Aiuto per NFL Street
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto per NFL Street

Cambio titolo
  1. #1
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606

    Aiuto per NFL Street

    Mi hanno appena regalato (su richiesta in effetti ) NFL STREET, e devo dire che è un giocone; dopo aver fatto qualche partita per prendere la mano ho cominciato la scalata verso il successo! Con il team "inventato" ho cominciato la serie di "challenges" che bisogna superare per avere più punti per migliorarsi e altre cose: le prime due le ho superate agevolmente, tuttavia non riesco a fare la terza °_°

    ------------
    Challenge #3
    ------------
    Description:
    On your first drive, succesfully dive for a TD against the Seahawks.

    Ossia, devo segnare, nel primo drive, un touchdown *tuffandomi*; credo che il senso sia questo. In effetti ho realizzato una svaria di TD saltando, rotolando, cadendo, su passaggio, saltando ecc. ma mi ha sempre detto "Ritenta, sarai più fortunato".. alla fine sono riuscito nell'obiettivo che mi ero prefissato, ossia segnare su passaggio MENTRE il giocatore si TUFFA per ricevere. Ci sono riuscito. Ero felice, dopo 1 ora di tentativi.

    "SORRY!" <- non è andato bene nemmeno il tuffo!

    ... gentilmente, chi ha giocato a questo gioco o ci gioca ancora, mi spiega COSA DEVO FARE??
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Ok, ho risolto da solo... alla fine ho fatto una capriola all'indietro (più da tuffatore che da giocatore di football ^_^) e mi ha dato l'ok per la sfida.. probabilmente la ps2 era più esasperata di me
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •