• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Organizzo torneo Pes 4

Cambio titolo
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04

Organizzo torneo Pes 4

Sto parlando insieme ad un mio amico che ha il bar proprio sotto casa mia e gli sto proponendo di fare all'interno del suo bar appunto un torneo di pes 4, ovviamente bisognerà attendere l'uscita quindi se ne parlerà meglio ad ottobre... il posto dove si terrà il torneo è in provincia di novara, questo post è per sondare il terreno per quanto riguarda la vostra disponibilità si parla di un massimo di 200 persone, con un iscrizione o di 5 o di 10 euro, quota ancora da stabilire in base ai premi che si vogliono mettere in palio...

se qualcuno è interessato...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

Utente L'avatar di ciaoseguimi
    Registrato il
    05-04
    Citazione caprikorn
    Sto parlando insieme ad un mio amico che ha il bar proprio sotto casa mia e gli sto proponendo di fare all'interno del suo bar appunto un torneo di pes 4, ovviamente bisognerà attendere l'uscita quindi se ne parlerà meglio ad ottobre... il posto dove si terrà il torneo è in provincia di novara, questo post è per sondare il terreno per quanto riguarda la vostra disponibilità si parla di un massimo di 200 persone, con un iscrizione o di 5 o di 10 euro, quota ancora da stabilire in base ai premi che si vogliono mettere in palio...

Novara?? un po lontanuccio! ci devo pensare, bisogna prenotarsi??

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Citazione caprikorn

Legalmente essendo un bar il premio non possono essere soldi,te lo dico perchè il mio negoziante li fa molto spesso e come premio si ricevono dei buoni da spendere nel negozio...In bar premio in consumazione ?

Registrato il
    06-04
    Citazione Seifer1987
    Legalmente essendo un bar il premio non possono essere soldi,te lo dico perchè il mio negoziante li fa molto spesso e come premio si ricevono dei buoni da spendere nel negozio...In bar premio in consumazione ?
    i premi sono ancora da stabilire... probabilmente sì come dici tu non potendo mettere in palio soldi si andrà su buoni da spendere o meglio in premi tipo videogiochi, console ecc.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Dexter89

Registrato il
    06-04
    Citazione ciaoseguimi
    Novara?? un po lontanuccio! ci devo pensare, bisogna prenotarsi??
    per il momento non c'è bisogno di prenotarsi metto il post perchè voglio vedere quanto può interessare la cosa poi prenderò le prenotazioni...
    Dexter89