Aiuto FF7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto FF7

Cambio titolo
  1. #1
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209

    Aiuto FF7

    ciao raga..........ho appena comprato FF7 Edizione Italiana per PC....e quando vado alla configurazione dove metto le impostazioni della scheda video la mia geforce 2 da 64 mb.....tutte impostazioni mele segna con OK.....tranne una che dice che "Texture con Paletta a 8 bit" e non cè scritto niente....e quando lo faccio partire il gioco non parte....sono disperato che devo fare?
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  2. #2
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Scusa ma... Come hai fatto a trovare FF7 per PC quando è introvabile e per di più in Italiano???

    Qualcosa non mi convince...

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Underground DJ
    Scusa ma... Come hai fatto a trovare FF7 per PC quando è introvabile e per di più in Italiano???

    Qualcosa non mi convince...
    anche io ce l'ho per pc °°

  4. #4
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Squall!!!
    anche io ce l'ho per pc °°
    E sai risolvere il mio problema?
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione ludos2000
    ciao raga..........ho appena comprato FF7 Edizione Italiana per PC....e quando vado alla configurazione dove metto le impostazioni della scheda video la mia geforce 2 da 64 mb.....tutte impostazioni mele segna con OK.....tranne una che dice che "Texture con Paletta a 8 bit" e non cè scritto niente....e quando lo faccio partire il gioco non parte....sono disperato che devo fare?
    Fammi capire, ti hanno venduto FF7 PC in italiano?
    E mi spieghi com'è possibile, visto che non esiste?

    La traduzione è un lavoro amatoriale e gratuito che va applicato sulla versione originale inglese di FF7 PC.

    Qui sento puzza di warez...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Sephiroth
    Fammi capire, ti hanno venduto FF7 PC in italiano?
    E mi spieghi com'è possibile, visto che non esiste?

    La traduzione è un lavoro amatoriale e gratuito che va applicato sulla versione originale inglese di FF7 PC.

    Qui sento puzza di warez...
    no mi ha dato quella in inglese....poi io ho usato la traduzione in italiano...
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •