Cerchi nel grano ghghghgh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Cerchi nel grano ghghghgh

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Cerchi nel grano ghghghgh

    http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

    se i cerchi nel grano sono opera di alieni,Cicciolina è vergine
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    I cerchi del grano non sono una cosa recente. "Il Diavolo Mietitore" come veniva chiamato,esisteva già nel Medioevo. Sono un mistero assoluto...
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    Sono opera di gente che li sa fare bene......
    A questo mondo tutti ingannano tutti..... e nascondono tutto.....

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Allora Cicciolina è vergine


    [an error occurred while processing this directive]

  5. #5
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    già lo sapevo, li faccio nel campo di grano vicino casa mia con quel metodo del paletto e corda
    dovreste vedere la faccia del contadino quando li trova...per la cronaca abito nelle campagne romane (Villalba di Guidonia)

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Citazione La cassa
    Sono opera di gente che li sa fare bene......
    A questo mondo tutti ingannano tutti..... e nascondono tutto.....
    dubito.
    Uno scienziato ha provato a piegare le spighe come sono piegate la, ed il risultato è stato che si rompono.
    Hanno provato in tutti i modi ma niente.
    Poi, hanno disegnato un cerchio, in una notte e non credo, anche se fossero 20 persone, che riuscirebbero a fare, dei cerchi, perfetti in un campo. è nettamente impossibile.
    E poi, non è un lavoro che si possa fare in una notte ed un essere umano come noi sappiamo non è cosi preciso.

    IMHO

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Questi alieni sono così intelligenti che l'unica cosa che fanno sulla terra da 40 anni è fare cerchi sul grano con i loro dischi volanti.

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Gabry Ponte
    Questi alieni sono così intelligenti che l'unica cosa che fanno sulla terra da 40 anni è fare cerchi sul grano con i loro dischi volanti.
    effettivamente è un po' da pirla

  9. #9
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione vegeth85
    se i cerchi nel grano sono opera di alieni,Cicciolina è vergine
    quoto in pieno...gli scienziatoni non ce la fanno, poverini!!
    Ma va!Lo sapete che dei contadini che si sono misteriosamente ritrovati con questi cerchi hanno affitato un elicottero e uno che lo sapeva guidare e facevano fare i giretti ai turisti?si sono sitemanti a vita..
    Il fil con Mel Gibson mi piace ma crederci?
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  10. #10
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Squall!!!
    dubito.
    Uno scienziato ha provato a piegare le spighe come sono piegate la, ed il risultato è stato che si rompono.
    Hanno provato in tutti i modi ma niente.
    Poi, hanno disegnato un cerchio, in una notte e non credo, anche se fossero 20 persone, che riuscirebbero a fare, dei cerchi, perfetti in un campo. è nettamente impossibile.
    E poi, non è un lavoro che si possa fare in una notte ed un essere umano come noi sappiamo non è cosi preciso.

    IMHO
    Dall'articolo linkato da vegeth85
    Eppure, fino a poco tempo fa, schiere di ufologi erano pronti a giurare che nessun uomo avrebbe potuto realizzare simili disegni. Inoltre, costoro sostenevano che, anche se fosse possibile, realizzare tali disegni ciò richiederebbe molto tempo; infine, dicevano, eventuali burloni non potrebbero non lasciare una traccia evidente del loro passaggio nel grano, visto che le spighe crescono molto fitte e sembrerebbe impossibile non schiacciarle camminandovi in mezzo. Per costoro, la spiegazione più probabile era quella extraterrestre: o tracce dell'atterraggio di astronavi aliene, oppure messaggi che gli alieni disegnerebbero nel grano per comunicare con noi.
    Ebbene, qualche tempo fa al CICAP abbiamo voluto verificare la cosa in prima persona grazie a un'occasione offertaci dal mensile Focus. Interessati quanto noi alla teoria dello scherzo, gli amici di Focus si sono offerti di sponsorizzare l'operazione e di rimborsare il proprietario del campo a cui avremmo inevitabilmente danneggiato parte del raccolto.
    Cominciammo dunque a guardarci intorno per cercare un campo adatto e furono Andrea e
    Marino Franzosi a trovarlo, nei pressi di Adria, in provincia di Rovigo, grazie alla disponibilità dell'Azienda agricola Vendemmiati.
    Luigi Garlaschelli, che aveva già avuto un'esperienza di questo tipo realizzando un cerchio nel grano diversi anni fa (Ibid.), si preoccupo' di procurare tutto il materiale necessario e di coordinare i lavori.
    Innanzitutto, è stato fatto un disegno sulla carta dell'immagine che volevamo ottenere; quindi, ci siamo messi al lavoro. La prima cosa che si scopre è che camminando lungo i solchi lasciati nei campi dal trattore è possibile inoltrarsi all'interno senza lasciare tracce. Per realizzare il disegno, è sufficiente piantare un paletto nel terreno, legarvi una corda e girare in tondo per delimitare il perimetro del primo cerchio (che misurava circa 20 metri). Poi, con un rastrello si abbassano le spighe all'interno del cerchio: anche qui, abbiamo scoperto che le spighe non si spezzavano, ma si piegavano docilmente. Per le linee che collegano i cerchi, fu sufficiente tendere le corde e abbassare le spighe tenendosi vicini alle corde. Nel giro di un'ora, avevamo terminato il nostro disegno nel grano (vedi foto in bianco e nero - l'intera operazione è documentata sul numero di luglio 1999 di Focus).

  11. #11
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione vegeth85
    http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

    se i cerchi nel grano sono opera di alieni,Cicciolina è vergine
    Ma possibile che non si lasci mai in pace quella pover donna?.
    PS3 ID: a3yus

  12. #12
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Bravo Gabry!Così forse smetterano di credere a sté monate..
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  13. #13
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    secondo me sono veri... qui ci vorrebbe l' opinione di kaekko...

  14. #14
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione m@x_89
    secondo me sono veri... qui ci vorrebbe l' opinione di kaekko...

    manco lo conosce e già lo critica

  15. #15
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Io credo ai UFO.E credo che quelli cosi li fanno gli UFO.Come ci insegna il film "Signs".

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •