enemy territory guida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: enemy territory guida

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907

    enemy territory guida

    ragazzi come si fa a giocare a questo multiplayer,, io è la prima volta che gioco in linea,,, seleziono un server (a caso) entra anche, ma i comandi non corrispondono, per esempio col mouse sinistro mi mette tutti gli altri player e non so + come tornare a me,, e poi sono senza armi,, come le prendo??
    grazie

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Per una guida vai su http://www.planetfrag.net Nella sezione guide selezioni Wolfenstein Enemy Territory.
    Riguardo al tuo problema:
    Il gioco è settato in modo che tu appena entri in QUALUNQUE partita, inizi con la modalità spettatore. La modalità spettatore è una modalità neutrale, hai una visuale aerea libera, puoi spostarti dove vuoi, come vuoi e in qualunque momento, mentre sei spettatore premendo il pulsante sinistro del mouse vedi sul tuo schermo ciò che vede un preciso giocatore, è come se fossi "gli occhi" di quel giocatore..solo che non puoi influire sul suo movimento e combattimento. Puoi solamente guardare. Per accedere al menù limbo premi "L" (tasto default) ed entrerai in un menù dove potrai scegliere di che schieramento fare parte ( o Axis oppure Allies). Fatto ciò seleziona la classe di militare che vuoi utilizzare e scegli l'arma. Dopodichè premi ok e probabilmente devi aspettare un breve periodo indicato con dei numeri in grasseto di colore blu. Questo periodo si chiama "re-spawn". Cmq per info più dettagliate vai dove ho detto io.


  3. #3
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    ok grazie .,,, è molto dettagliato ora ci provo.... ciaoooo

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione the_max_80
    ok grazie .,,, è molto dettagliato ora ci provo.... ciaoooo
    Ciao e buona fortuna!!!


  5. #5
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Citazione Jack89
    Ciao e buona fortuna!!!
    e sopratutto gg e hf

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Ti fa quel problema perchè sei spettatore, e col tasto del fuoco ti fa spectare ogni volta un giocatore diverso.
    Per iniziare a giocare devi premere il tasto L, scegliere se essere axis o allies, scegliere la classe e l'arma.
    Dopodichè puoi giocare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •