scuse da non perdere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: scuse da non perdere

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone scuse da non perdere

    MI scuso...
    potreste mai perdonarmi?
    In realtà non ho fatto niente, ma ci terrei a fare pace con molti utenti in contrasto con le mie idee.

    scuse sopratutto a:
    Darkcrow,xboxman,beltazor,furious angel ( l'uomo parolaccia),Khaj,elio e alien32.
    8(
    spero che accettino le mie scuse , xchè altrimenti ne prenderò atto e vi denuncierò al sito (nel senso ke denuncierò il vostro razzismo).Io non ho flooddato, ma lo hanno fatto in troppi parlando di me tra di voi: offesa e flood, di cui ne ho le prove.
    ma visto che sono comprensivo, sono io a scusarmi e a promettervi che non entrerò + in confronto con le vostre idee.
    SPERO VOGLIATE PERDONARMI e scrivere quì che l'avete fatto.
    Saluti da Mr.Z e ricordate ke perlomeno ho una media di 18 messaggi al giorno e nn sono un pivello.
    CORDIALMENTE:9

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione MisterZeta
    Saluti da Mr.Z e ricordate ke perlomeno ho una media di 18 messaggi al giorno e nn sono un pivello.
    CORDIALMENTE:9
    Non centra niente la media di messaggi che hai al giorno perchè avresti potuto scrivere benissimo delle cavolate nei tuoi messaggi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    You're pulling our leg..
    Waiting for..

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Lock Fuck and Ban.

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Questo sarcasmo è di pessimo gusto.


  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Non ho altro da dire.
    Bella quella dell'uomo parolaccia. Ne avessi detta almeno una...
    Su vox of the box gli utenti troveranno ogni risposta. E ogni insulto proferito da Mr.Z ai vari utenti...

  8. #8
    Citazione Furious Angel

    Non ho altro da dire.
    Bella quella dell'uomo parolaccia. Ne avessi detta almeno una...
    Su vox of the box gli utenti troveranno ogni risposta. E ogni insulto proferito da Mr.Z ai vari utenti...
    Intanto vi ho chiesto scusa, ma guardate anche cosa mi avete scritto. Ho poi denunciato TEJMIN xkè mi ha offeso in "xchè la x verde non piace"

    Furious Angel perfavore perdonami, ti voglio bene...non è veo ma mi sei simpatico con i tuoi metodi, e le parolaccie le hai dette!

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione MisterZeta
    Intanto vi ho chiesto scusa, ma guardate anche cosa mi avete scritto. Ho poi denunciato TEJMIN xkè mi ha offeso in "xchè la x verde non piace"

    Furious Angel perfavore perdonami, ti voglio bene...non è veo ma mi sei simpatico con i tuoi metodi, e le parolaccie le hai dette!
    potrei avere esempi tangibili?
    non sei tu quello che ha dato dello stupido al sottoscritto scatenando le ire di emptiness?

    _temjin ti ha offeso? Non me la prenderei, è un po una testa calda, ma sotto sotto è buono pure lui. Molto, molto sotto...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ti perdono, ma ormai la maledizione "minchia moscia" te l'ho lanciata....mi spiace

  11. #11

    Sorrisone

    Citazione Furious Angel
    potrei avere esempi tangibili?
    non sei tu quello che ha dato dello stupido al sottoscritto scatenando le ire di emptiness?

    _temjin ti ha offeso? Non me la prenderei, è un po una testa calda, ma sotto sotto è buono pure lui. Molto, molto sotto...
    io me la prendo, xkè da ieri ke insistete contro di me.
    comunque tu mi avevi dato dello stupido e se io ti ho dato dello scemo sembra lo stesso.Poi ti ho chiesto scusa, ma tu non mi vuoi perdonare e non mi hai chiesto scusa tanto una denuncia comporta un avviso e se TEMJIN mi ha risposto muori, non lo rifarà.
    è successo anke a me

  12. #12
    Citazione Beltazor
    Ti perdono, ma ormai la maledizione "minchia moscia" te l'ho lanciata....mi spiace
    ok grazie

  13. #13
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Ma perchè ti fai sti problemi?
    Waiting for..

  14. #14
    Citazione Beppevox79
    Ma perchè ti fai sti problemi?
    xkè voglio esservi amico... reputate il mio rispondermi flooddare?

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione MisterZeta
    io me la prendo, xkè da ieri ke insistete contro di me.
    comunque tu mi avevi dato dello stupido e se io ti ho dato dello scemo sembra lo stesso.Poi ti ho chiesto scusa, ma tu non mi vuoi perdonare e non mi hai chiesto scusa tanto una denuncia comporta un avviso e se TEMJIN mi ha risposto muori, non lo rifarà.
    è successo anke a me
    in quale post avrei io dato a te dello stupido?
    in nessuno.
    E per ciò che dico\faccio non chiedo mai scusa. salvo casi eccezzionali\visite della madonna (e NON sono un credente).
    Vuoi il mio perdono? Comportati dignitosamente in forum, non sono solito portare rancore o prendermela.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •