Forum Omofobo? - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314
Visualizzazione risultati da 196 a 207 di 207

Discussione: Forum Omofobo?

Cambio titolo
  1. #196
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione clemente86
    Ma quando moralismo qui... Certe volte esagerate proprio eh...

    Quale sarà la prossima proposta?Che il forum è maschilista perchè ci sono poche donne?

    Ma per favore,uscite una buona volta invece di passare il pomeriggio a scrivere ste cavolate....
    Quoto.

    Mai visto tanto moralismo concentrato in un solo forum


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  2. #197
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Nelvien
    non fare sapere a tutti che siamo due amanti

  3. #198
    Citazione Lex
    I casi più gravi sono sicuramente passibili di ban immediato
    Cosa si intende per caso grave: termini volgari o incitamento alla violenza?
    Mi rendo conto che l'applicazione di norme più restittive richiederebbe un superlavoro da parte dei mod, infatti chiedo solamente un emendamento simbolico del regolamento che dichiara esplicitamente che non sono gradite non solo offese, ma anche episodi di intolleranza nei confronti di minoranze sociali.
    In ogni caso potete intanto iniziare a contare la mia fra le lamentele per com'è la situazione adesso.

  4. #199
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Neo
    Foo, per favore, vedi di esprimerti in altri modi nei confronti di un utente che sta sostenendo, civilmente, una sua idea.


    .
    Mi scuso con l'utente che sta sostenendo civilmente la sua idea...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #200
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Mi è venuto un dubbio...

    seguendo il tuo ragionamento, se io dico a uno del forum "ma sei un cornuto", offendo tutti i mariti/fidanzati che vengono traditi dalla compagna?

    e se dico "ma che b.astardo" offendo tutti quelli senza genitori?

    e se dico "rukawa (a caso ) ma sei dislessico" offendo tutta la categoria che possiede questo disturbo?

    Secondo me, prima di entrare nel forum, dovrebbero scrivere : "Attenzione, questo forum può scatenare eccessivo moralismo"


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  6. #201
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ma è ovvio che a volte si scherza,dai,quello si sa.
    Qui si parla di casi in cui si offende in modo esplicito la categoria degli omosessuali.

  7. #202
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Ma quello è scontato, chi offende una persona per le sue preferenze sessuali va punito.

    Tutto sto 3d per dire questo?


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  8. #203
    Citazione Messia
    Mi è venuto un dubbio...

    seguendo il tuo ragionamento, se io dico a uno del forum "ma sei un cornuto", offendo tutti i mariti/fidanzati che vengono traditi dalla compagna?

    e se dico "ma che b.astardo" offendo tutti quelli senza genitori?

    e se dico "rukawa (a caso ) ma sei dislessico" offendo tutta la categoria che possiede questo disturbo?

    Secondo me, prima di entrare nel forum, dovrebbero scrivere : "Attenzione, questo forum può scatenare eccessivo moralismo"
    No perchè:
    -bastardo ha ormai superato il suo etimo
    -la dislessia è un fatto oggettivamente negativo, se quello scrive male puoi dirglielo (anche se i forum non sono l'ideale per le diagnosi di questo tipo)
    -i mariti/fidanzati se si offendono ammettono che essere "cornuti" è per loro un fatto negativo, cosa che ti autorizza a usarlo come insulto (da questo punto di vista)
    -il problema è che per usarlo come insulto devi considerare l'essere omosessuale come un fatto negativo
    Ecco uno stralcio letto di recente su un thread sul comunismo:
    Citazione Raysolo1985
    a dir la verità abolirei i Gay (Rovina della socetà....qua se dice "Se nasci con i pisturi devi operare" )
    e le Lsb (quando so ke una è lsb...penso "Quanda carne sprecata")
    Trasuda volgarità e inciviltà.
    Ultima modifica di Melchior; 16-08-2004 alle 14:41:02

  9. #204
    Dato che Gorman è tornato riporto il thread in cima sperando in una risposta.

  10. #205
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Melchior
    No perchè:
    -bastardo ha ormai superato il suo etimo
    -la dislessia è un fatto oggettivamente negativo, se quello scrive male puoi dirglielo (anche se i forum non sono l'ideale per le diagnosi di questo tipo)
    -i mariti/fidanzati se si offendono ammettono che essere "cornuti" è per loro un fatto negativo, cosa che ti autorizza a usarlo come insulto (da questo punto di vista)
    -il problema è che per usarlo come insulto devi considerare l'essere omosessuale come un fatto negativo
    Ecco uno stralcio letto di recente su un thread sul comunismo:
    Trasuda volgarità e inciviltà.
    E' infatti una roba del genere dovrebbe portare Lex o chi altro a punire chi l'ha scritta, ma se dico gay o froge a qualcuno lo faccio usando una parola come un altra. Potrei dirgli pirla, tonto, stupido e invece gli dico froge, così, tanto perché mi va. E non mi dite che essere gay è normale perché ancora la nostra cultura non ha accettato completamente l'idea di persone che ne amino altre dello stesso sesso...

  11. #206
    Citazione CARROT_89
    E' infatti una roba del genere dovrebbe portare Lex o chi altro a punire chi l'ha scritta, ma se dico gay o froge a qualcuno lo faccio usando una parola come un altra. Potrei dirgli pirla, tonto, stupido e invece gli dico froge, così, tanto perché mi va. E non mi dite che essere gay è normale perché ancora la nostra cultura non ha accettato completamente l'idea di persone che ne amino altre dello stesso sesso...
    La cosa è stata risolta in un altro thread: il regolamento prevede già le norme adeguate e Lex ha detto che sui froge lascerà correre

  12. #207
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione CARROT_89
    E non mi dite che essere gay è normale perché ancora la nostra cultura non ha accettato completamente l'idea di persone che ne amino altre dello stesso sesso...
    Errore, è la morale cristiana.
    Ma l'italia è uno stato laico in cui ogni cittadino ha i suoi diritti indipendentemente da ciò che la religione dice.

Pag 14 di 14 PrimoPrimo ... 411121314

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •