• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiutate un novellino per il superbo arcanum

Cambio titolo
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04

Aiutate un novellino per il superbo arcanum

Aiuto!!!!!Sto giocando al mitico arcanum e sono al punto in cui bisogna parlare con Gilbert Bates.Sono andato da Appleby e ho accettato (mentendo) di distruggere il nuovo prototipo di motore di bates,ma alla fabbrica la porta è chiusa e sorvegliata da una guardia che non riesco a battere con il mio dodicesimo livello.Se ritorno da Appleby lui mi dice di non tornare senza aver compiuto l'incarico.Come faccio?Spero nell'aiuto di una brava persona

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Ma se stavi mentendo perchè lo vuoi distruggere? O_o

david90
    Ospite
    Citazione Airjordan14
    Aiuto!!!!!Sto giocando al mitico arcanum e sono al punto in cui bisogna parlare con Gilbert Bates.Sono andato da Appleby e ho accettato (mentendo) di distruggere il nuovo prototipo di motore di bates,ma alla fabbrica la porta è chiusa e sorvegliata da una guardia che non riesco a battere con il mio dodicesimo livello.Se ritorno da Appleby lui mi dice di non tornare senza aver compiuto l'incarico.Come faccio?Spero nell'aiuto di una brava persona
    Devi rubare le chiavi della fabbrica dalla guardia posta davanti al cancello della villa Bates (l'umano non l'ogre).
    Ti consiglio di avere almeno un livello di borseggio a metà della barra. Se non ci sei arrivato o ti manca ancora tanto utilizza dei "guanti affusolati" che danno + 5 al borseggio e che trovi dal fabbro magico di Tarant. Se invece non vuoi aiutare Appleby che è un vero ******** ho sentito che puoi andare al municipio e testimoniare contro Appleby ma non sono sicuro di ciò ; io ci avevo provato ma non mi diceva niente...cmq prova lo stesso

Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Io ho usato il mio scassinatore master per aprire la porta nel lato...Il cane

Ti allontani un po e gli dici di distruggere la porta,in mancanza del cane puoi farlo anche tu.Da li ronda giusto una guardia liv 20,al max imposti la difficoltà a facile,ma lo fai isi.

Registrato il
    08-04
    Grazie a tutti,ci proverò.

Registrato il
    08-04
    Ma come cavolo si fa a togliere le maledizioni?Me ne ha affibbiata una Madame Toussade e mi toglie un punto in carisma e percezione,vi prego aiutatemi

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Citazione Airjordan14
    Ma come cavolo si fa a togliere le maledizioni?Me ne ha affibbiata una Madame Toussade e mi toglie un punto in carisma e percezione,vi prego aiutatemi
    a me ne ha tolti du in carisma la tr014, cmq te le tieni le maledizone; se a appleby hai mentto vi dalla guardia al cancello di bates (l'uomo) e parlagli, ti incarikerà di uccidere dei ladri ke vanno a sakkeggiare la fabbrica di bates dopo la mezzanotte, lui i da le kiavi, tu entri, fai scorrere il tempo fino oltre la mezzanotte (nn basta fino a sera) e trucidi i ladri, dopo vai dalla guardi et voila! ti farà andare da bates! (x uccidee il ladri devi trovarti nella sala + grande della fabbrica)

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Registrato il
    08-04
    Grazie JCD 90 per l'aiuto cmq se ti serve qualcosa di arcanum fammelo sapere

Registrato il
    08-04

Infelice

Hey,sono arrivato al punto in cui devo andare a Quintarra passando per il passo di Herdin(cosi mi sembra che si chiama)ma non va sulla mappa,esce scritto che si ha bisogno di un ponte o un passiaggio.Vi prego aiutatemi!!!!!!!