Canneto di Caronia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Canneto di Caronia

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    Canneto di Caronia

    che è successo poi in qusto paese del messinese ,non se ne parla più da tempo eppure i fenomeni che si verificavano qui erano sorprendenti ed inspiegabili , se ne sa qualcosa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    c'era un articolo molto dettagliato su Focus parecchio tempo fa. sembra (sembra) che alcuni fatti siano dovuti alla vicinanza del paese con le rotaie del treno e con i fili dell'alta tensione (sempre quelli del treno) che potrebbero aver provocato qualche corto circuito o roba simile.

  3. #3
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Valiant
    c'era un articolo molto dettagliato su Focus parecchio tempo fa. sembra (sembra) che alcuni fatti siano dovuti alla vicinanza del paese con le rotaie del treno e con i fili dell'alta tensione (sempre quelli del treno) che potrebbero aver provocato qualche corto circuito o roba simile.
    ke stupidaggine , tutti i paesi hanno ferrovie e fili dell'alta tensione , eppure a me non si brucia il materasso...

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Adelferius
    ke stupidaggine , tutti i paesi hanno ferrovie e fili dell'alta tensione , eppure a me non si brucia il materasso...
    mbè? poteva esserci qualche contatto tra i fili dell'alta tensione e quelli di qualche casa... non sappiamo se sia vera, ma è comunque un'ipotesi.

  5. #5
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Adelferius
    ke stupidaggine , tutti i paesi hanno ferrovie e fili dell'alta tensione , eppure a me non si brucia il materasso...
    ah, QUEI fenomeni...

    avevo letto una spiegazione scientifica molto convincente, ma nn ricordo dove

  6. #6
    Adelferius
    Ospite
    Citazione lord mark 87
    ah, QUEI fenomeni...

    avevo letto una spiegazione scientifica molto convincente, ma nn ricordo dove
    ke dice?
    la mia ipotesi è che si tratti di qualche bel esperimento americano (o del governo)
    ma non so se esistono basi militari li...

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Adelferius
    ke dice?
    nn ricordo benissimo: c'entravano i fili dell'alta tensione che con qualcos'altro (nn ricordo cosa...) causava fenomeni come esplosioni della tv o materassi bruciati nelle vicinanze di elettrodomestici...

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    se non mi sbaglio c'entrava l'elettricità statica....

  9. #9
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Valiant
    se non mi sbaglio c'entrava l'elettricità statica....
    non mi convince , perchè come si spiegano i blocchi ai motori delle auto,le chiamate inesistenti ai cellulari e la chiusura e l'apertura improvvisa degli sportelli delle auto?
    come spiegazione mi sembra un po forzata.

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Adelferius
    non mi convince , perchè come si spiegano i blocchi ai motori delle auto,le chiamate inesistenti ai cellulari e la chiusura e l'apertura improvvisa degli sportelli delle auto?
    come spiegazione mi sembra un po forzata.
    forse c'è un forte magnetismo dovuto a nn so cosa...

  11. #11
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Adelferius
    non mi convince , perchè come si spiegano i blocchi ai motori delle auto,le chiamate inesistenti ai cellulari e la chiusura e l'apertura improvvisa degli sportelli delle auto?
    come spiegazione mi sembra un po forzata.
    per intenderci: bhoooooooo

  12. #12
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    sono stati loro...


  13. #13
    Sacche di gas sotterraneo combinate con alto umidità dell'aria e cavi dell'alta tensione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •