• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema selettore hz

Cambio titolo
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04

Problema selettore hz

Premetto che sono da poco in possesso del Gamecube e che quindi ignori praticamente ogni tipo di caratteristica di suddetta macchina. Ora il problema è piuttosto ambiguo (dall'alto della mia niubbaggine almeno) : giocando a Resident Evil Zero all'accensione è sempre comparsa l'opzione per selezionare i 60 Hz. Questo fino a qualche ora fa in cui erroneamente all'avvio ho selezionato al posto dei consueti 60 Hz i 50 Hz. Ora arriva il problema: ora ad ogni avvio del gioco non compare più il selettore che in automatico viene ogni volta settato a 50 hz. Ho provato a staccare la console o riavviare il gioco più volte ma il selettore non è più comparso. C'è dunque qualcuno che può spiegarmi il motivo di questo fatto?
    Ho anche provato a far partire Metroid Prime e ho visto che nemmeno all'accensione di esso compare (più?)il selettore.. ora non ricordo se questo ci sia mai stato in questo gioco ma spero possa essere eventualmente di aiuto anche questa informazione.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

[Friedrich W. Nietzsche]

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    All'avvio del bios (il logo iniziale col cubetto che gira), devi tenere premuto B finchè non ti chiederà di scegliere tra i 50 e 60hz.
    Dopo questa procedura ti verrà chiesto automaticamente in tutti i giochi (che hanno questa opzione ovviamente) di scegliere la frequenza.
    Se scegli 50hz non ti verrà più chiesto agli avvii successivi di scegliere la frequenza, come ti sarai già accorto.

Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    quoto dag

Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Perfetto grazie mille per l'aiuto, già mi stavo rassegnando a giocare i miei prossimi giochi con il Bullet-50 hz-Time.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

[Friedrich W. Nietzsche]