musica house...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: musica house...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SuperFra
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dalle parti di Treviso...
    Messaggi
    475

    musica house...

    Mi fa skifo...ma come si può ballare certa musica???
    www.manuginobili.com

    Manu Ginobili el mejor!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Anche a me non piace. Però c'è gente a cui piace e quindi la balla...

  3. #3
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Preferisco la Dance sia da ballare che da ascoltare, però non è male neanche la house.

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    La reputo più d'atmosfera rispetto alla Dance...e se le luci sono usate bene, riesce anche ad affascinare.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    nn è per niente da sottovalutare. ha tante sfaccettature e distinzioni di generi ke può passare dalla house più dura (tek-house), a quella più allegra (latin-tribal house) alla quella più elegante ed affascinante (jazzy-house)...
    e nn vorrei dire una cavolata ma secondo me il futuro del jazz è house.

    cmq ormai la house è diventata (purtroppo anke commerciale e perciò si ascoltano anke mezze skifezze (come quelle d fargetta o pump it up)

    Questa è la mia opinione
    HOUSE MUSIC ALL NIGHT LONG!

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione SuperFra
    Mi fa skifo...ma come si può ballare certa musica???
    Beh certo, se paragoni house alla parola tamarria è ovvio che non potrà mai piacerti

  7. #7
    Utente L'avatar di Torrex
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    409
    Citazione Hallow
    nn è per niente da sottovalutare. ha tante sfaccettature e distinzioni di generi ke può passare dalla house più dura (tek-house), a quella più allegra (latin-tribal house) alla quella più elegante ed affascinante (jazzy-house)...
    e nn vorrei dire una cavolata ma secondo me il futuro del jazz è house.

    cmq ormai la house è diventata (purtroppo anke commerciale e perciò si ascoltano anke mezze skifezze (come quelle d fargetta o pump it up)

    Questa è la mia opinione
    HOUSE MUSIC ALL NIGHT LONG!

    quoto


    La house è sotto il profilo musicale nettamente maggiore rispetto alla dance.

  8. #8
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione Torrex
    quoto


    La house è sotto il profilo musicale nettamente maggiore rispetto alla dance.

    stra quoto

    La House è atmosfera, ritmo, divertimento e anche relax se usata bene.
    Provate a distendervi sul divano con un po di Chillhouse e poi vedrete...

    volete mettere a confronto gente come Armand Var Helden, Bob Sinclair, Joe T Vannelli, Coccoluto e co. con Fargetta, Prezioso o i Paps 'n Skar?

    ah ah ma su....

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    La dance e' notevolmente migliore rispetto all'house.
    La dance e' musica allegra,spensierata,che si puo' piacevolmente ascoltare a casa/in auto ma anche ballare in disco... e poi la si puo' anche canticchiare.

    L'house e' molto monotona...la tribale per esempio,e' tutta uguale.Prendete un disco tribale di 5 anni fa...prendetene uno uscito ieri... ditemi quanto varia.
    Fate un confronto del genere! Io sono Dj da 13 anni... e di dischi ne sento tanti... vi garantisco che e' cosi'.

    Alcuni dischi latin house son carini ma alla fine molti diventano "COMMERCIALI". E quindi si mischiano alla dance.

    Per quanto riguarda la Jazzy-house...puo' piacere...ma e' musica troppo tranquilla e troppo elegante da proporre ai giovanissimi (almeno secondo me). E' buona da proporre a gente un po' piu' adulta... e cmq. non in megadiscoteche!ma in club un po' piu' ristretti.

    La Tech-House non e' male.... dischi Tech-house fatti bene posson piacere anche a chi ama la dance.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione PAPIX27
    stra quoto

    La House è atmosfera, ritmo, divertimento e anche relax se usata bene.
    Provate a distendervi sul divano con un po di Chillhouse e poi vedrete...

    volete mettere a confronto gente come Armand Var Helden, Bob Sinclair, Joe T Vannelli, Coccoluto e co. con Fargetta, Prezioso o i Paps 'n Skar?

    ah ah ma su....
    Se mi distendo sul divano con un po' di Chillhouse...come dici tu...io,personalmente...mi addormento. Parlo per me!

    Per quanto riguarda Coccoluto etc... non li metto a confronto con Paps'n'Skar etc. perche' fanno generi diversi per gente diversa.
    Quindi non esiste confronto.
    Coccoluto e Vannelli,Ralf e compagnia... non son nati ieri come Dj. Pero' prima suonavano in ambiti di loro competenza (club house e basta)... ora lavorano anche in radio... e i dischi che propongono stanno nelle chart (cosi' come quelli di Paps'n'Skar,Prezioso etc.).

  11. #11
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Ma secondo me l'house sta l bacio slo in Disco perkè questi generi qui sno solo da ballare a casa sentitevi il Metallo potente!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Metallo potente

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione djalx
    Se mi distendo sul divano con un po' di Chillhouse...come dici tu...io,personalmente...mi addormento. Parlo per me!

    Per quanto riguarda Coccoluto etc... non li metto a confronto con Paps'n'Skar etc. perche' fanno generi diversi per gente diversa.
    Quindi non esiste confronto.
    Coccoluto e Vannelli,Ralf e compagnia... non son nati ieri come Dj. Pero' prima suonavano in ambiti di loro competenza (club house e basta)... ora lavorano anche in radio... e i dischi che propongono stanno nelle chart (cosi' come quelli di Paps'n'Skar,Prezioso etc.).
    E poi tra un Coccoluto e un D'Agostino, preferisco di gran lunga Gigi.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Ponte e' questione di gusti.

    A me piace la musica di D'Agostino... ma da persona matura rispetto i gusti degli altri (anche chi sente Coccoluto).

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione djalx
    Ponte e' questione di gusti.

    A me piace la musica di D'Agostino... ma da persona matura rispetto i gusti degli altri (anche chi sente Coccoluto).
    Certo, le mie sono sl opnioni

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •