return to castle wolfstein helppppppppppppppp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: return to castle wolfstein helppppppppppppppp

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753

    Infelice return to castle wolfstein helppppppppppppppp

    ragazzi sono bloccato non riesco a infiltrarmi dentro la base missilistica è l'unica parte che mi manca per finire il livello infatti quando salgo sul camion mi dice che non posso uscire dal livello perchè mi mancha una missione che è entrare nella base missilistica
    helpppppp pleaseeeeee
    grazie di tutto ciaooo

  2. #2
    Utente L'avatar di DoubleM
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17

    Domanda

    (premetto che ho finito RTCW molto tempo fa...)
    Chao, se non ricordo male è la missione nella quale non deve scattare l'allarme, e il camion che prendi tu si trova dopo un tunnel... vero ???
    Io ricordo che appena mi avvicinavo quello partiva, perciò io sono passato dalle colline vicine, ho scavalcato il tunnel e ho fatto fuori tutti gli uomini nella zona col mitra silenziato, senza essere notato. Sono arrivato poi davanti a un ingresso sorvegliato che entrava nella montagna (l'ingresso della base) e anche lì ho seccato tutte le guardie. Li davanti se non sbaglio era fermo il camion, sono salito e missione compiuta!
    Forse la spiegazione non è del tutto attendibile visto che ne ho dei ricordi vaghi, I'm sorry , però prova ad arrivare alla fine del quadro senza prendere il camion e sistemando tutti i nemici...
    Se puoi approfondisci la descrizione della missione, potrebbe tornarmi in mente qualcosa di più preciso, salut!

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    In quella missione è fondamentale prendere il fucile da cecchino sperimentale che si trova dopo il tunnel dove c'è il camioncino che parte per entrare nella base (devi andare avanti dove c'è la postazione con una torretta e un' MG-42, vai avanti 50 m e lo trovi in una cassa rotta).
    oltretutto non devi uccidere l'ultima guardia sennò è missione fallita.

  4. #4
    Utente L'avatar di DoubleM
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17
    Perfetto, avevo sbagliato tutto!!! sarà anche da MOLTO MOLTO tempo che non ci giocavo, tuttavia chiedo scusa per la cavolata scritta...

    ((non ci sono andato molto lontano in fondo... o no??????))

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    non preoccuparti doublem grazie del disturbo lo stesso a te e a tutti gli altri
    grazie lho passato ciaooo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •