Ff X-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Ff X-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir Willy
    Registrato il
    03-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Ff X-2

    Sinceramente, vi è piaciuto davvero? Tecnicamente non si discute, ma ho trovato alcune scelte della square-enix discutibili... Mi ha rovinato un personaggio: Yuna!!!!!!!!!! Ma come me l'hanno ridotta????? Mi sarei aspettato di tutta tranne che vedere Yuna singstar...

    Rikku in compenso era perfetta...

  2. #2
    ferdi
    Ospite
    Citazione Sir Willy
    Sinceramente, vi è piaciuto davvero? Tecnicamente non si discute, ma ho trovato alcune scelte della square-enix discutibili... Mi ha rovinato un personaggio: Yuna!!!!!!!!!! Ma come me l'hanno ridotta????? Mi sarei aspettato di tutta tranne che vedere Yuna singstar...

    Rikku in compenso era perfetta...
    Forse hai ragione sul conto di Yuna, ma devi considerare che 10-2 nello spirito è completamente diverso dal suo predecessore e quindi hanno dovuto aggiornare anche i personaggi.
    Forse quelli della Square hanno esagerato un pò troppo con il j-pop ma comunque Final Fantasy 10-2 rimane un ottimo gioco, imprdibile pr i fan della serie.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    FFx-2 mi è piaciuto....anche se bisogna riconoscere che non è all'altezza degli altri FF.
    Per qunato riguarda Yuna è normale che sia cambiata.....dopo aver distrutto Sin può finalmente godersi la vita....

  4. #4
    Utente L'avatar di Sir Willy
    Registrato il
    03-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    207
    Citazione Der_Richter
    FFx-2 mi è piaciuto....anche se bisogna riconoscere che non è all'altezza degli altri FF.
    Per qunato riguarda Yuna è normale che sia cambiata.....dopo aver distrutto Sin può finalmente godersi la vita....

    Capisco il godersi la vita ma continuo ad affermare che non è da Yuna!!! E poi lo spirito "epico" della saga di FF era alla toilette quando il gioco è stato pubblicato!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    87
    sinceramente questa nuova Yuna mi piace.....è molto più sicura di se........!!!è normale che sia cambiata......tutti cambiano dopo aver fatto delle esperienze particolari(succede alle persone reali....xche non a lei!!)!!

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Sinceramente mi è piaciuto. Certo, i personaggi sono le solite bambole vuote come in FFX (in fondo sono sempre gli stessi pupazzoni animati) ma almeno il senso della noia non pervade il giocatore dopo circa mezz'ora.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    FFX-2 mi è piaciuto molto, solo la trama mi ha deluso un pò forse perchè è un sequel

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Dico quello che dico sempre
    FFX-2 è un buon videogioco ma un pessimo Final Fantasy
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Sir Willy
    Registrato il
    03-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    207
    Citazione Rafael
    Dico quello che dico sempre
    FFX-2 è un buon videogioco ma un pessimo Final Fantasy
    definizione perfetta...

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Che succede? Il 90% del topic finora parla bene di FFX-2 quando fino a poco tempo fà leggevo solo disgrazie sul gioco??? O forse non sono ancora intervenuti i critici???

    Vabbè, io lo devo ancora iniziare, e poi vedrò

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Underground DJ
    Che succede? Il 90% del topic finora parla bene di FFX-2 quando fino a poco tempo fà leggevo solo disgrazie sul gioco??? O forse non sono ancora intervenuti i critici???
    Io son qui. L'unico pregio di FFX-2 è che ha una fine.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Artemisia
    Io son qui. L'unico pregio di FFX-2 è che ha una fine.
    Da quel che ho letto per quanto riguarda il finale, ce ne sono di diversi, e quindi mi rifaccio la stessa domanda: perchè diversi finali quando il gioco in sè è nato anche per dare un finale decisivo al prequel???

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione Underground DJ
    Da quel che ho letto per quanto riguarda il finale, ce ne sono di diversi, e quindi mi rifaccio la stessa domanda: perchè diversi finali quando il gioco in sè è nato anche per dare un finale decisivo al prequel???
    Magari per far scegliere come uno vuole finire, no? Poi per avere il finale "decisivo" devi guadagnartelo...come dire che se sei veramente interessato seguili e vai in fondo sennò niente pappa!

  14. #14
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Così uno sarebbe obbligato anche a comprare la Guida Ufficiale... Grande Square, se ne intende di come guadagnare soldi

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Underground DJ
    Da quel che ho letto per quanto riguarda il finale, ce ne sono di diversi, e quindi mi rifaccio la stessa domanda: perchè diversi finali quando il gioco in sè è nato anche per dare un finale decisivo al prequel???
    Io intendevo che il suo unico pregio è che finisce; non importa in che modo: basta che finisca.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •