Grazie Psm!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Grazie Psm!

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561

    Grazie Psm!

    raga,ho creato questo topic per descrivervi la mia devozione a PSM..
    con il loro ultimo numero sono esploso del tutto!Perchè davanti a cotanta perfezione nn potevo tenere la bocca chiusa!
    tutti i numeri di PSM sono "avventure" da vivere secondo me....perchè di fronte a delle persone come la redazza,persone di cui ho massimo rispetto,perchè sono delle persone vere che lavorano e sudano per farci vivere delle esperienze uniche con la loro rivista perfetta e con il DVD inzeppati di video bellissimi....Ualone è un genio perchè se ne intende di PS2 più di uno della Sony...Corfola invece,è il tecnico che tutti vorrebbero avere a casa(però dobbiamo ripagare con i nostri frigoriferi ) e gli altri della redazza sono mitici....rimango sempre cosi: ogni volta che leggo una recensione di PSM perchè essa riesce a far capire perfettamente ai lettori di che gioco si tratti...e poi i voti sono stra-eccezzionali....grazie a quelli,non ho mai sbagliato nessun gioco da comprare perchè io mi fido delle recensioni di PSM....e poi che dire delle anteprime...fatte così bene che pensi di avere tra le mani il suddetto gioco......l'editoriale e il controeditoriale sono due rubriche straordinarie.....soprattutto la riflessione di giopep 2 numeri fa che mi è molto piaciuta....e poi le copertine sono bellissime!sempre molto colorate e che mettono in rilievo il gioco del momento....raga,i giorni in cui c'è il tempo brutto e fa temporale....io mi letto tutto il pomeriggio PSM e anche quelli vecchi...e poi che dire degli speciali di circa 8 pagine...gli speciali di SOCOM 2 e DMC 3 e MGS 3 erano fatti talmente bene che ho scoperto anche il più misero segreto del gioco....ieri poi,ero andato in edicola....appena mi hanno detto che PSM era finito...stavo per collassare e svenire li sul luogo....bene,penso che abbiate capito che PSM è la rivista perfetta che,appena leggi la prima pagina,pare di stare dentro a un mondo tutto tuo e con una seconda famiglia..che sarebbe la redazza
    Dopo PSM,vorrei ringraziare anche il mitico Gorman perchè è un grande,e per me è una divinità,con il mitico GMC che è un'altra rivista a dir poco perfetta ci fa scoprire il mondo del PC in modo facile e geniale...con tutti i giochi in uscita e quant'altro ancora e per questo che econdo me,gorman è un mito...
    Poi lo vorrei ringraziare ancora per aver messo su questo bellissimo forum,fatto di persone simpatiche e topic molto belli da leggere...vorrei ringraziare anche a tutti i guardian che ogni giorno sudano per controllare il forum e noi utenti,che ormai la retta via era smarrita
    Infine vorrei ringraziare tutta la FMI che ha messo su questa società in maniera egregia secondo me,perchè qui in italia i giornali vengono distribuiti sempre in maniera puntuale e precisa.
    Io ho finito

    Supernov@ "alias" Phyrexia (in socom )

    PS: Sonia sei bellissima **

  2. #2
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Poco più in basso c'è un thread aperto da Pippo619... dacci un'occhiata.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  3. #3
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    Citazione Supernov@
    raga,ho creato questo topic per descrivervi la mia devozione a PSM..
    con il loro ultimo numero sono esploso del tutto!Perchè davanti a cotanta perfezione nn potevo tenere la bocca chiusa!
    tutti i numeri di PSM sono "avventure" da vivere secondo me....perchè di fronte a delle persone come la redazza,persone di cui ho massimo rispetto,perchè sono delle persone vere che lavorano e sudano per farci vivere delle esperienze uniche con la loro rivista perfetta e con il DVD inzeppati di video bellissimi....Ualone è un genio perchè se ne intende di PS2 più di uno della Sony...Corfola invece,è il tecnico che tutti vorrebbero avere a casa(però dobbiamo ripagare con i nostri frigoriferi ) e gli altri della redazza sono mitici....rimango sempre cosi: ogni volta che leggo una recensione di PSM perchè essa riesce a far capire perfettamente ai lettori di che gioco si tratti...e poi i voti sono stra-eccezzionali....grazie a quelli,non ho mai sbagliato nessun gioco da comprare perchè io mi fido delle recensioni di PSM....e poi che dire delle anteprime...fatte così bene che pensi di avere tra le mani il suddetto gioco......l'editoriale e il controeditoriale sono due rubriche straordinarie.....soprattutto la riflessione di giopep 2 numeri fa che mi è molto piaciuta....e poi le copertine sono bellissime!sempre molto colorate e che mettono in rilievo il gioco del momento....raga,i giorni in cui c'è il tempo brutto e fa temporale....io mi letto tutto il pomeriggio PSM e anche quelli vecchi...e poi che dire degli speciali di circa 8 pagine...gli speciali di SOCOM 2 e DMC 3 e MGS 3 erano fatti talmente bene che ho scoperto anche il più misero segreto del gioco....ieri poi,ero andato in edicola....appena mi hanno detto che PSM era finito...stavo per collassare e svenire li sul luogo....bene,penso che abbiate capito che PSM è la rivista perfetta che,appena leggi la prima pagina,pare di stare dentro a un mondo tutto tuo e con una seconda famiglia..che sarebbe la redazza


    PS: Sonia sei bellissima **
    la pensi esattamente come me!
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  4. #4
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione pippo619
    la pensi esattamente come me!
    esatto,siamo fieri di essere Piessemmisti

  5. #5
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    PSM la rivista.
    PSM sempre in pista.
    Siamo tutti fieri, per questo non ci lamentiamo se alzano il prezzo e diminuiscono il numero di pagine, per questo siamo sul forum di Gamesradar!
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  6. #6
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    complimenti mi piace soprattutto il terzo verso... cmq quoto in tutto
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  7. #7
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Solid Snake 271
    complimenti mi piace soprattutto il terzo verso... cmq quoto in tutto
    sono contento snake che ti piaccia la mia dedica..grazie mille
    e poi non ci importa a noi se alzate il prezzo...un vero appassionato di una cosa compra il suo desiderio con qualsiasi prezzo

  8. #8
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Solid Snake 271
    complimenti mi piace soprattutto il terzo verso... cmq quoto in tutto
    Ti riferivi a me o a Supernov@?
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  9. #9
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Citazione Kenji '88
    Ti riferivi a me o a Supernov@?
    non so...ualo dimmi come la pensi..
    io ti invoco,o flagello degli dei

  10. #10
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Supernov@
    raga,ho creato questo topic per descrivervi la mia devozione a PSM..
    con il loro ultimo numero sono esploso del tutto!Perchè davanti a cotanta perfezione nn potevo tenere la bocca chiusa!
    tutti i numeri di PSM sono "avventure" da vivere secondo me....perchè di fronte a delle persone come la redazza,persone di cui ho massimo rispetto,perchè sono delle persone vere che lavorano e sudano per farci vivere delle esperienze uniche con la loro rivista perfetta e con il DVD inzeppati di video bellissimi....Ualone è un genio perchè se ne intende di PS2 più di uno della Sony...Corfola invece,è il tecnico che tutti vorrebbero avere a casa(però dobbiamo ripagare con i nostri frigoriferi ) e gli altri della redazza sono mitici....rimango sempre cosi: ogni volta che leggo una recensione di PSM perchè essa riesce a far capire perfettamente ai lettori di che gioco si tratti...e poi i voti sono stra-eccezzionali....grazie a quelli,non ho mai sbagliato nessun gioco da comprare perchè io mi fido delle recensioni di PSM....e poi che dire delle anteprime...fatte così bene che pensi di avere tra le mani il suddetto gioco......l'editoriale e il controeditoriale sono due rubriche straordinarie.....soprattutto la riflessione di giopep 2 numeri fa che mi è molto piaciuta....e poi le copertine sono bellissime!sempre molto colorate e che mettono in rilievo il gioco del momento....raga,i giorni in cui c'è il tempo brutto e fa temporale....io mi letto tutto il pomeriggio PSM e anche quelli vecchi...e poi che dire degli speciali di circa 8 pagine...gli speciali di SOCOM 2 e DMC 3 e MGS 3 erano fatti talmente bene che ho scoperto anche il più misero segreto del gioco....ieri poi,ero andato in edicola....appena mi hanno detto che PSM era finito...stavo per collassare e svenire li sul luogo....bene,penso che abbiate capito che PSM è la rivista perfetta che,appena leggi la prima pagina,pare di stare dentro a un mondo tutto tuo e con una seconda famiglia..che sarebbe la redazza
    Dopo PSM,vorrei ringraziare anche il mitico Gorman perchè è un grande,e per me è una divinità,con il mitico GMC che è un'altra rivista a dir poco perfetta ci fa scoprire il mondo del PC in modo facile e geniale...con tutti i giochi in uscita e quant'altro ancora e per questo che econdo me,gorman è un mito...
    Poi lo vorrei ringraziare ancora per aver messo su questo bellissimo forum,fatto di persone simpatiche e topic molto belli da leggere...vorrei ringraziare anche a tutti i guardian che ogni giorno sudano per controllare il forum e noi utenti,che ormai la retta via era smarrita
    Infine vorrei ringraziare tutta la FMI che ha messo su questa società in maniera egregia secondo me,perchè qui in italia i giornali vengono distribuiti sempre in maniera puntuale e precisa.
    Io ho finito

    Supernov@ "alias" Phyrexia (in socom )

    PS: Sonia sei bellissima **
    Ankio la penso esattamente kome te sulla mitika PSM, e mi trovo dakkordo sul fatto ke alkuni speciali, kome quello di MGS3 e DMC3 mi hanno fatto davvero impazzire!!! Inoltre mi trovo quasi sempre dakkordo kon le opinioni e i giudizi dei membri della redazza! Quindi : W I VIDEOGIOCHI, W LA PLAY2, W PSM!!!
    PS. Se non vuoi perderti nessun numero di PSM abbonati kome ho fatto io, ke risparmi anke!

  11. #11
    exsous
    Ospite

    Sorriso

    Maledizione ma a verona ancora niente

    Cmq SEMPRE LA MIGLIORE!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    da me ancora nulla

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Spero soltanto che non diventi un fenomeno di culto alla Yu-Yevon
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •