compravo il motorino iri e c'era scritto 2000 dovevo fare la revisione dopo 2 giorni??? " e lui " si,perchè conta quello che c'è scritto qui"


    MA PORCO DI QUEL *** MA CHE ***** HANNO IN TESTA QUANDO FANNO STE LEGGI???LA ***** PUTREFATTA???CIOè PORCA ***** CON TUTTI I SOLDI CHE HO SPESO E CHE DOVRO' SPENDERE DIETRO A STO MOTORINO MI COMPRAVO UNA LAMBORGHINI *****!
    MA CE LA FANNO????
    ti appoggio Sabin,lo stato fotte i soldi a noi poveri cittadini

  14. #14
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    porca zozza che sfuriata, fortuna che c'ho la macchina
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione WarriorXP
    Asd, ma di quanto è la multa?
    138€

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •