La stampa giapponese conferma il seguito di Siren
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: La stampa giapponese conferma il seguito di Siren

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio La stampa giapponese conferma il seguito di Siren

    E le voci di corridoio apparse qualche mese fa in rete grazie agli annunci lavorativi.

    La nota rivista giapponese Famitsu annuncia una continuazione per Siren (Forbidden Siren in Europa), gioco horror che ancora divide gli utenti PlayStation 2 sulla sua effettiva qualità in accese discussioni più o meno virtuali sulle messageboard della rete.

    L'unica informazione diffusa dalla testata nipponica è l'esistenza di un seguito in fase di sviluppo, notizia peraltro anticipata da alcuni annunci lavorativi apparsi in rete attorno ad aprile. Le prime indiscrezioni vedono conservata la struttura originale e il sistema di "sight-jacking" che permette di osservare i punti di vista degli avversari, mentre una data di pubblicazione resta ancora nel campo delle semplici ipotesi.

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ke skifo...ma anzikè continuare il seguito di sto skifo di gioco...xk+ nn si impegnano a creare un horror terrificante agli stessi livelli di Project Zero?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    Ke skifo...ma anzikè continuare il seguito di sto skifo di gioco...xk+ nn si impegnano a creare un horror terrificante agli stessi livelli di Project Zero?
    Prima di dire che un gioco fa schifo, valuta bene.
    Siren è un buon survival horror, originale e innovativo, se poi a te nn piace è un altra cosa, ma da quì a dire ke fa skifo scusa ma.....

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè...si chiama Horror, deve fare paura...un horror nn mi fa paura nn è un horror, quindi x me come gioco nn ha senso, specialmente se poi lodato dalle riviste come kissà ke capolavoro, quindi x me fa skifo come gioco...insomma ho speso 65.90€ a cavolo con questo orribile gioco...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    Bè...si chiama Horror, deve fare paura...un horror nn mi fa paura nn è un horror, quindi x me come gioco nn ha senso, specialmente se poi lodato dalle riviste come kissà ke capolavoro, quindi x me fa skifo come gioco...insomma ho speso 65.90? a cavolo con questo orribile gioco...
    A me ha dato ansia e tensione, l'ho giocato sempre di notte con le cuffie e in certi momenti ti assicuro che mi voltavo spaventato per vedere se ci fosse qualcuno.

    Se a te nn ha spaventato, mi spiace.

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè io tutti i giochi horror gli faccio la notte con cuffie...solo ke Forbidden Siren nn aveva nulla di terrificante....dai erano dei cosi stupidi ke nn ti spuntavan x farti saltare sulla sedia, poi erano stupidi, poi que coso di vederedai loro occhi ti levava tutta la tensione...insomma io lo considero uno SPRECO di soldi...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione alexd87
    Bè...si chiama Horror, deve fare paura...un horror nn mi fa paura nn è un horror, quindi x me come gioco nn ha senso, specialmente se poi lodato dalle riviste come kissà ke capolavoro, quindi x me fa skifo come gioco...insomma ho speso 65.90€ a cavolo con questo orribile gioco...
    Ognuno ha la propria concezione di paura e un diverso modo di provarla,ci sono tanti horror che non fanno paura ma hanno comunque venduto e divertito,guarda la serie di RE..
    Lo stesso vale per i film,le emozioni sono troppo soggettive per essere messe in un gioco e colpire tutti.

  8. #8
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione alexd87
    dai erano dei cosi stupidi ke nn ti spuntavan x farti saltare sulla sedia, poi erano stupidi, poi que coso di vederedai loro occhi ti levava tutta la tensione....
    ehm......certo

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    X me nn fa paura...ma nn solo x me ma x kiunque l'ho fatto giocare...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione alexd87
    X me nn fa paura...ma nn solo x me ma x kiunque l'ho fatto giocare...
    Sono d'accordo - va bè , vorrà dire che ci sarà un altro gioco da sgamare al negozietto e poi usare come buona carta igienica nel cesso di casa
    "A Lannister always pays his debts"

  11. #11
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Credo che in fatto di paura, Project Zero sia il migliore dal mio parere.

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Credo che in fatto di paura, Project Zero sia il migliore dal mio parere.
    macche'....con quei "bambolotti"come PG....???non sono assolutamente d'accordo...per me paura=primo silent hill e basta.

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AlieNiko
    A me ha dato ansia e tensione, l'ho giocato sempre di notte con le cuffie e in certi momenti ti assicuro che mi voltavo spaventato per vedere se ci fosse qualcuno.

    Se a te nn ha spaventato, mi spiace.
    Alieniko,con tutto il rispetto....ci sono nel titolo,alcuni gustosi momenti di pura tensione,questo e' vero,ma vengono,purtroppo,cmq eccessivamente stemperati dal gameplay invero farraginoso(come la metti la metti)....a tratti spaventa pure(anche per via di certe animazioni volutamente scattose ,i filtri e le texture facciali fotorealistiche)ma spesso annoia...e rimane per me un prodotto di mediocre fattura....pero' nn fa propriamente schifo e quindi confido in un sequel migliore e prevedo che sara' cosi'.....

  14. #14
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione shenmue3
    Alieniko,con tutto il rispetto....ci sono nel titolo,alcuni gustosi momenti di pura tensione,questo e' vero,ma vengono,purtroppo,cmq eccessivamente stemperati dal gameplay invero farraginoso(come la metti la metti)....a tratti spaventa pure(anche per via di certe animazioni volutamente scattose ,i filtri e le texture facciali fotorealistiche)ma spesso annoia...e rimane per me un prodotto di mediocre fattura....pero' nn fa propriamente schifo e quindi confido in un sequel migliore e prevedo che sara' cosi'.....
    sul fatto ke è dannatamente difficile e frustrante sono daccordo,
    tuttavia si parlava di quanto il titolo spaventasse il videogiocatore.
    Pensa che in alcuni punti era talmente difficile che nn l'ho neanke finito.

    Kissà magari un giorno mi ci metto d'impegno.

  15. #15
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione shenmue3
    Alieniko,con tutto il rispetto....ci sono nel titolo,alcuni gustosi momenti di pura tensione,questo e' vero,ma vengono,purtroppo,cmq eccessivamente stemperati dal gameplay invero farraginoso(come la metti la metti)....a tratti spaventa pure(anche per via di certe animazioni volutamente scattose ,i filtri e le texture facciali fotorealistiche)ma spesso annoia...e rimane per me un prodotto di mediocre fattura....pero' nn fa propriamente schifo e quindi confido in un sequel migliore e prevedo che sara' cosi'.....
    sul gameplay sono d'accordo, odiose le azioni da selezionare tramite menù/finestrella...ma sulla tensione...bè io sono rimasto letteralmente sconvolto da alcune trovate narrative ed alcune sezioni mi hanno inquietato non poco...poi, non sò, la sua realizzazione non mi pare tanto mediocre, le strutture poligonali sono comunque curate, varie e valide sotto il profilo estetico, è solo l'aliasing che disturba in alcune fasi...in ogni caso sono gusti personali, confido anch'io in un seguito che ne elimini i difetti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •