Top secret mgs3! Leggete pure ma vi rovinerete con i vostri occhi! vi ho avvertito!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Top secret mgs3! Leggete pure ma vi rovinerete con i vostri occhi! vi ho avvertito!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481

    Top secret mgs3! Leggete pure ma vi rovinerete con i vostri occhi! vi ho avvertito!

    Quello che sto per spoilerare è una bomba è può davvero rovinare l'attesa di chi aspetta di giocare con mgs3. VI AVVERTO leggete se non ce la fate più dalla curiosità, ma è un suicidio! (io stesso ho fatto un copia incolla velocissimo senza leggere una parola, me lo sono fatto mandare via e-mail da un amico che mi ha lasciato questo messaggio: "occhio al cognome di un certo personaggio"...

    Spoiler:
    SNAKE: Maschio, 30 anni, parla inglese. Il suo vero nome è Jack. "Naked Snake" (serpente nudo) è il nome in codice che usa nelle esercitazioni (alcuni dicono che si tratti di missioni VR, ma io ne dubito) e durante l'operazione "Snake Eater". In seguito gli verrà dato il nome di Big Boss, è (quasi) sicuramente è il Big Boss che conosciamo. Le abilità di questo personaggio ormai le conosciamo bene: grande abilità con tutti gli stili di combattimento, con o senza ogni arma e grande abilità anche nell'usare le varie tecniche stealth presenti nel gioco. La "FOX" (Force Operations X) è il corpo speciale di cui fa parte Snake in MGS3, e probabilmente il corpo speciale che in futuro (o alla fine del gioco) sarà chiamato "FOX-HOUND", formato alla fine del ventesimo secolo.

    THE BOSS. Femmina, (40 anni?), parla inglese con un leggero accento britannico. E' di origine britannica. Il vero nome è sconosciuto. Il nome in codice che usa negli USA è "The Boss". Si occupa delle missioni VR (o esercitazion) della FOX. Più precisamente, dà supporto via radio durante le missioni VR. L'età è sconosciuta ma è single e nonostante sia abbastanza carina (non secondo me...) si pensa abbia 40 anni. Si pensa anche che sia la madre di Ocelot. Ha in qualche modo partecipato alla guerra mondiale. E' stata coinvolta con le British SAS, i bereti verdi (USA) e i SEALS. Attualmente sta proponendo di trasferirsi in una nuova unità di forze speciali. E' colei che ha addestrato Snake, ed è anche l'unica che donna che Snake ama (!!).

    EVA: Femmina, circa 20 anni, parla inglese. Eva è una spia e fà anche da supporto a Snake durante l'operazione. Si è infiltrata nel KGB, facendosi passare come l'amante di Sokolov, con il nome Tatyana (per gli amici Tanya). E' anche coinvolta romanticamente con Snake, ma quest'ultimo non sa della sua doppia identità (Tatyana e Eva). Il suo aspetto lo conoscete già, non ci sono parole...

    MAJOR ZERO: Maschio, 50 anni, parla con un accento Britannico. Il vero nome è David Oh. In "FOX" è conosciuto come Major Zero. Sarà chiamato come Major Tom nelle missioni VR, ma nella storia principale verrà usato il suo nome il codice "Major Zero". Anche lui fà da supporto durante le missioni (VR?) di Snake, via radio. E' il capo delle forze speciali "FOX".

    THUNDERBOLT: Maschio, 50 anni, parla inglese. E' il colonnelo del GRU. Il suo nome in codice è Thunderbolte, il vero nome Ephgeny Borisovich Volgen. E' il "cattivo" di MGS3. E' un gigante di oltre 2 metri ed è il tipo a cui piace torturare la gente. Dopo aver ereditato una fortuna, ha costruito un enorme base in Glasnigrad. E' quindi come al solito di un potere politico supremo (in pratica vuole conquistare il mondo...). Ha due amanti, una si chiama Lieutenat Raikov, l'altra è Eve (e ti pareva!). E' un ex-campione di boxe.

    OCELOT: Maschio, molto giovane (si pensa 18 anni), parla inglese. E' il vecchio nemico di Snake e il suo più grande rivale. Ha un incredibile aspetto "cool". E' "puro" e anche giovane, quindi un pò come Raiden. Come teenager sotto gli ordini del maggiore Volgen (Thunderbolt), è stato cresciuto da un eroe leggendario per diventare un elite. Snake lo incontra per la prima volta nelle missioni VR, è lì Ocelot viene superato da un suo subordinato. Ocelot, da quel momento a sempre sperato di avere l'occasione per dimostrarsi uguale a Snake. Sembra comunque che nonostante questo, Ocelot mostra rispetto e anche un amicizia profonda con Snake...

    IVAN RAIDENOVICH RAIKOV : Maschio, 20 anni, parla inglese. Ivan è un giovane "Lieutenat" del GRU. E' un elite che occupa il grado più alto dopo Major Zero, ed è anche l'amante di quest'utlimo (ma che cazz...?).

    PARAMENDIC: Femmina, 20-25 anni, parla inglese. Si prende cura dello stato di salute di Snake via radio. Fà parte della FOX.

    MR.SIGINT: Maschio, 20-25 anni, parla con un accento africano (?). E' l'esperto informatico di MGS3, oltre a dare supporto via radio su armi e su particolari tecniche da adottare contro alcuni nemici. A quanto ho sentito assomiglia molto a Will Smith ( ).

    THE PAIN: Maschio, 50 anni, parla inglese. Uno dei membri di Cobra sopravvissuto. Ha l'abilità di comandare e manipolare un gran numero di api (:skept. E' molto alto. Tiene l'ape regina nel suo zaino (:skept, usando il suono che essa emette per guidare le altre api ( :skept. Il suo corpo è anche ricoperto di api. (nelle info c'erano anche altre info sugli attacchi di The Pain con le sue api, ma non sono riuscito a tradurle perchè si tratta di pura pazzia, mi pare che possa anche lanciare sciami di api come granate e sputa dalla bocca anche un fantomatico "bullet bee"!)

    THE FEAR: Maschio, 50 anni, parla inglese. Uno dei membri di Cobra sopravvissuto. Le sue braccia e gambe sono considerabilmente più lunghe di una persona normale e riesce ad arrampicarsi sugli alberi con un'abilità impressionante (Spiderman? ). Possiede una lingua biforcuta e lunga e la usa anche per arrampicarsi!

    THE END:Maschio, 100 anni, parla inglese. Un altro dei membri di Cobra sopravvissuti, il più vecchio e si pensa che abbia insegnato ogni cosa del "cecchinaggio" a The Boss. E' quindi un cecchino anche lui, ma si dice che sia nato nel 1860 (è nato già con cento anni... ). Sembra che viva grazie ad alcune proprietà fotosintetiche nel suo corpo, e sembra che possa vivere senza mangiare e senza bere...

    THE FURY: Maschio, 50 anni, parla inglese. Membro sopravvissuto di Cobra (ma sono sopravvissuti tutti? ). Sembra molto abile con un lanciafiamme e anche il suo vestisto rispecchierebbe una tuta speciale per il fuoco...

    THE SORROW: Questo dovrebbe essere un fantasma(:bonk...credo proprio che sia una bufala...non voglio tradurre...

    Dr. SOKOLOV: Maschio, 50 anni, parla inglese. E' uno scienziato russo, il suo nome completo è Nicholas Stepanovich Sokolov. E' l'uomo che Snake deve recuperare è riportare in patria. Dovrebbe essere l'inventore del Metal Gear di questo capitolo.
    Semper fi!

  2. #2
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ma..Semper....questo l'e' peggio del supplizio di Tantalo....Sadico!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    nessuno ci caga....

  4. #4
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ma..Semper....questo l'e' peggio del supplizio di Tantalo....Sadico!!
    what ?

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    fu una tortura inflitta al giovane Tantalo per la sua cupidigia fu condannato infatti a guardare unicamente ,stando legato,ogni ben di dio in fatto di cibarie e libagioni....a poca distanza senza poter toccare niente....guardava il vino mescere e l'acqua fresca scialarsi davanti ai suoi occhi....insomma come Semper che posta sto spoiler e dice nn leggetelo....mi fa' veni' na curiosita' invece....pertanto sarei tentato....non ha senso tutto cio'...

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    fu una tortura inflitta al giovane Tantalo per la sua cupidigia fu condannato infatti a guardare unicamente ,stando legato,ogni ben di dio in fatto di cibarie e libagioni....a poca distanza senza poter toccare niente....guardava il vino mescere e l'acqua fresca scialarsi davanti ai suoi occhi....insomma come Semper che posta sto spoiler e dice nn leggetelo....mi fa' veni' na curiosita' invece....pertanto sarei tentato....non ha senso tutto cio'...
    ma cosa ?

  7. #7
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione shenmue3
    ma..Semper....questo l'e' peggio del supplizio di Tantalo....Sadico!!
    io non ho notato nula di strano.... ditemi voi cosa c'è di così tanto strano

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Fred Durst
    io non ho notato nula di strano.... ditemi voi cosa c'è di così tanto strano
    ma in che cosa???

  9. #9
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    nn cè nulla di top secret

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione shenmue3
    ma in che cosa???
    nel mex di semper.... non ho notato nulla di strano..... se lo hai visto mi dici cosa c'è di così strano?

  11. #11
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Fred Durst
    io non ho notato nula di strano.... ditemi voi cosa c'è di così tanto strano
    quoto....nn ho notato niente di strano.....



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Fred Durst
    nel mex di semper.... non ho notato nulla di strano..... se lo hai visto mi dici cosa c'è di così strano?
    io NO visto

  13. #13
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ho ceduto alla tentazione...mi dispiace...ma non che si sia nulla di veramente sconvolgente.

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione jcena89
    quoto....nn ho notato niente di strano.....
    di strano c'è solo la fine (the end) ma non credo che sia quello che diceva semper

  15. #15
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Non vedo niente di strano nei cognomi...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •